darkmoon
Digital-Forum Friend
quoto questo in particolaregoldsun ha scritto:so solo che in questo momento MP può fare cose che a SKY sono vietate alla faccia della democrazia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto questo in particolaregoldsun ha scritto:so solo che in questo momento MP può fare cose che a SKY sono vietate alla faccia della democrazia.
E sui prezzi...Ma, in Italia, la concorrenza è intesa in questo modo...C'è poco da fare...xarabas ha scritto:Secondo me la concorrenza dovrebbero farsela sulla programmazione, il numero dei canali e la qualità audio/video...
DTTutente ha scritto:E sui prezzi...Ma, in Italia, la concorrenza è intesa in questo modo...C'è poco da fare...![]()
DTTutente ha scritto:La denuncia fatta da Sky a Mediaset è pre la pubblicità che, a parere loro, Mediaset non vuole passare...
.
La denuncia fatta da Sky è perchè Mediaset non manda la sua pubblicità...Anche Mediaset la pensa come te, sta di fatto che andranno in tribunale...Qui trovi la notizia: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83769fabio656 ha scritto:veramente è il contrario.
mediaset manda la pubblicità di sky, è sky che non manda quella mediaset...
E sì paramount è stata sempre in buoni rapporti con la rai....fabio656 ha scritto:Oggi a lavoro, faccio il tassista, mi è capitata una chiamata alla TECNICOLOR in via tiburtina 1380.
Bene, prendo il cliente e mi dice di andare a P.za Adriana 12 alla Rai.
Cominciamo ad andare ...parliamo del piu' e del meno, ad un certo punto ci mettiamo a parlare di TV ed esce (casualmente) fuori il discorso Mediaset Premium
![]()
Incredibile, manco a fallo apposta il signore che stavo portando era uno della 01 distribution e m'ha detto che stava andando in Rai per delle faccende.
La prima frase che m'ha detto, SENZA CHE IO GLI AVESSI CHIESTO NULLA DI DIRITTI CINEMATOGRAFICI:
"Incredibile quello che il figlio di Berlusconi je sta a fà a SKY...con l'agganci che c'ha li sta a fà neri sul fronte cinema..."![]()
..e mi ha anche detto che, per questo motivo, SKY ha denunciato Mediaset per "abuso di posizione dominante"
Ovviamente, gli ho fatto delle domande a riguardo:
Bene, mi ha confermato che la 01 Distribution SARA' IN ESCLUSIVA su Premium, oltre a Warner e Universal.
Eagles Picture sarà in non esclusiva dall'anno prossimo, probabilmente.
Poi mi ha detto che MEDUSA sarà in ESCLUSIVA su Premium dall'anno prossimo (quest'anno non è in esclusiva) e...udite udite...
mi ha detto che uno dei motivi per cui hanno rimandato la conferenza stampa prevista per il 30 Agosto (quindi era giusta la
data che diceva advanced85) perche stanno ancora trattando per avere la Paramount Picture, (penso io probabilmente non in esclusiva).
Quindi ricapitolando:
01 distribution, Warner e Universal in ESCLUSIVA (SUBITO)
Medusa NON IN ESCLUSIVA (SUBITO) ...e in ESCLUSIVA DALL'ANNO PROSSIMO
Eagles Pictures NON IN ESCLUSIVA DALL'ANNO PROSSIMO
Paramount ... in trattativa
Vediamo se quello che m'ha detto s'avvera
Fosse cosi, avremo 200 1^TV in piu' l'anno!![]()
![]()
No dicevo sul serio.fabio656 ha scritto:pablyrex, è ironico !?![]()
comunque questo è quello che mi ha detto questo cliente, se è vero, meglio, se è tutta na caxxata ... amen![]()
non ci giurare se aggiungo diritti il prezzo non può restare lo stesso soprattutto in caso di esclusivetellisan ha scritto:da neo abbonato a Mediaset p non posso far altro che sperare che quanto detto da quel signore della 01 si avveri. Ne guadagneremmo tutti, l'importante è che anno dopo anno non si arrivi alle cifre folli di sky (56 e per cinema e calcio) motivo predominante per il quale ho disdetto il sat
adesso si ragionafloola ha scritto:Se si prendono 01, Eagle, Medusa e Paramount, beh... Qui un aumento, mi spiace dirlo, sarebbe giustificato. Contenuti cinematografici più che triplicati![]()
floola ha scritto:Se si prendono 01, Eagle, Medusa e Paramount, beh... Qui un aumento, mi spiace dirlo, sarebbe giustificato. Contenuti cinematografici più che triplicati![]()
darkmoon ha scritto:adesso si ragiona![]()