[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexdal ha scritto:
Scrivete a Info@espnamerica.com per 16/9!
----------------------------------------

Non e' per lamentarsi, ma per avere il formato corretto!
(comunque e' anche colpa di Disney, proprietaria, che ha sempre preferito il 4/3 e pan e scan)

SU ESPN2 e' scritto sul sito che arrivera'. (ma e' decisione loro)

Per il canale HD, penso che e' una richiesta che deve venire dai Broadcast, perche' ha costi e spazio di Banda.

Mentre trasmettere il 16/9 non costa nulla, solo evitare di ingrandire e centrare l'immagine. Se qualcuno di noi preferisce pan e scan sara' il decoder a gestirlo.

Quindi chi e' interessato al 16/9 scriva a Info@espnamerica.com li ringrazi per il football e chieda le trasmissioni corrette.

HO SCRITTO!

secondo me alla fine la versione full arriva giovedì a mezzanotte in tempo x il countdown nbc... se no sarà la bufala dell'anno :eusa_naughty: :eusa_wall:

Scatolo :icon_cool:

Ma perchè tutto questo "spavento"?? Abbiamo avuto la conferma ufficiale da parte di Espn, ci sono vai spot in giro e avete paura solo perchè il canale ancora non è partito???.....io scommetto per il 10 settembre :D

scatolo ha scritto:
secondo me alla fine la versione full arriva giovedì a mezzanotte in tempo x il countdown nbc... se no sarà la bufala dell'anno :eusa_naughty: :eusa_wall:

ma sul serio qualcuno ancora teme che sia una bufala?:5eek:

dado88 ha scritto:
NCAAF

Dom 06/09 - 04:30 (diretta con il commento originale)
WASHINGTON - LSU
in replica (con il commento in italiano) lunedi 07/09 alle 16.30 su SkySport3HD

Dom 06/09 - 14.00 (differita) EuroSport2
MICHIGAN STATE - MONTANA STATE
Up ;)

Big ten su eurosport 2

Eurosport 2, il canale della nuova generazione, valorizza la
sua ricca copertura di sport di squadra con il Football Americano
e la conference più prestigiosa a livello collegiale: il Big
Ten...
Continua negli highlights di eurosport 2 nell'area Palinsesti

ma state parlando della mozzarella...di bufala? :D
perchè io di altre bufale non ne vedo...:D

Gisko77 ha scritto:
purtroppo è una bufala sul serio http://tinyurl.com/m4otyn

:(

Qui altro che San Tommaso...... secondo me pure quando faranno lo switch ci sarà qualcuno che dirà che è stato fatto per errore e che sicuramente rimetteranno la versione non full non appena Dahlia farà sentire la sua voce all'headquarter di espn.

tintoria1 ha scritto:
Qui altro che San Tommaso...... secondo me pure quando faranno lo switch ci sarà qualcuno che dirà che è stato fatto per errore e che sicuramente rimetteranno la versione non full non appena Dahlia farà sentire la sua voce all'headquarter di espn.
bravo ed ecco xchè io mi in****o con certa gente

tintoria1 ha scritto:
:badgrin: :badgrin:

Intanto Raisport+ ha già annunciato la partita della prima settimana... alle 22.30 live SF@ARI... bene, bene... già si può scegliere... :D

agostino31 ha scritto:
Eurosport 2, il canale della nuova generazione, valorizza la
sua ricca copertura di sport di squadra con il Football Americano
e la conference più prestigiosa a livello collegiale: il Big
Ten...
Continua negli highlights di eurosport 2 nell'area Palinsesti

OK !!!!;) ;) ;)

fabcat ha scritto:
mi sà che la bufala è stata ben confezionata è molti se la son mangiata bene bene
Scusami si tratta di una battuta?? Perchè se forse cosi non fa ridere, gia c'e' gente che ha una finta "paura" di non vedere il canale nonostante il comunicato stampa ufficiale da parte di EspnAmerica e i vari spazi pubblicitari acquistati nei giornali italiani.

Il canale arriverà entro l'inizio della Regual Seson....senza dimenticare che nella e-mail che ho inviato allo SkyLife è stato detto chiaramente che non avremo avuto nessuna partita di pre-season

ma certo che era una battuta non hai visto la faccina?sono sicuro che lo swich off sarà a breve anche se non capisco tutta questa attesa,si poteva fare subito.

Scusate ma nn ho capito bene, ma cosa succederà a espn?
Leggo di questo cambiamento nfl a parte...ma nn ho ben capito cosa accadrà a giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso