Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi il decoder mi trova la portante (instabile) del mux Canale9. Da quando hanno digitalizzato le frequenze sul Vesuvio - Via Osservatorio nn becco + nnt:D :D

TuttoTv ha scritto:
Ragazzi il decoder mi trova la portante (instabile) del mux Canale9. Da quando hanno digitalizzato le frequenze sul Vesuvio - Via Osservatorio nn becco + nnt:D :D

qual'è il segnale in %?

intanto è stato risolto il problema del mux teleakery. :D

TuttoTv ha scritto:
:52%
68% -97%

la portante è instabile...;) :icon_cool:

da me Int. segn: 100%
Qualità segn: 5%
però la ricevo di riflesso dai camaldoli o vesuvio.

probabilmente ci sono problemi pannelli verso la tua direzione.

gigino22 ha scritto:
da me Int. segn: 100%
Qualità segn: 5%
però la ricevo di riflesso dai camaldoli o vesuvio.

probabilmente ci sono problemi pannelli verso la tua direzione.
Lo prendi di riflesso dal Vesuvio - Via Osservatorio xké vedendo su Google Earth hai il Vesuvio di spalle. E' il 64 proveniente dal Vesuvio - Via Osservatorio.

Guarda spero ke x domani il segnale si stabilizzi...

TuttoTv ha scritto:
Lo prendi di riflesso dal Vesuvio - Via Osservatorio xké vedendo su Google Earth hai il Vesuvio di spalle. E' il 64 proveniente dal Vesuvio - Via Osservatorio.

Guarda spero ke x domani il segnale si stabilizzi...

ok allora ricevo dal vesuvio. mi meraviglio però che con la sola larga banda UHF riesco a ricevere il ch. H10 Antenna3 che appartiene alla terza banda VHF e non il ch. E7 Julie Italia anch'esso terza banda VHF. :eusa_think:

coppola01 ha scritto:
Djniespolo di dove sei ? perchè anche io ho problemi con i mux di mediaset in particolare mediaset2 canale 56 è out, mentre i canali 63 e 51 ho avuto un abbasamento di qualità, e da quando ho capito riguarda la zona di Pozzuoli, confermi?

zona nord napoli
giugliano in campania..

TuttoTv ha scritto:
Nnt è vuoto...

No! Anche con mia meraviglia:eusa_think: , in via d. Fontana (zona ospedaliera) dei miei clienti ricevono il doppione del multiplex rai A (visibile con notevoli quadrettamenti e buchi audio). Almeno sino ad ieri 14/11 alle ore 16. ;)

Finalmente TeleAkery trasmette con la modulazione 64QAM.
Visibili NapoliNova e SposiChannel.
TeleAkery +1 doppione di NapoliNova senza audio ed a schermo nero NapoliTivù.

Volevo tornare sulla questione dell'amiko ke aveva postato un problema su Italia1. Ho saputo ke Mediaset ha fatto degli interventi sui trasmettitori non completandoli al 100% infatti Italia1 ha qualke leggero effetto neve. Ricordiamo ke gli stessi trasmettitori potranno essere usati da Mediaset x trasmetterci un mux... speriamo ke Elettronica Industriale completi gli interventi prima di dicembre.

Ultima modifica:
Confermo la ricezione di Canale 9 alla grande ,potenza e qualità quasi al 100%.
Sempre dai Camaldoli non riesco a ricevere il mux di canale 8 sul ch 67 e mediaset sul ch 40.

a quarto per il momento è presente mux dahlia, mux mediaset premium calcio etc, mux mediaset rte4 can5 etc mux italiamia con can 21, che stranamente a volte viene ricevuto dal 57 e avolte dal 68, la7 con sportitali e mtv.
Insomma il totale dei canali ricevuti è di 82 . Naturalmente dei mux rai nemmeno l'ombra per ora e credo nulla fino allo switch off o oltre.
se quacuno ha altre notizie da quarto mi contattasse io ricevo da poggiospinelli

Ultima modifica:
Notizie mux locali

Scomparso il mux TAkery (presente solo la portante ed è modulato in 64QAM).
Ancora out il mux Canale8 in alkune zone (rikordiamo ke il mux Canale8 è tornato il 14/11 - 17.50 per poi scomparire nelle ore successive)

ragazzi io pur non avendo l'antenna di terza banda riesco a vedere il mux di Antenna 3. Sarà mica perché la sede della tv è a 100 m da casa mia?

bhàààà :crybaby2:
cose da pazzi io ricevo tele.... non sara perche ho girato l antenna verso monte faito
ma cosa ve ne importa di queste emittentti da 4 soldi poi booooooo
bastaa con queste chiacchiere inutili

B.a.d ha scritto:
ragazzi io pur non avendo l'antenna di terza banda riesco a vedere il mux di Antenna 3. Sarà mica perché la sede della tv è a 100 m da casa mia?

Guarda io punto al Faito e ricevo il mux di CampaniaTv sul VHF 10 dai Camaldoli e ho sempre avuto la I banda... Può essere ke l'antenna di I banda riesca a prendere quei mux ke sono presenti sulle frequenze al limite della III banda.

Nn centra ke hai la sede a 100metri:D ;) il segnale ti arriva da Orsano - Lettere

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso