Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Quasi unico dato che Mediaset Premium HD non va
PS ma non era mica la COMEX la società che lo produce?????


PS ma non era mica la COMEX la società che lo produce?????



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Quasi unico dato che Mediaset Premium HD non va![]()
PS ma non era mica la COMEX la società che lo produce?????![]()
![]()
![]()
I principali produttori di decoders hanno assicurato che rilasceranno versioni di FW adatte a supportare le CI+ per i decoders attualmente commercializzati. Poichè è altamente probabile che il futuro sarà tutto CI+, non vedo perchè far spendere 2 volte le persone.DKDIB ha scritto:"Possibilmente"?
Una cam CI+ sara' incompatibile con praticamente tutto il parco macchine esistente, quindi sarebbe proprio il caso che la facessero CI.
DKDIB ha scritto:In ogni caso per ora il problema non si pone, visto esistono gia' 2 cam CI compatibili con tivu'sat.
ERCOLINO ha scritto:La Cam di tivusat arriverà per inizio 2010.
Molto probabilmente sarà C.I + ,visto che nel 2010 potrebbero arrivare le trasmissioni HD
SmartDTV o TerraTec non si saran fatti certificare, pero' quelli di Mediaset dei test li hanno fatti e sono pure andati bene.In data 20-08-09 sono stati effettuati presso il lab Mediaset il test del dispositivo S7 (un prodotto TerraTec N.d.DK) con una CAM SamsungCAM utilizzata per il digitale terrestre e una Smart Card Tivù Sat con esito positivo nella visualizzazione di tutti i canali free e criptati.
Condivido tutto quello che hai scritto, tranne il passaggio quotato.DKDIB ha scritto:Per una pay TV tradizionale queste 2 tattiche sarebbero una follia, se non fosse che tivu', evidentemente, ci guadagna facendosi pagare dai produttori.
Sul fatto che non bisognerebbe dire panzanate sono daccordo, ma quella grossa grossa l'hai detta tuliebherr ha scritto:ma che studio.....non diciamo panzanate...ti dicono usa sto chip...e carica sopra sta roba e il resto del decoder lo aggiusti tu se serve tanto i chip usati nei decoder sono sempre i soliti e i produttori di decoder li conoscono..tant'è che qualcuno ha tagliato e cucito di fretta e ne sono usciti dei bug...
Ganzarolli ha scritto:Sul fatto che non bisognerebbe dire panzanate sono daccordo, ma quella grossa grossa l'hai detta tu![]()
.
Ganzarolli ha scritto:Concordo sulla costruzione comune in Corea o Cina, ma cmq lo studio per le specifiche ed i manuali vanno fatti in Italia
messaggero57 ha scritto:
emiliano84 ha scritto:olè...finalmente un pò di giustizia!!!