Mangiata Romana Venerdì 20/11

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
------------------------------
EDIT by ANDREMALES:

Pizzata Romana di Venerdì 20/11/2009
ora incontro: 19.30-20.00
luogo: pizzeria "il Gallo Rosso", via di Vigna Mangani, zona pietralata / batteria nomentana

per la mappa andare a questo post

------------------------------

Ultima modifica di un moderatore:
Io penso di esserci ma valutamo anche la possibilità di farla il venerdì (6/11). Il sabato c'è sempre servizio da sbrigare.
Ciaoooooooooooooooooooooo

Ok va bene anche venerdi 6/11 la sera a cena...
ragazzi che ne pensate?

Se è di venerdì sera, io non dovrei avere problemi e verrei molto volentieri...! :D

Ragazzi Verso Morlupo se vi va sulla Flaminia seno per la tiberina sotto Riano che dista pochi chilometri da Le Pecoraro dove siente andati qualche tempo fa..
sicuro vi porto dove si mangia bene voi scegliete se flaminia o tiberina e poi in settimana vi dico il menu e il costo a persona....

Che vi è meglio?

Ultima modifica:
Dobbiamo per prima cosa definire la data, secondo me da esperienze precedenti è più comodo per la maggioranza il sabato a pranzo.

Il_Barone,
approviamo e partecipiamo alla cena solo se la smetti di editare continuamente i tuoi post cancellandoli e riscrivendoli identici :D :D

Ragazzi fate voi ditemi se è meglio sabato a pranzo o venerdi sera che io in settimana vi faccio sapere se sotto riano o a morlupo..il costo a persona e il menu ..
grazie

@Andremales: scusa ..

Ultima modifica:
Ok che faccio in tema di strada va bene la tiberina o la flaminia o decido io va bene lo stesso ?

Io invece volevo confermare la mia partecipazione, solo però per il venerdì sera. Il sabato è un po' un problema (anche a pranzo)...
Poi nauralmente, sabilirà la maggioranza, democraticamente, se l'appuntamento sarà per venerdì o sabato. ;)

Quindi che faccio vado per venerdi 6/11 a cena?

Visto che :

Ag - Brasc va bene venerdi
Bonjuor per venerdi
Lazy 1 va bene sia venerdi che sabato
Mistersat era per sabato ma mi sa che è l'unico
Leonardello Venerdi è meglio
Luisino aveva dato la disponibilità ma non il giorno

Che Faccio?
Vado di Venerdi "accendo"?

Ultima modifica:
Io è più probabile che possa venire venerdì, sabato è più difficile. Anch'io verrò a patto che il nostro caro Barone la smetta di cancellare i suoi post e impari ad usare il tasto [Modifica]... :D

Il Barone ha scritto:
Quindi che faccio vado per venerdi 6/11 a cena?

Visto che :

Ag - Brasc va bene venerdi
Bonjuor per venerdi
Lazy 1 va bene sia venerdi che sabato
Mistersat era per sabato ma mi sa che è l'unico
Leonardello Venerdi è meglio
Luisino aveva dato la disponibilità ma non il giorno

Che Faccio?
Vado di Venerdi "accendo"?

vado per venerdi?

Per me potrebbe andare... Intanto sto cercando di reclutare altri partecipanti in zona direttamente dall'area DTT - Copertura (thread del Lazio)! :D

Indietro
Alto Basso