Nuovo canale HD "Guinness 250 Bar" su sky!!!

advanced85 ha scritto:
ma questo canale hd toglierà altra banda ai canali fox???e poi...ma primafilahd2 ora dove lo mettono e se qualcuno dice nel trasponder dei canali cinema é la volta buona che m'incaxxo co sti maledetti di sky...
Guarda qui.
Non so dove va Primafila HD2, ma sul TP dei canali Sky Cinema ci sono 4 Mbps inutilizzati (da agosto) che però non sono sufficienti per inserire un altro canale senza abbassare il bitrate degli altri.

Purtroppo ci sono bar come nella mia zona (quelli con contratto regolare) che pagano l'abbonamento a Sky e poi si sintonizzano solo su Sky tg24 e su Rtl 102.5 tv! :5eek: Non lo potrò mai vedere questo concerto che tra l'altro è in HD...

da quello che ho capito questo canale hd sarà sostituito dopodomani da primafila hd2 che sarà spento quando ci saranno partite sui canali calcio hd.

speriamo bene...

c'è già primafila hd2...e con la stessa programmazione di primafila hd1...almeno avessero trasmesso film diversi...

rmk ha scritto:
....ma sul TP dei canali Sky Cinema ci sono 4 Mbps inutilizzati (da agosto) .
:5eek: :5eek: cosaaaa????e noi dovbbiamo sorbirci quella qualità orrenda che i canali cinema ci passa?spalmare questi 4mbps visto che sono inutilizzati è troppo difficile?:eusa_wall: :eusa_wall:

donelio ha scritto:
c'è già primafila hd2...e con la stessa programmazione di primafila hd1...almeno avessero trasmesso film diversi...
la notte però hd2 trasmette hotclub...la signora degli anelli (versione HD):lol:

non so se lo avete notato, ma stando a kingofsat, il canale primafila hd2 non si è sostituito a quello dell'evento guinness...bensi si è AGGIUNTO! :5eek:
i canali in questo tp, sono quindi ben SETTE! :evil5:

Che ci fanno di un canale che non trasmette nulla?? Quindi mi sembra che ancora il sito non sia aggiornato a volte ci affidiamo troppo di questi siti internet

praticamente se non ho capito male primafila hd2 è "mutuamente esclusivo" con i due canali calcio.
Cioé si accende solo quando i canali calcio sono spenti, corretto?

Indietro
Alto Basso