Ricevitore SAT e DTT X-Dome HD 1000NC (Nuova versione sw 1.00.21 dal 29/12/16)

lucahd cioè tu paghi due abbonamenti sia sky che premium ?

beato te che hai tutti sti soldi!

io sky l'ho disdetto perchè sinceramente costa troppo.

una domanda per chi ha gia il decoder xdome:

ma se io non avessi l'abbonamento sky e quindi la tessera sky... posso lo stesso vedere eurosport HD?

lo scorso anno ero abbonato sky e devo dire che eurosport è una vera figata.

però in teoria eurosport è un canale sport free non è criptato ( in alto italia si vede sull'analogico ed è in chiaro)

se io compro il decoder xdome e poi aggiungo il canale eurosport HD manualmente (come spiegato sul sito xdome) posso vederlo lo stesso anche senza abbonamento a sky ? o no?

grazie

Simoncino ha scritto:
una domanda per chi ha gia il decoder xdome:

ma se io non avessi l'abbonamento sky e quindi la tessera sky... posso lo stesso vedere eurosport HD?

lo scorso anno ero abbonato sky e devo dire che eurosport è una vera figata.

però in teoria eurosport è un canale sport free non è criptato ( in alto italia si vede sull'analogico ed è in chiaro)

se io compro il decoder xdome e poi aggiungo il canale eurosport HD manualmente (come spiegato sul sito xdome) posso vederlo lo stesso anche senza abbonamento a sky ? o no?

grazie

eurosport HD, non è free è compreso nel pacco sport, credo che una versione free, ci sia solo su astra non in italiano..non sò dove hai sentito che lo si vede in alta italia..

hai capito propio male ,ma che dici??? 2 abbonamenti?? ma stai bene???? sky lo disdetto anchio ,un paio di volte ,poi son passato a premium, poi mi fanno delle altre proposte d'offerte a volte anche interessanti, ecco perchè cambio spesso,e mi serve un dec fisso da tenerlo li pronto pronto per infilarci la scheda di chi mi offre di meglio dei 2 ma nn vuol dire che li uso entrambi credo che su questo forum fraintendete troppe cose però;)

vedi in questo forum regna (forse)giustamente una pignoleria di fondo, da quello che avevo letto, ankio avevo capito che avevi entrambi...quindi magari sei tu che non sei stato kiarissimo..;) ...io stesso ti stavo x chiedere cosa te ne facevi di premium hd se avevi gia sky hd...

ma no assolutamente , uso sia uno che l'altro spesso sky ma non tutti e due in contemporanea ciò sarebbe da matti, attualmente ho premium, quindi puntavo XDOME che mi potrebbe soddisfare nel caso cambio abbonamento ,che di sicuro lo farò,ma voglio che mi dia non dico il massimo che almeno mi soddisfi che poi nn vedo l'HD di premium nn fa nulla , ma almeno che mi visualizzi il resto, e che su sky mi dia i canali in hd tuto quà.

no rob non è che l'ho sentito dire l'ho visto con i miei occhi.. vado a sciare a pinzolo e li nell'albergo tra i vari canali dell'analogico cè eurosport.. che in effetti non ricordo bene se è in italiano o in inglese.. ma può darsi che l'albergo abbia l'impianto con la parabola e sia uno dei canali free on air.

che pizza io ho la parabola condominiale e non abbiamo il dual feed :( è puntata solo su hotbird :(

cmq apposto luca hd non avevo capito che abbonamento avessi, io anche ricevo chiamate quotidiane da sky... ma finchè non me lo offrono a 20 euro al mese sport + calcio non sottoscrivo :)

Per ora attendo, se la COMMON INTERFACE dell'xdome mi assicurano che è CI+ , ossia compatibile con la nuova cam che uscira' allora me lo compro, perchè mi sembra veramente valido come decoder.

Attendo la risposta della comex..
ciao

e cmq ,riguardo allo slot di xdome informandomi e spero che sia del tuto sbagliato, perchè anche io attendo questa determinata risposta riguardo che sia ci+ cmq gironzolando su un'altro forum ,la risposta e negativa ciò vuol dire che in futuro vale dire in pochi mesi pochissimi anzi... che uscirà la famosa cam ci+ spero di aver letto una grandissima cavolata ma su xdome non sarà compatibile, ripeto spero che quello che ho digitato sia pienamente errato ,perchè anchio vorrei aquistare questo dec con questi privileggi un saluto a tutti , a chi sa notizie a riguardo che le esapnde al piu presto;)

decifro tra le "righe" che scrivi lucahd,

dove hai letto che questo benedetto xdome abbia una common interface che non sia compatibile con la common interface plus CI+?

posta il link per favore in questo topic cosi lo leggiamo anche noi.

Io mi chiedo come mai dovrebbe non essere compatibile essendo un decoder diciamo "nuovo".... dovrebbe essere predisposto per le CI+ no?

lo letta su cheap -sat e un'altro forum nn mi chiedere però dove si trova sta caspita di paggina ma lo avevano posto propio li, con questo ho sempre detto che spero che a chi fosse che lo a posto su quel forum abbia dato solo una malinformazione, di scritto cera scritto questa e la parte piu sicura, se cosi non fosse io in quella settimana già lo stavo per aquistare su un sito qui online, con questo cmq voglio informarmi ancora un pò come del resto lo stanno facendo tutti gli interessati di xdome, poi un'altra cosa simoncino !! anche per me e strano sai??? che essendo un decoder nuovo degli ultimi tempi nn dovrebbe supportare in parole povere la cam ci+ anche a me nn mi suona bene sto fatto, quindi io direi di aquisire altre informazioni specifiche sull'XDOME riguardo solo a questo dubbio niente di più.

Ultima modifica:
ma scusate un attimo, i primi televisori compatibili ci+ escono a ottobre/novembre, la cam addirittura fine anno...quindi come fa ad averlo questo decoder che è uscito a inizio anno?..quindi i primi prototipi saranno del 2008 penso, mettetevi l anima in pace non sara compatibile con la ci+

infatti ottimo bravo!! e quello che stavo appena digitando io nel mess successivo, cmq ribadisco rob spero che ci sbagliamo;) ma il discorso e quello

ah caro rob spero anche io che ci stiamo tutti sbagliando e che quelli della comex abbiano fatto una CAM compatibile con le future CAMPLUS..

altrimenti che decoder "unico" è?

x quell epoca era un decoder unico...e cmq lo è ancora in quanto l hd è una cosa in più(un accessorio direi), le partite su premium le vedi anke in sd, in quanto per decoder unico si intende la possibila di aver accesso a tutte le piattaforme presenti in italia sia digitali terrestri che satellitari, e questo lo fa

beh nsomma dai considerato che ora ci sono canali HD free on air sia su satellite che su digitale terrestre...

per me sarebbe un decoder UNICO se fosse in grado anche di ricevere e ritrasmettere su tv hd un segnale in alta definizione (1080i) sia per quanto riguarda i canali sul dtt sia i canali sat...

secondo me (per il mio istinto) il decoder quando uscira' la CI+ funzionera' e si potranno vedere i canali hd....sul dtt..

però è solo una mia supposizione..

scusate ragazzi ma se neanche il clarke tech 5000 plus non ha il common interface plus e premium hd si vede, secondo voi cosa significa?

Premium Calcio HD

Hoops, XDOME 1000 Premium Calcio HD Funziona eccome se funziona

Basta usare la CAM giusta

Come posso uplodare l'immagine?

Perchè finisce che qualcuno non ci crede se non vede.

Indietro
Alto Basso