United DVBT 9084, registra su usb, lo compro

@rbtpla
certo, nel menu "impostazione timer", ne più ne meno come il vecchio videoregistratore.

@Ago
veramente disarmante, specialmente sulle 240! :D

Re

Grazie per le info,evidentemente era dato per certo che la registrazione fosse programmabile poichè non ho letto messaggi in merito o mi sono sfuggiti
grazie Maxicono

registrazioni sparite

Purtroppo CONTINUA a succedere!
in 2 casi è successo addirittura che è comparsa la schermata con i 4 spazi vuoti per digitare la password di protezione!! INCREDIBILE!! Direi che è proprio UN BEL BUCO del firmware! :eusa_wall:
Qualcuno ha trovato un rimedio più efficace? :icon_rolleyes:
GRAZIE[/QUOTE]

nessun rimedio, purtroppo (oltre a quello già segnalato di finire la visione con exit, ma pare che per te non funzioni). Però ti dico che anche a me ogni tanto salta fuori la richiesta password (di solito inserisco 6666 o altri numeri uguali) ... e a volte si blocca la visione e devo spegnere l'hard disk e il decoder, ma questo forse è un problema dell'HD stesso. Comunque pare che siano cose che capitano solo a noi ... :crybaby2:

Mi avete convinto (ho letto quasi tutto il 3d.......) e vorrei prendere il 9094
Qualcuno mi sa dire dove è possibile trovarlo a Roma ?
Grazie

per me sarebbe l'ideale se avesse anche la slot. Ci sono decoder con slot, 2 scart e usb recorder?

lopezlorenz ha scritto:
Purtroppo CONTINUA a succedere!
in 2 casi è successo addirittura che è comparsa la schermata con i 4 spazi vuoti per digitare la password di protezione!! INCREDIBILE!! Direi che è proprio UN BEL BUCO del firmware! :eusa_wall:
Qualcuno ha trovato un rimedio più efficace? :icon_rolleyes:
GRAZIE

SCOMPARSA REGISTRAZIONI!!!

Vi consiglio, quando volete uscire dalla registrazione, di premere MENU'. A me non sono più spariti e ricorda il punto dove siete arrivati!

nessuno riesce a darmi indicazioni ......:eusa_wall:
Grazie cmqe Maxicono (esiste qualche 3d dedicato al 9094 ?)

Alla Recospa ho inviato un messaggio (sul sito non hanno rferimenti telefonici....) spero in una loro risposta :mad:

Preso anch'io un paio di settimane fa, aggiornamenti del firmware ce ne sono?
Un ' altra cosa che non ho capito è se ha la ricerca automatica dei nuovi canali.
Ora devo prenderne un secondo , o loprendo uguale o il 9094.

Sul sito della recospa c'è un firmware datato marzo 2009, che risolve un bug sulla visualizzazione in 16:9 degli avi.
Non saprei se di notte si cerca i canali da solo.

Ciao

Grazie per la risp.
Una cosa che ho notatoè che trova meno stazioni radio rispetto all altro adb che ho, non che mi interessino molto le stazioni radio.

Di seguito la risposta della RECO al problema della sparizione delle registrazioni:

Buongiorno,
purtroppo non abbiamo particolari indicazione perché il problema in questione non
è mai stato riscontrato.

Cordiali saluti.

Mah!!!!

Indietro
Alto Basso