Tra poco grosse novità su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Tutti con 'sta cosa delle fonti, manco fossimo su Wikipedia. E se la fonte diretta fossi io?
però a me mi hanno bacchettato, e se si avvera tutto quello che ho detto io in queste settimane...;)

Tv:My Passion ha scritto:
Prima di dire:Chi?Cosa?Dove?Quando?Perché?Bisogna dire FONTE? :D

Provo a spararla Premium Cinema +1 e HD e StudioUniversal+1 Premium Calcio 7 e Boomerang?
reese non ha bisogno della FONTE, ha detto più volte che lavora a Mediaset...Quindi la fonte è lui stesso...:evil5:

DTTutente ha scritto:
reese non ha bisogno della FONTE, ha detto più volte che lavora a Mediaset...Quindi la fonte è lui stesso...:evil5:

Io non lo sapevo che lavora a Mediaset ma ora lo so e vi porgo le mie scuse.

Do-cu-men-ta-ri
Do-cu-men-ta-ri
Do-cu-men-ta-ri

:laughing7:

Scherzi a parte, aspetto con molta curiosità le novità :)

Finalmente per la prima volta posso partecipare ad un thread del genere, quando ero in sola lettura mi avevano sempre incuriosito thread del genere :D

PS: giuro che non creerò disturbo con supposizioni strampalate, mi atterrò solo a commentare eventuali indizi o supposizioni altrui :icon_bounce:

prendetevi una camomilla seno vi viene il coccolone.. infarto pro major di un po' di contenuti rai e mediaset alleate con la 01 (mediaset oltre medusa) cmq nel 2012 ci saranno parekkie novità non solo per sky sul dtt ma altre altre....non posso dire nemmeno io nulla cmq reese fammi un favore i prezzi di listino non falli toccare seno si perdono parekki abbonati un consiglio...

[BoNjOuR] ha scritto:
prendetevi una camomilla seno vi viene il coccolone.. infarto pro major di un po' di contenuti rai e mediaset alleate con la 01 (mediaset oltre medusa) cmq nel 2012 ci saranno parekkie novità non solo per sky sul dtt ma altre altre....non posso dire nemmeno io nulla cmq reese fammi un favore i prezzi di listino non falli toccare seno si perdono parekki abbonati un consiglio...
guarda che i film 01 andranno anche su sky...;)

[BoNjOuR] ha scritto:

Sky sul dtt???:5eek:
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

[BoNjOuR] ha scritto:
lo so advanced ma secondo te rinnoveranno il contratto quando scadrà?
ma lo hanno rinnovato adesso...;)

cmq tu non stai parlando delle novità di adesso che riguardano i prossimi mesi , ma dei prossimi anni ;)

ricordo a tutti che quando cadranno i paletti a sky chi avrà più soldi si prenderà tutto il calcio... quindi è meglio non creare inimicizie adesso...;)

dimmi la data e cmq si è vero ma ti dimentichi dei diritti pagati e rinnovabili a stagione e stagione

reese ha scritto:
A breve (molto breve) importanti novità dal mondo di Mediaset Premium.

Vi prego, non inondatemi di messaggi privati. Per adesso non posso aggiungere altro. Solamente che il mondo di Mediaset Premium è in fermento per alcune novità che arriveranno tra poco.

Stay tuned!

eheheh :icon_cool: :D

[BoNjOuR] ha scritto:
dimmi la data e cmq si è vero ma ti dimentichi dei diritti pagati e rinnovabili a stagione e stagione
le novità che verranno annunciate a breve non riguardano i diritti che scadono fra un anno o 2 anni..

advanced85 ha scritto:
ricordo a tutti che quando cadranno i paletti a sky chi avrà più soldi si prenderà tutto il calcio... quindi è meglio non creare inimicizie adesso...;)
Già... Spero però che piuttosto che le inimicizie puntino ad una sana competizione, ognuno a casina sua: MP sul DTT, Sky sul SAT :D

Cmq sono curioso... All'incirca quando dovrebbero partire le novità? Dicembre, come i Fantasy l'anno scorso? O prima?

(Una domanda me la potrete pur concedere :lol: )

advanced85 ha scritto:
ma lo hanno rinnovato adesso...;)

mi puoi spiegare il senso di questa frase,in che senso chi avrà più soldi e quando cadranno i paletti sono curioso...:D

pocho4ever ha scritto:
mi puoi spiegare il senso di questa frase,in che senso chi avrà più soldi e quando cadranno i paletti sono curioso...:D
visto che sky è limitata da paletti europei che non gli permettono di fare esclusive, come ad esempio ha fatto mediaset con universal e warner, quando cadranno i paletti il 31 dicembre 2011 chi ha più soldi si compra l'esclusive e l'altro rimane a bocca asciutta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso