[SKY Sport] Serie A 2010-2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 9 Novembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

Riccardo gentile e antonio di gennaro commenterano atalanta-juve

fonte:skysport24

da quanto tempo che una partita serale non commentano uno tra caressa o compagnoni :eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
Riccardo gentile e antonio di gennaro commenterano atalanta-juve

fonte:skysport24

da quanto tempo che una partita serale non commentano uno tra caressa o compagnoni :eusa_think:
Eh parecchio, però ho il fortissimo sospetto che Compa e Di Gennaro faranno Lazio vs Milan domenica pomeriggio. ;)

Mp1 ha scritto:
Eh parecchio, però ho il fortissimo sospetto che Compa e Di Gennaro faranno Lazio vs Milan domenica pomeriggio. ;)

sicuramente,hanno smesso di far fare due partite allo stesso cronista :D

piccola opinione secondo me anche un premio a gentile che merita di commentare una partita serale.

Anticipo che Caressa questa settimana non commenta la Serie A: Inter-Roma va a Compagnoni - Bergomi.

Ora non partite con le domande sull'assenza di Caressa perché non lo so nemmeno io :D
Ma posso ipotizzare (ripeto, ipotizzare) che possa essere malato.. del resto è anche lui un uomo, no? :)

sawyer83 ha scritto:
sicuramente,hanno smesso di far fare due partite allo stesso cronista :D
Ti smentisco perché Gentile farà anche Lazio-Milan.

GIOSCO ha scritto:
Anticipo che Caressa questa settimana non commenta la Serie A: Inter-Roma va a Compagnoni - Bergomi.

Ora non partite con le domande sull'assenza di Caressa perché non lo so nemmeno io :D
Ma posso ipotizzare (ripeto, ipotizzare) che possa essere malato.. del resto è anche lui un uomo, no? :)

è andato a kiev :D

GIOSCO ha scritto:
Magari si è preso l'influenza proprio là :D
In Ucraina fa molto freddo, quindi il rischio di prendere l'Influenza è molto elevato :lol:

Influenza a parte (da non escludere) alla fine era senza voce... 1+1=2... meglio farlo riposare... figuratevi se l'attacca a Bergomi :5eek: :5eek:

GIOSCO ha scritto:

addio s'è preso la "suina" oh ce serve x il sudafrica eh... cmq da esterno grande ieri sera...

la nuova programmazione fino al 23 Novembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

la nuova programmazione fino al 30 Novembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

spero sia la sezione giusta, ma sentivo casini con sky e i diritti tv, che forse non venivano piu trasmessi dall'anno prossimo, si sa qualcosa?

Genetik ha scritto:
spero sia la sezione giusta, ma sentivo casini con sky e i diritti tv, che forse non venivano piu trasmessi dall'anno prossimo, si sa qualcosa?
Vabbè...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non voglio aprire un topic e non so se faccio un errore a fare così.

Ma vorrei solo dire che non mi è piaciuta molto la regia di Inter-Fiorentina, avrei voluto rivedere un paio di replay di azioni (per me) interessanti, visto la quantità di replay e di inquadrature in tribuna per tutta la partita forse si poteva fare meglio.... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso