T
TuttoTv
Ragazzi il decoder mi trova la portante (instabile) del mux Canale9. Da quando hanno digitalizzato le frequenze sul Vesuvio - Via Osservatorio nn becco + nnt

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TuttoTv ha scritto:Ragazzi il decoder mi trova la portante (instabile) del mux Canale9. Da quando hanno digitalizzato le frequenze sul Vesuvio - Via Osservatorio nn becco + nnt![]()
![]()
gigino22 ha scritto:qual'è il segnale in %?
TuttoTv ha scritto::52%
68% -97%
la portante è instabile...![]()
![]()
gigino22 ha scritto:da me Int. segn: 100%
Qualità segn: 5%
però la ricevo di riflesso dai camaldoli o vesuvio.
probabilmente ci sono problemi pannelli verso la tua direzione.Lo prendi di riflesso dal Vesuvio - Via Osservatorio xké vedendo su Google Earth hai il Vesuvio di spalle. E' il 64 proveniente dal Vesuvio - Via Osservatorio.
Guarda spero ke x domani il segnale si stabilizzi...
TuttoTv ha scritto:Lo prendi di riflesso dal Vesuvio - Via Osservatorio xké vedendo su Google Earth hai il Vesuvio di spalle. E' il 64 proveniente dal Vesuvio - Via Osservatorio.
Guarda spero ke x domani il segnale si stabilizzi...
coppola01 ha scritto:Djniespolo di dove sei ? perchè anche io ho problemi con i mux di mediaset in particolare mediaset2 canale 56 è out, mentre i canali 63 e 51 ho avuto un abbasamento di qualità, e da quando ho capito riguarda la zona di Pozzuoli, confermi?
TuttoTv ha scritto:Nnt è vuoto...
AverageItalian ha scritto:Finalmente TeleAkery trasmette con la modulazione 64QAM.
Visibili NapoliNova e SposiChannel.
TeleAkery +1 doppione di NapoliNova senza audio ed a schermo nero NapoliTivù.
B.a.d ha scritto:ragazzi io pur non avendo l'antenna di terza banda riesco a vedere il mux di Antenna 3. Sarà mica perché la sede della tv è a 100 m da casa mia?