Offerte calcio/Gallery sottoscrivibili nei centri commerciali

mighty mom ha scritto:
si ma i miei non volgiono fare easy pay
Ti capisco, non l'ho voluto fare neanche io ancora per quest'anno, ma d'altra parte loro puntano su easypay per fidelizzare il cliente....lasciando la porta aperta alla ricaricabile, anche se sulla carta più onerosa.

sta poi ad ognuno di noi valutare i pro e i contro economici ed amministrativi delle due cose ;)

Ma quest'offerta di Mediaworld è attivabile su una tessera di cui si è già in possesso oppure obbligano ad acquistarne una nuova?

Facciamo chiarezza

Offerte speciali centri commerciali
DA MEDIAWORLD
Con l'acquisto dell'apposita tessera easy pay ci si potrà abbonare all'offerta annuale Easy Pay Calcio pagando 39€, che includono la visione per i primi 4 mesi. A partire dal 5° mese si pagherà 18€ al mese. Promozione valida fino al 27/09/2009.
DA EXPERT
Con l'acquisto dell'apposita tessera easy pay ci si potrà abbonare all'offerta annuale Easy Pay Gallery pagando 39€, che includono la visione per i primi 4 mesi. A partire dal 5° mese si pagherà 12€ al mese. Promozione valida fino al 19/09/2009.
DA TRONY
Con l'acquisto dell'apposita tessera easy pay ci si potrà abbonare all'offerta annuale Easy Pay Gallery a 12€ al mese, per i primi 2 mesi si vedranno in omaggio anche i canali Calcio e Fantasy. Promozione valida fino al 20/09/2009.

Ulteriori informazioni nei rispettivi punti vendita

Ultima modifica:
volantino Trony - Bari

TUTTO PREMIUM A 12 € al mese
Abbonati subito: solo Gallery e per i primi 2 mesi vedi anche Calcio & Fantasy

di che promozione si tratta?
i 12 € sono solo per i primi due mesi?

in pratica è un abbonamento annuale a gallery con in regalo tutto premium per i primi due mesi

per i primi due mesi vedi tutto premium e i restanti dieci mesi vedi solo gallery

il tutto pagando 12 euro al mese per 12 mesi

è sottoscrivibile fino al 20/9

l'unica cosa che mi consola è che non ci sia la possibilità di fare gallery+calcio, visto che ho fatto 12 mesi a 19.90!!!

chi mi sa dire se nella promozione MW si pagano i 9 euro di attivazione??

Supernino ha scritto:
DA MEDIAWORLD
Con l'acquisto dell'apposita tessera easy pay ci si potrà abbonare all'offerta annuale Easy Pay Calcio pagando 39€, che includono la visione per i primi 4 mesi. A partire dal 5° mese si pagherà 18€ al mese. Promozione valida fino al 27/09/2009.
DA EXPERT
Con l'acquisto dell'apposita tessera easy pay ci si potrà abbonare all'offerta annuale Easy Pay Gallery pagando 39€, che includono la visione per i primi 4 mesi. A partire dal 5° mese si pagherà 12€ al mese. Promozione valida fino al 19/09/2009.
DA TRONY
Con l'acquisto dell'apposita tessera easy pay ci si potrà abbonare all'offerta annuale Easy Pay Gallery a 12€ al mese, per i primi 2 mesi si vedranno in omaggio anche i canali Calcio e Fantasy. Promozione valida fino al 20/09/2009.

Up :)

I costi di attivazione per mediaworld e expert dovrebbero essere inclusi. provate a chiedere nel punto vendita

Ciao a tutti.
Sono andato da Mediaworld, ho acquistato la tessera EASY PAY ed ho richiesto l'attivazione (con l'aiuto di un promoter di Mediaset Premium presente in negozio) della promozione "Solo Calcio con i primi 4 mesi a 39€".
Torno a casa e vedo che la tessera non è attiva: Segnale criptato - Tessera non attiva.
Allora vado sul sito di MP ed attivo la tessera. Tutto ok. I canali sono stati abilitati.

L'unico problema è che, oltre ai canali di calcio, riesco a vedere anche quelli di Gallery. Come mai? E' normale o hanno sbagliato qualcosa nell'attivazione dei pacchetti?

Altra domanda: come faccio ad essere sicuro che mi abbiano applicato la promozione Mediaworld? Devo per forza attendere l'arrivo del contratto a casa o c'è un altro modo?

Ringrazio tutti in anticipo.

Supernino ha scritto:
DA MEDIAWORLD
DA EXPERT
DA TRONY

Up.

@cacodemon
è possibile gallery sia in omaggio per un periodo

ho comprato ieri una tessera easy pay ma MW pero a me hanno detto che posso attivare tutto per telefono promozione calcio compresa....senza quindi l 'intervento di nessuno in negozio (la promoter nn era piu presente in negozio)

mi hanno detto una cavolata?

edik ha scritto:
ho comprato ieri una tessera easy pay ma MW pero a me hanno detto che posso attivare tutto per telefono promozione calcio compresa....senza quindi l 'intervento di nessuno in negozio (la promoter nn era piu presente in negozio)

mi hanno detto una cavolata?
No no...dovresti poter attivare tutto anche da solo...l'importante è che quando chiami il call center specifichi che si tratta della promo mediaworld...altrimenti ti fanno pagare il prezzo pieno.

Poi fammi sapere se dopo l'attivazione anche tu ti ritrovi con gallery attivo o magari chiedi al call center se è normale che gallery sia attivo (per un periodo limitato, credo).

Indietro
Alto Basso