Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

Ma con una pendrive da 2 GB, ad esempio, si può comunque registrare, anche se la durata della registrazione non sarà eccessiva?
Perché ho letto di altri decoder che con pendrive da 2 GB non fanno proprio registrare.

rinosoft ha scritto:
RaiUno(091030_181208).mpg
dimensione 3.80 Gb (4.092.032 KB)
+
RaiUno(091030_181208)001.MPG
dimensione 1.21 GB (1.276.594)

Il bitrate medio è di 5,5 kbps

Registrando però le stesse 2 ore su altri canali, non vengono creati 2 file ma uno solo, in quanto il bitrate è molto più basso rispetto a Rai1, ad es. Canale5 circa 3.000 Kbps o Rai2 2.700 Kbps

Qualcuno che ha il nuovo FW già installato, può verificare se ora, programmando un timer di spegnimento, il dec chiede ancora conferma prima di spegnersi, o lo fa direttamente?
O se è possibile togliere la richiesta di conferma?

Grazie

rinosoft ha scritto:
Come avevo accennato prima, se adesso lanci una registrazione diretta ti chiede anche la durata, per cui lo spegnimento avviene alla fine del tempo prefissato.

Non avviene lo spegnimento, ma smette solo di registrare

Io pensavo si intendesse "spegnimento" della registrazione, ma giustamente invece si intendeva lo spegnimento totale, anche se in fondo potrebbe interessare relativamente che possa restare acceso.

Giustamente la registrazione diretta si lancia solo a decoder acceso e quindi ovviamente non lo spegne.

Volevo chiedere un'informazione non prettamente tecnica.
Siccome sul sito dello shop non sono al momento disponibili, mi conviene prenotarli adesso o aspetto il 15 novembre e faccio direttamente l'ordine?
E quando dovrò pagare, ora o il 15 novembre?
Grazie.

rinosoft ha scritto:
Io pensavo si intendesse "spegnimento" della registrazione, ma giustamente invece si intendeva lo spegnimento totale, anche se in fondo potrebbe interessare relativamente che possa restare acceso.
C'è da aggiungere anche, che se si imposta una registrazione con timer e il decoder è acceso, poi non si spegne al termine della registrazione, mentre se parte da standby, si spegne

Ultima modifica:
ale83_webmaster ha scritto:
Volevo chiedere un'informazione non prettamente tecnica.
Siccome sul sito dello shop non sono al momento disponibili, mi conviene prenotarli adesso o aspetto il 15 novembre e faccio direttamente l'ordine?
E quando dovrò pagare, ora o il 15 novembre?
Grazie.

Io ho fatto stmattina l'ordine, ed ho anche pagato col bonifico.
Non credo ci siano problemi, mi sembra che siano abbastanza affidabili, da quanto leggo.

Bane

bane70 ha scritto:
Io ho fatto stmattina l'ordine, ed ho anche pagato col bonifico.
Non credo ci siano problemi, mi sembra che siano abbastanza affidabili, da quanto leggo.

Bane
Ma c'è un errore nel sito o non sono più disponibili proprio?
Se vado nella home page nel link che c'era in basso a destra non c'è più l'immagine ed il prezzo è 0,00 €, poi se clicco si apre una pagina di cui non si capisce di che prodotto parla.
Se cerco con Google la pagina del WD2984 la trovo, ma non c'è il pulsante per ordinarlo, né è scritto che è disponibile dal 15 novembre.
Comunque l'ho aggiunto alla lista dei desideri e ho cliccato anche su ordina telefonicamente; speriamo possa ordinarlo in questo modo...

Ho inviato una mail a Diunamani riguardo agli unici 2 bug, riscontrati nella sezione timer, con la speranza che possano rilasciare un firmware per risolverli :evil5:
Speriamo almeno che mi diano una risposta così da riferirvela

Questi i bug timer
1) Può esserci un conflitto tra 2 timer se si imposta una stessa fascia oraria anche con "date inizio" diverse
2) Il timer, in modalità "Giornaliero" o "Settimanale" si attiva solo la prima volta, poi non si ripete, mostrando nel menù la stessa data di inizio senza che questa venga aggiornata

Mi rispondo da solo. :D
Probabilmente non sono più disponibili, perché sono usciti due nuovi modelli, il WDT350SD e il WDT355SD (dovrebbero essere uguali, cambia solo il colore), che costano 40 centesimi in meno e da quello che ho letto hanno 6 funzioni in 1 (anche se, rispetto al WD2984, ho visto che in più hanno solo la possibilità di registrare su SD).
Credo che ordinero questi! ;)
A breve apro un thread anche su questi nuovi decoder.

Se vado nella home page nel link che c'era in basso a destra non c'è più l'immagine ed il prezzo è 0,00 €, poi se clicco si apre una pagina di cui non si capisce di che prodotto parla.
Se cerco con Google la pagina del WD2984 la trovo, ma non c'è il pulsante per ordinarlo, né è scritto che è disponibile dal 15 novembre.
Comunque l'ho aggiunto alla lista dei desideri e ho cliccato anche su ordina telefonicamente; speriamo possa ordinarlo in questo modo...

Guardando le specifiche del nuovo e confrontandole con quelle di questo di cui si parla qui', pare che siano perfettamente lo stesso oggeto, ad eccezione della possibilita' di registrazione su SD, per cui, forse, aprire una nuova discussione e' inutile.
Magari, conviene prima aspettare che arrivino i primi a qualcuno, verificare anche menu e firmware, ed eventualmente accorpare il tutto qui'...vi pare?

Bane

bane70 ha scritto:
Magari, conviene prima aspettare che arrivino i primi a qualcuno, verificare anche menu e firmware, ed eventualmente accorpare il tutto qui'...vi pare?
Bane

Magari i mod cambiano il titolo di questo 3D inserendo anche il nome degli altri 2 modelli ;)

bane70 ha scritto:
Guardando le specifiche del nuovo e confrontandole con quelle di questo di cui si parla qui', pare che siano perfettamente lo stesso oggeto, ad eccezione della possibilita' di registrazione su SD, per cui, forse, aprire una nuova discussione e' inutile.

Bane
A livello hardware sono perfettamente identici a parte l'attacco per la SD. C'è da vedere se è presente ancor il bug del timer.

Per il bug del timer mi hanno riferito che ci stanno lavorando, staremo a vedere...

Indietro
Alto Basso