United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

Se stai usando una memoria flash potrebbe essere questa il problema.

Riguardo l'aggiornamento, effettuarlo non fa male di sicuro... ti suggerisco solo di non usare il supporto da cui ti spariscono le registrazioni per traportare l'immagine. :p

DKDIB ha scritto:
Se stai usando una memoria flash potrebbe essere questa il problema.

Riguardo l'aggiornamento, effettuarlo non fa male di sicuro... ti suggerisco solo di non usare il supporto da cui ti spariscono le registrazioni per traportare l'immagine. :p

Ho notato ora una cosa! Sull'hard disk le registrazioni ci sono, solo che il decoder non le vede! col pc le vedo! Cosa può essere successo?

qualcuno riesce a postare una foto dell'interno dello United 9084? la vorrei confrontare con il Majestic che ho comprato oggi alla Sme per vedere se è un clone o no..

grazie

gufoz99 ha scritto:
Ho notato ora una cosa! Sull'hard disk le registrazioni ci sono, solo che il decoder non le vede! col pc le vedo! Cosa può essere successo?

le ipotesi sono due, o è cambiato il nome della directory all' interno di MY RECORD (lo ritengo improbabile), oppure si è incasinato il file .idx (o qualcosa del genere, non ricordo l' estensione), praticamente il file che ricorda al ricevitore dove si era fermato la volta scorsa.
I file .TS rimangono dove sono, ma il ricevitore nn li trova più.
Dato che ritengo improbabile il riuscire ad editare il file .idx, consiglierei di cambiare chiavetta.

Ciao

Maxicono ha scritto:
le ipotesi sono due, o è cambiato il nome della directory all' interno di MY RECORD (lo ritengo improbabile), oppure si è incasinato il file .idx (o qualcosa del genere, non ricordo l' estensione), praticamente il file che ricorda al ricevitore dove si era fermato la volta scorsa.
I file .TS rimangono dove sono, ma il ricevitore nn li trova più.
Dato che ritengo improbabile il riuscire ad editare il file .idx, consiglierei di cambiare chiavetta.

Ciao

avevo segnalato tempo fa lo stesso problema, quindi dubito si risolva cambiando chiaveta. Io uso un HD esterno. Non ho risolto il problema o almeno non credo, perchè semplicemente ho visto che evitando di usare i tasto STOP ma usando EXIT di file non me ne sono più spariti. Parrebbe quindi che il problema sia l'uso di tale tasto, che magari incasina il file .idx. Se io devo interrompere la registrazione faccio exit, tanto se devo ripenderla il decoder mi chiede se voglio andare allo stesso punto in cui l'avevo lasciata e sostanzialmente non cambia niente rispetto all'uso dello STOP.
Soluzione pragmatica, che probabilmente non ha risolto il problema alla fonte (qualche volta riproverò a fare stop...) ma per me funziona!

uso spessissimo, questo ricevitore con le registrazioni, e non mi ha mai dato tale difetto, potrebbe essere la versione del firmware?

Dove posso leggere la versione dell' SW?

Io uso sempre il tasto stop, però non tutti i file mi sono spariti!
Comunque comincerò ad usare il tasto exit!
Grazie per la dritta!

Il firmware dove si scarica?

Domani aggiorno il firmware, anche se mi pare sia datato marzo 2009 e io il decoder l'ho preso un paio di mesi fa. Intanto ieri sera mi è sparito la seconda parte del film "Apocalips now" e stasera dopo aver visto tutto :D "X-Men" è sparito pure quello, entrambi premendo EXIT!

Ultima modifica:
si, l' ultimo firm è di marzo 2009, ma anche se tu l' hai preso un paio di mesi fa, potrebbe benissimo avere un firmware più vecchio.
Se puoi, fai una prova, avrai sicuramente a casa un film in DIVX in 16:9, bene, mettilo sulla chiavetta, e guardalo con il 9084, se non riesci a vederlo in 16:9, ma tirimane sempre in 4:3, vuol dire che non è aggiornato all' ultimo firmware, che di fatti risolve questo bug.

Occhio che non salti la corrente durante l' upgrade.
Ciao

sparizione di file con united

gufoz99 ha scritto:
Domani aggiorno il firmware, anche se mi pare sia datato marzo 2009 e io il decoder l'ho preso un paio di mesi fa. Intanto ieri sera mi è sparito la seconda parte del film "Apocalips now" e stasera dopo aver visto tutto :D "X-Men" è sparito pure quello, entrambi premendo EXIT!

Acc! Allora non saprei .. come detto a me con exit la sparizione di file non è più accaduta. Scusa, non sarà certo quello ma per sicurezza ... l'elenco dei filmati presenti prosegue anche in pagine successive.

La sparizione dei file è anche per te solamente da visione united, vero ? Se provi a leggere chiavetta su PC li vedi ?Cioè fisicamente non sono spariti ...

lopezlorenz ha scritto:
Acc! Allora non saprei .. come detto a me con exit la sparizione di file non è più accaduta. Scusa, non sarà certo quello ma per sicurezza ... l'elenco dei filmati presenti prosegue anche in pagine successive.

La sparizione dei file è anche per te solamente da visione united, vero ? Se provi a leggere chiavetta su PC li vedi ?Cioè fisicamente non sono spariti ...

I filmati li vedo sul pc, ma il decoder non li vede! I filmati sono pochi, quindi c'è una sola pagina!

Comunque farò l'upgrade nel fine settimana!

Purtroppo anche a me è sparita una registrazione. Registro su un hd esterno autoalimentato da 160Gb formattato dal decoder stesso. Se attacco l'hd sul pc i file ci sono, purtroppo il decoder non li vede. Ho provato anche a rimuovere il file indice che crea la registrazione, nella speranza che venisse ricreato ma niente. Ho l'ultima versione del firmware installata. Peccato fino ad ora era stato perfetto.

Dvbt 9094

ciao a tutti ho appena comprato DVBT 9094 dalle prime prove è ottimo considerando la spesa 27 euro +iva alla metro legge e registra benissimo per ora o provato solo le chiavi usb. Legge anche i file vob dei dvd che però non si sentono peccato sarebbe stato fantastico.

Indietro
Alto Basso