jiennense81
Digital-Forum Master
coppola01 ha scritto:Comunque io i canali li prendo dal monte Faito, altro non so.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coppola01 ha scritto:Comunque io i canali li prendo dal monte Faito, altro non so.
la secondaaspen ha scritto:scusate ma sul sito di raiway tra parentesi sono citati anche i capoluoghi di provincia interessati dal switch over. io sono di benevento si vedra la rai ad ott obre o devo aspettare lo switch off?
Alleluja!ERCOLINO ha scritto:Più ufficiale del comunicato Rai way![]()
ale83_webmaster ha scritto:O l'ho fatto troppo semplice?![]()
![]()
Boh, per me è uguale. Ercolino decidi tu.agostino31 ha scritto:comunque io direi di togliere le postazioni laziali interessate allo switch-over di rete 4
![]()
ale83_webmaster ha scritto:Boh, per me è uguale. Ercolino decidi tu.![]()
2 mesi in più o in meno non cambiano la vitaFabFab ha scritto:C'è una cosa che mi chiedo però: nei posti dove abito io (valle caudina) dove Rete4 in digitale c'è già, perchè non spegnere il segnale analogico ad ottobre?
agostino31 ha scritto:2 mesi in più o in meno non cambiano la vita![]()
ricevi il mux rai a da faito o dai camaldoli??generale_lee ha scritto:Ora se tale comune passa rai2 in dtt dovrebbe ricevere anche il mux rai b dovrebbe essere logico oppure e una mia illusione datemi un aiuto a capire.
lo so,ma se c'è una data per la fine dell'analogico le reti nazionali la rispettanoFabFab ha scritto:E' solo per far abituare la gente Qui ci son tanti anziani e persone distratte che ancora non sanno bene quello che succederà.
MdK2007 ha scritto:Sembra che, come già immaginavo, lo switch-off in campania verrà slittato di circa 6 mesi.
agostino31 ha scritto:![]()
![]()
quando si danno queste notizie ci vuole la FONTE![]()
Io abito a Quarto Una zona più alta rispetto al paese e io ricevo da mote faito. Ho tantissimi amici a Quarto che e sottoposto e no riescono a ricevere da faito vogliono informazioni al passaggio del 14 ottobre del comune citatoche sarà solo per rai 2agostino31 ha scritto:ricevi il mux rai a da faito o dai camaldoli??![]()
lo so,ma se c'è una data per la fine dell'analogico le reti nazionali la rispettano![]()
se ricevono da faito lo switch-over ci sarà sia per rai 2 che per rete 4generale_lee ha scritto:Io abito a Quarto Una zona più alta rispetto al paese e io ricevo da mote faito. Ho tantissimi amici a Quarto che e sottoposto e no riescono a ricevere da faito vogliono informazioni al passaggio del 14 ottobre del comune citatoche sarà solo per rai 2
non è vero che non sono pronte,e che non vogliono!!MdK2007 ha scritto:Le private non sono pronte.
peggio per loro,tanto o trasmettono maghi oppure cantanti neomelodiciMdK2007 ha scritto:Anzichè utilizzare i contributi destinati all'acquisto delle apparecchiature, se li sono "magnati" a tavola.