poggio61
Digital-Forum Senior Master
decidiamo allora pizza o cena? la pizzeria che dice leonardello è il GALLO ROSSO e li siamo sicuri che il prezzo è molto contenuto, apriamo referendum
pizza o cena?
pizza o cena?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione, nella fretta (e nella convinzione che oggi fosse già il 1° novembre) ho letto sul calendario (che è ancora quello di Ottobre!Il Barone ha scritto:Comuqnue e Venerdi 20 Novebre...comunque per il prezzo cena o pizza per me è uguale..
AG-brasc ha scritto:Credo quindi che "l'altro" Gallo Rosso sarà uguale, poi mi ricorderete dov'è di preciso, mi pare zona Bufalotta, ci sono stato un numero anni addietro che si ce ripenzo sta davero a diventa' pericolosamente arto!![]()
Ormai Mou m'è rimasto 'n'testaREDNEX ha scritto:il tiTTolo?!
LOUISINO ha scritto:Ormai Mou m'è rimasto 'n'testa![]()
fornite anche un indirizzo da impostare sul navigatore.ANDREMALES ha scritto:Poggio metti la cartina![]()
Grazie,poggio61 ha scritto:la via da impostare sul navigatore è: via di vigna mangani (zona pietralata-batteria nomentana)
DigitAnal ha scritto:Grazie,
al mio navigatore (garmin su nokia n82) molto pigolo servirebbe anche un numero civico...![]()
tutto quello che vuoi ma se non imposto alla partenza un itinerario, con tanto di numero civico, rischio di non arrivare mai...poggio61 ha scritto:non serve numero civico e quando arriverai capirai perchè![]()