Contratti Major Cinematografici

dki ha scritto:
Potresti sintetizzare brevemente l'articolo? Ma di che quotidiano parli precisamente? ;)
Repubblica è praticamente berlusconi avrebbe gonfiato le spese dei diritti ma siamo ot xké è vietato parlare di politica cmq c'è coinvolta paramount o meglio ha dichiarato qualcosa in merito...ora bisogna vedere sé si complicheranno le trattative con questo.

E' vero che è vietato parlare di politica ma il link lo puoi lo stesso inserire, cosi ognuno di noi lo può leggere e farsi il suo pensiero....sempre se non si tratta di cavolate

Pablyrex ha scritto:
Repubblica è praticamente berlusconi avrebbe gonfiato le spese dei diritti ma siamo ot xké è vietato parlare di politica cmq c'è coinvolta paramount o meglio ha dichiarato qualcosa in merito...ora bisogna vedere sé si complicheranno le trattative con questo.
io da quello che hai scritto non cho capito niente, dove possiamo trovare su internet quanto detto???

dado88 ha scritto:
E' vero che è vietato parlare di politica ma il link lo puoi lo stesso inserire, cosi ognuno di noi lo può leggere e farsi il suo pensiero....sempre se non si tratta di cavolate

E'vero chiedo scusa ... non ho inserito direttamente il link, ma ci ha già pensato qualcun'altro :D

bha ho letto...m con le cose che stiamo dicendo in questi giorni non c'entra niente...quanta confusione...

=Matteo82= ha scritto:
è il solito attacco politico di Repubblica e comunque si tratta di una storia vecchia
:5eek: c'è una indagine:doubt: ...lasciamo perdere che è meglio:eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
non si dicono queste cose ;)
repubblica non sarà certo il più attendibile dei giornali ma paragonarlo a topolino è offensivo

si s'offende topolino....:lol:

darkmoon ha scritto:
no mi offendo io....... come abbonato

lasciamo perde il discorso Repubblica, sarebbe troppo lungo....

tornando InTopics:
x gianluca77.
con universal, medusa e warner...2^TV a settimana sono praticamente assicurate (che è comunque il doppio rispetto all'anno scorso).

poi ci sono le NON esclusive, potrebbe rientrarci la 01, la ealgle ecc...

ma sky ha confermato l'ESCLUSIVA 01 o solo che i film 01 andranno anche su sky?

A me non interessa se in esclusiva o no, basta che i film aumentano :)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
lasciamo perde il discorso Repubblica, sarebbe troppo lungo....

tornando InTopics:
x gianluca77.
con universal, medusa e warner...2^TV a settimana sono praticamente assicurate (che è comunque il doppio rispetto all'anno scorso).

poi ci sono le NON esclusive, potrebbe rientrarci la 01, la ealgle ecc...

ma sky ha confermato l'ESCLUSIVA 01 o solo che i film 01 andranno anche su sky?

A me non interessa se in esclusiva o no, basta che i film aumentano :)
ot non si inizia mai un discorso se non lo si vuole finire ;)
continuando entrambe le pay puntano sulla non esclusiva ( non tolgono prime visione a nessuno ma aumentano per qualcuno =)

darkmoon ha scritto:
ot non si inizia mai un discorso se non lo si vuole finire ;)

se ti offendi perche lo paragono a topolino, come posso continuare il discorso :) hai MP.

riguardo i diritti, io penso che puntano alla non esclusiva, cosi non s'ammazzano tra loro.
i clienti premium avranno piu' film, quelli sky non perderanno clienti e film, e tutti vissero felici e contenti....

Allora l'ho scritto più volte nella sezione SKY Cinema, per par condicio ve lo ripeto anche qui, così non c'è il rischio che qualcuno non legga. :D

Stop a notizie non ufficiali, d'ora in poi se avete notizie certe, verificabili, ok altrimente niente.

Ricordo che sui diritti cinema non ci sono notizie importanti ufficiali da DICEMBRE 2008. (acquisizione medusa da parte di mediaset)

I diritti quindi che possiede mediaset sono di Universal, Warner e Medusa. Tutto il resto, finchè non ci sarà qualcosa di ufficiale sono solo scenari ipotetici...

Quindi lo ripeto, d'ora in poi o notizie certe o niente.

Saluti a tutti :)

Indietro
Alto Basso