Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi usare un qualsiasi altro decoder con usbrenatuccio ha scritto:Sapete se in giro c' è un modello che legga il formato dello United perchè uno dei due lo voglio mettere in camera da letto e vedere le registrazioni indipendentemente su uno o sull' altro senza problemi.
agostino31 ha scritto:puoi usare un qualsiasi altro decoder con usb![]()
se non legge il file del decoder quell'altro dovrebbe vedere la cartella record e quindi la leggeMaxicono ha scritto:Non ne sarei così sicuro.
Maxicono ha scritto:mah, non saprei se un ricevitore che salva in mpg possa poi leggere i TS, e viceversa, direi che sarebbe da provare
Maxicono ha scritto:@silix
puoi metetre il file su megaupload o simili?
Silix ha scritto:
Maxicono ha scritto:@Silix
Sempre bello Spazio 1999, tra l' altro, se non erro, ieri correva il decimo anniversario dell' abbandono dell'orbita terrestre da parte della luna.
Tornando a noi, ti confermo che funzionano sia il doppio audio, che i sottotitoli.
Ho solo notato che il doppio audio, bisogna sceglierlo appena si fa Play, perchè altrimenti dopo un po' premendo il tasto "Audio" esce una schermata d' informazione sull' utilizzo dei tasti colorati, cmq concludendo funziona.
E' in fase di registrazione che non sono riuscito ad inserire la doppia traccia audio, ma registra sempre quella principale, o meglio, quella udibile durante la registrazione.
Cerea.![]()
lopezlorenz ha scritto:2) cosa strana che non ho capito, spero non sia un difetto del decoder: non ho analizzato ancora tutte le variabili ma magari a qualcuno di voi è già successo: ho iniziato a guardare una registrazione, poi l'ho interrotta e ho spento tutto (hd e decoder); ho riacceso per vedere l'altro pezzo e.... non vede più il file registrato. vede solamente l'altro pezzo (avevo interrotto la registrazione e poi ripresa).
però sull'hd ci sono, ho infatti visto il film sul PC usando VLC . ho anche provato a rinominare il file come mpeg2 e accedervi dal decoder tramite la funzione FILM, ma dice che il formato non lo supporta !
questa cosa mi è già successa due volte mentre altre volte no .. credo che la cosa in comune è che si trattava di registrazioni partite, interrotte e poi riprese ... riaccendendo e riguardando vede solamente il secondo file ... c'è un modo per superare l'inconveniente ?
Ariale ha scritto:Purtroppo è successa LA STESSA cosa anche a me, e ho capito che il problema proviene proprio dalle "registrazioni partite, interrotte e poi riprese..."; ho scoperto (col PC) che si rovina un po' il file di testo dentro la cartella con i vari file .TS; in pratica io avevo registrato un film da ITALIA 1, ed all'inizio, quel file, conteneva solo info di ITALIA 1 (data, ora, ecc.); quando il file si rovina, come nel mio caso, si aggiungono altre cose tipo "ALL MUSIC, PVR PVR, ecc. ecc. Per "recuperare" il film ho provato a registrare un altro film da ITALIA 1 (più o meno x la stesse 2,5 ore) e ho usato qualla cartella e il suo file di testo, sostituendo invece i nuovi 4 grossi file .TS con quelli vecchi del film "smarrito". Prova anche TU e fammi sapere se risolvi. Ciao
Purtroppo CONTINUA a succedere! Ho letto di altri utenti del Forum con lo stesso problema... ho provato anch'io a NON usare il tasto STOP (usando invece Exit) ma...capita ancora! Ed è sempre il solito file "INFO.RCD" (che contiene le informazioni a supporto dei files.TS, le date e i punti per ritornare al punto di visione precedente) e che è nella stessa cartella dei files.TS;lopezlorenz ha scritto:proverò, però il bello di United sarebbe quello di non dover usare il pc per sistemare le cose ... vorrei poter vedere un programma, fermarlo, rivederlo ,ecc. fra l'altro il problema (lo ricordo: inizio a visonare film, interrompo con tasto stop - passo a vedere altri canali - provo a farlo ripartire riaprendo la lista mie registrazioni ma ... il file non c'è più, o meglio c'è ma lo united non lo vede !) ho visto che succede anche se avevo registrato un unica sessione, quindi il fatto di interromepre e riprendere la registrazione non centra.
ripeto: è un difetto dei nostri due marchingegni (mio e di Ariale) ?
ariale ha scritto:REGISTRAZIONI SPARITE !!!
Purtroppo CONTINUA a succedere! Ho letto di altri utenti del Forum con lo stesso problema... ho provato anch'io a NON usare il tasto STOP (usando invece Exit) ma...capita ancora! Ed è sempre il solito file "INFO.RCD" (che contiene le informazioni a supporto dei files.TS, le date e i punti per ritornare al punto di visione precedente) e che è nella stessa cartella dei files.TS;
in 2 casi è successo addirittura che è comparsa la schermata con i 4 spazi vuoti per digitare la password di protezione!! INCREDIBILE!! Direi che è proprio UN BEL BUCO del firmware!
Qualcuno ha trovato un rimedio più efficace?![]()
GRAZIE
ningos ha scritto:online sti 9084 sembrano spariti. Non riesco a trovarli, neanche mediaworld ce l'ha più.![]()