Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

allaz ha scritto:
downgrade alla ver. 3.15 per entrare nel service menù e fare le modifiche.
poi puoi tornare all'ultima versione (3.40)

Grazie mille!!

proverò a cercare questa versione in rete.

scusate la domanda.
ma aggiornando il software alla mia tv una 32lg3000
mica poi legge i file divx, mp3 ecc.????
e se si qual'è il software e dove si trova???

grazie a tutti.

paolo1968 ha scritto:
scusate la domanda.
ma aggiornando il software alla mia tv una 32lg3000
mica poi legge i file divx, mp3 ecc.????
e se si qual'è il software e dove si trova???

grazie a tutti.

No, questi tv non supportano la lettura di file multimediali (ho dato un'occhiata al firmware e probabilmente non ci sarebbe posto per inserire il codice necessario neanche volendo).
Solo le nuove serie LH e LF si possono "taroccare" (fatto con successo su un 32LH2000 - io che ho il 37LG3000 comprato da meno di un anno, mi attacco al tram :mad: )

Ciao.

Silix ha scritto:
No, questi tv non supportano la lettura di file multimediali (ho dato un'occhiata al firmware e probabilmente non ci sarebbe posto per inserire il codice necessario neanche volendo).
Solo le nuove serie LH e LF si possono "taroccare" (fatto con successo su un 32LH2000 - io che ho il 37LG3000 comprato da meno di un anno, mi attacco al tram :mad: )

Ciao.
okkei silix, grazie per la precisazione.
allora ci vediamo sul...................tram.
ciao

Sono sul mercato alcune tv (al momento confermate 32LF2500 e 32lh3000) con firmware 3.48.
Alcuni che hanno tentato l'hack per l'attivazione della porta USB hanno avuto grossi problemi (fin'ora ho rilevato due episodi).
Invito quindi coloro che si trovassero in possesso di apparati con tale versione di firmware a soprassedere ed attendere news...

Ciao a tutti, io possiedo un LG 37lg5000, ho provato a mettere il fw 3.51 sulla chiavetta e fatto procedura (spegni-chiavetta-accendi) nulla di fatto la tv va sul canale normalmente.Ho provato a mettere fw in una cartella nessun risultato.
Ho provato su menu-opzioni a premere + di 7 volte fav, niente.
Premetto il mio fw è il 3.20.
Mi aiutate per favore.
Grazie :crybaby2:

SGABELL ha scritto:
Ciao a tutti, io possiedo un LG 37lg5000, ho provato a mettere il fw 3.51 sulla chiavetta e fatto procedura (spegni-chiavetta-accendi) nulla di fatto la tv va sul canale normalmente.Ho provato a mettere fw in una cartella nessun risultato.
Ho provato su menu-opzioni a premere + di 7 volte fav, niente.
Premetto il mio fw è il 3.20.
Mi aiutate per favore.
Grazie :crybaby2:

Ciao, io ho fatto l'upgrade senza problemi al 37LG5000; sulla chiavetta era presente solo il file dell'aggiornamento così come scaricato, cioè con quel nome esagerato, la penna è un po' più lenta delle altre formattata FAT32.
Il tutto senza problemi.

CIAO

Ultima modifica:
-Ciao Rixxardo, mi dici x favore dove hai preso il fw e l'esatta procedura, il file è zip?
grazie

aggiornamento tv

salve a tutti sono nuovo di questo forum vi volevo chiedere, dove posso trovare l'aggiornamento per il mio televisore lg flatron m227wdp-pz.
La mia versione software e': 3.03.0

P.S. Grazie in anticipo

SGABELL ha scritto:
-Ciao Rixxardo, mi dici x favore dove hai preso il fw e l'esatta procedura, il file è zip?
grazie

--------------------------------------------------------------------------------

http://www.mediafire.com/?yzmuqmmkmdd

37-42-47-52LG5000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.51.01_2009-05-14.bin

Il file l'ho preso da un noto forum inglese; l'ho messo io su mediafire in modo da essere sicuri.

Ho copiato il file così come è su una penna formattata fat32, a tv spenta ho inserito la penna, ho acceso la tv e dopo qualche secondo è partito l'aggiornamento; ci è voluto + o - 1 minuto, alla fine esce la scritta aggiornamento completato ora si riavvierà la TV .
Non conosco le migliorie apportate, mi pare più reattivo.
Saluti

Ciao Rixxardo,conosci il sistema per aggiornare un lg50pt85?
Grazie mille,ciao.

aggiornamento tv lg m227wdp

salve a tutti sono nuovo di questo forum vi volevo chiedere, dove posso trovare l'aggiornamento per il mio televisore lg flatron m227wdp-pz.

P.S. Grazie in anticipo

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del del forum e saluto tutti.
Ho da poco comprato un televisore Lg 32 pollici serie LH 2000 e ho fatto l'aggiornamento del fireware con il 3.15.00 riusito perfettamente.
Ora il mio dubbio è la garanzia, dove posso scaricare la versione originale 3.24.00 per ripristinarla.
Ciao e grazie

P.S. Grazie in anticipo

vi prego aiutatemi:crybaby2:

salve, ho un LG mod 32LC45, e con lo switch off in campania ho problemi come molti con la sintonizzazione automatica, e anche quella manuale non è perfetta non facendo memorizzare più di 18/20 mux.
la versione software è la 5.2.6. Esiste un qualche aggiornamento? Come ottenerlo? In provincia di napoli, dove portarlo eventualmente in assistenza? Grazie

Indietro
Alto Basso