allaz
Digital-Forum Senior
downgrade alla ver. 3.15 per entrare nel service menù e fare le modifiche.
poi puoi tornare all'ultima versione (3.40)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allaz ha scritto:downgrade alla ver. 3.15 per entrare nel service menù e fare le modifiche.
VIANELLO_85 ha scritto:Attenti ad addentrarvi nei menù di servizio, non vorrei che invalidate la garanzia
paolo1968 ha scritto:scusate la domanda.
ma aggiornando il software alla mia tv una 32lg3000
mica poi legge i file divx, mp3 ecc.????
e se si qual'è il software e dove si trova???
grazie a tutti.
okkei silix, grazie per la precisazione.Silix ha scritto:No, questi tv non supportano la lettura di file multimediali (ho dato un'occhiata al firmware e probabilmente non ci sarebbe posto per inserire il codice necessario neanche volendo).
Solo le nuove serie LH e LF si possono "taroccare" (fatto con successo su un 32LH2000 - io che ho il 37LG3000 comprato da meno di un anno, mi attacco al tram)
Ciao.
SGABELL ha scritto:Ciao a tutti, io possiedo un LG 37lg5000, ho provato a mettere il fw 3.51 sulla chiavetta e fatto procedura (spegni-chiavetta-accendi) nulla di fatto la tv va sul canale normalmente.Ho provato a mettere fw in una cartella nessun risultato.
Ho provato su menu-opzioni a premere + di 7 volte fav, niente.
Premetto il mio fw è il 3.20.
Mi aiutate per favore.
Grazie![]()
SGABELL ha scritto:-Ciao Rixxardo, mi dici x favore dove hai preso il fw e l'esatta procedura, il file è zip?
grazie
Emln ha scritto:Ciao Rixxardo,conosci il sistema per aggiornare un lg50pt85?
Grazie mille,ciao.