Domande su Samsung LE32B350 Serie 3

Bryan_Fuller

Digital-Forum Senior
Ho un po' di curiosità riguardo al mio nuovo fiammante TV :lol: :

1) questo TV, HD Ready, ha il tuner HD per il DTT? Premetto che prendo Premium Calcio HD e vedo regolare cartello in SD; poi quando trasmettono mi da audio Dolby Digital e segnale criptato;

2) se io provassi, quando usciranno le cam compatibili con CI+, a metterle dello slot, saranno compatibili?

3) C'è un modo per upscalare il segnale che proviene dal decoder interno? Vorrei provare a vedere in HD Premium Gallery...

1)Si tutta la serie B ha il Tuner DTT HD

2)Non ha lo slot C.I Plus ,quindi neanche con la Cam Plus si potranno vedere i programmi criptati HD protetti

3)No

Ti dico subito di andare sul sito Samsung Italia sul tuo Tv perchè il 13 agosto hanno rilasciato un nuovo aggiornamento sw ,è semplicissimo agg tramite pennetta USB

ERCOLINO ha scritto:
....
Ti dico subito di andare sul sito Samsung Italia sul tuo Tv perchè il 13 agosto hanno rilasciato un nuovo aggiornamento sw ,è semplicissimo agg tramite pennetta USB

A quale indirizzo si trova l'aggiornamento che hai citato?
Ho provato a vedere qui ma non ho trovato nulla...
Grazie.

Ciao a tutti,
è il mio primo post ed innanzitutto complimenti per la competenza e la passione che vedo in questo forum!

Mi riallaccio al topic in quanto anch'io ieri ho acquistato questo LCD ed avrei qualche domanda.

-Innanzitutto non riesco a trovare sul sito della Samsung l' aggiornamento sw di cui parla Ercolino.E' nel sito Italia o globale?Facendo un aggiornamento da menu TV mi dice che non ci sono software disponibili.*

-Per chi lo possiede:avete trovato le impostazioni "ottimali"(anche se so che varia molto rispetto all' ambiente etc..)di visione?
Per curiosità, ma il "led" blu sotto la scritta samsung dovrebbe accendersi?a me è sempre spento...a me fa comodo così ma vorrei capire se è normale oppure no.

Grazie a tutti

*modifico:
A questo mi rispondo da solo dato che ho visto che per la serie 3 non c'è alcun aggiornamento disponibile.
Solo dalla 4 in poi.

Ultima modifica:
Aiuto!!! Mi sapete dire come poter passare dai canali digitali a quelli analogici e viceversa senza spegnere e riaccendere la TV? Possibile che non abbiano pensato di mettere un tasto sul telecomando per fare questa cosa?!?!? Aiutatemi vi prego...anche nel manuale non c'è scritto niente

se vuoi passare da digitale ad analogico devi posizionarti sul primo canale digitale e tornare indietro di uno...viceversa vai sull'ultimo analogico della tua lista e poi vai avanti di uno...

SimoWeb ha scritto:
Aiuto!!! Mi sapete dire come poter passare dai canali digitali a quelli analogici e viceversa senza spegnere e riaccendere la TV? Possibile che non abbiano pensato di mettere un tasto sul telecomando per fare questa cosa?!?!? Aiutatemi vi prego...anche nel manuale non c'è scritto niente

fai una prova: se ad esempio stai vedendo Rai 1 analogico, premi il pulsante 1 di nuovo e ti dovrebbe andare sul DTT, me lo ha detto un amico che lo ha scoperto per caso, ciao

Scusate se prendo un topic così vecchio ma avrei bisogno di un aiuto. Mio cognato ha comprato questo lcd (Samsung LE32B350)...il televisore ha lo slot per le cam lateralmente.....e sul sito della samsung ho trovato questa cam....dite che acquistandola (ammesso che si può) si possono vedere i canali pay tipo mediaset premium etc...oppure devo fare acquistare un decoder separato?
Sopra leggevo che ercolino diceva di no....ma essendo passati alcuni mesi magari le cose sono cambiate....o magari no!
eccovi il link della cam che dicevo...
http://www.samsung.com/it/microsite/samsungcam/

Grazie mille

La Cam funziona ,ma solo per i canali a pagamento SD.

La Tv non sarà compatibile con la nuova Cam plus in uscita nei primi mesi del 2010

ERCOLINO ha scritto:
La Cam funziona ,ma solo per i canali a pagamento SD.

La Tv non sarà compatibile con la nuova Cam plus in uscita nei primi mesi del 2010
Ok per adesso basta pure per i canali sd.....grazie era quello che volevo sapere....ci sono diversi siti che la vendono...essendo una serie 3 dovrebbe essere compatibile....quindi a questo punto procedo con l'ordine...o potrei avere problema di incompatibilità??

inot81 ha scritto:
Ok per adesso basta pure per i canali sd.....grazie era quello che volevo sapere....ci sono diversi siti che la vendono...essendo una serie 3 dovrebbe essere compatibile....quindi a questo punto procedo con l'ordine...o potrei avere problema di incompatibilità??

nessun problema, compra pure!

ragazzi sicuri che vi e' la porta usb per il service( aggiornamento tramite usb)???

ha me' non mi risulta

"problemino"

ciao ragazzi anche io sono nuovo e mi complimento anche io!!vorrei porre questo mio problema saltato fuori dal nulla sulla mia tv samsung serie 3 LE32B350...la stessa di cui si parlava prima....allora inanzitutto questa tv è sprovvista di uscita cuffie...eppure ieri accendendola,l'audio non si sentiva piu...e sulla barra dove si alza o abbassa il volume,invece di vedere l'icona dell'altoparlante si vede l'icona della cuffia appunto....ma è possibile??? :S mi sembra una cosa abbastanza assurda...anche perche adesso essendo nella "modalità cuffia" io non posso interagire con i menu audio...

Non capisco se al momento hai risolto oppure no :)

In caso ti consiglio al momento di togliere il tv dalla corrente un minuto e vedere se il problema si ripresenta.

Scusate se riesumo questo vecchio 3d.
In questi giorni un mio amico ha acquistato il televisore in oggetto. Un Samsung LE32B350. Perfettamente compatibile con Samsung CAM ma sprovvisto di porta USB, come già detto in questo post.
Ho visto che sul sito di Mediaset questo tv non risulta compatibile con la Premium CAM HD e nemmeno con la Premium CAM SD. Confermate?

In ultima analisi, con questo tv è possibile il solo uso della Samsung CAM per accedere ai canali SD di Mediaset Premium. E' corretto?

Indietro
Alto Basso