[Sky Sport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Sapete se Sky quest'anno trasmette la coppa Anglo-gallese,insomma la EDF Energy Cup,ke quest'anno ha cambiato sponsor???il torneo è iniziato ieri...
Suppongo di si, ma credo che Sky trasmette solo la fase finale o qualche partita interessante
 
Diritti TV Celtic League:

"Per i diritti servirebbero 2,5 di euro in diritti,+ 800.000 di produzione.In Piedi ci sarebbe solo la trattativa con Sky,che nicchia: troppi per due italiane che rischiano di non essere competitive.Quanto sono lontane da San Siro,Treviso e Viadana"

Fonte : La Gazzetta dello sport

Insomma,la federazione paga caro,x adesso, la mancata scelta di una metropoli cm Roma...
 
Non credo che con Roma sarebbe cambiato qualcosa, in Italia non c'e' nessuna tv che vuole spendere soldi per uno sport come il rugby ecco perchè penso che anche con città come Roma, Milano o Napoli non sarebbe cambiato nulla
 
dado88 ha scritto:
Non credo che con Roma sarebbe cambiato qualcosa, in Italia non c'e' nessuna tv che vuole spendere soldi per uno sport come il rugby ecco perchè penso che anche con città come Roma, Milano o Napoli non sarebbe cambiato nulla

Certo ma cn città + prestigiose magari Sky quei soldi li tira fuori...si rischia d'investire tanto x ascolti molto modesti...
 
La produzione del match di sabato tra Italia e Nuova Zelanda è affidato a SkySport che userà anche la sua SkyCam :D, suppongo (anzi sono sicuro) che sarà in HdNativo
 
Tantissimo Rugby su SkySport

Invesco Perpetual Series

Ven 13/11 - h.20.30 (diretta) SkySport3HD
GALLES - SAMOA

South Africa tour

Ven 13/11 - h.20.45 (diretta con prepartita dalle 20.30) SkySport2HD
FRANCIA - SUDAFRICA

New Zealand tour

Sab 14/11 - h.15.00 (diretta con prepartita dalle 14.00) SkySport1HD*
ITALIA - NUOVA ZELANDA

Investec Challenge

Sab 14/11 - h.15.30 (diretta) SkySport2HD
INGHILTERRA - ARGENTINA

GUIN / Lansdowne Cup

Dom 15/11 - h.16.00 (diretta con prepartita dalle 15.30) SkySport2HD
IRLANDA - AUSTRALIA

Magazine

Dom 15/11 - h.22.30 (diretta) SkySport2HD
Terzo Tempo conduce Tania Zamparo

*Possibilità di acquistarla in PPV sul canale Calcio1HD e ricordo che è visibile anche su La7
 
Ultima modifica:
Super Sabato con il Rugby

Cariparma Test Match

Sab 21/11 - h.15.00 (diretta con prepartita dalle 14.15) SkySport2HD*
ITALIA - SUDAFRICA

Investec Challenge / Hillary Shield

Sab 21/11 - h.15.30 (diretta) SkySport3HD
INGHILTERRA - NUOVA ZELANDA

Samoa tour

Sab 21/11 - h.18.00 SkySport3HD
FRANCIA - SAMOA

Hopetoun Cup

Sab 21/11 - h.18.05 (diretta) SkySport2HD
SCOZIA - AUSTRALIA

Magazine

Dom 22/11 - h.22.30 (diretta) SkySport2HD
Terzo Tempo conduce Tania Zamparo

*Visibile anche su La7
 
Ultima modifica:
POLEMICA LEGA VOLLEY FEMMINILE:
L'intervista a Gabriele Pieralisi,GM di Jesi:
"E' un periodo molto duro, affronteremo avversarie fortissime, ci sarà da lottare set dopo set per evitare di perdere posizioni in classifica.
Quanto alla tv, abbiamo preso atto che la Lega Pallavolo e SKY ci hanno estromesso dal palinsesto. Non si capisce quali siano i criteri di assegnazione delle dirette: c'è chi concluderà l'anno con tre apparizioni tv e chi, come noi, con una sola.
La programmazione ci lascia molto perplessi, data anche la nostra posizione in classifica, sa di presa in giro!".


Risposta degli altri team di A1 dal sito di Dallari:
Oggetto: Comunicato Stampa del 19 novembre 2009 "La Lega Pallavolo Serie A Femminile interviene in merito alle dichiarazioni del Gm di Jesi Pieralisi".
Egregio Presidente,
pur non essendo un tesserato FlPAV, mi permetto di intervenire in merito al comunicato stampa in oggetto, ritenendomi a ciò titolato sulla base dell'impegno che l'azienda che rappresento profonde da tempo a favore di Futura Volley Busto Arsizio e, indirettamente, dell'intero movimento sportivo della pallavolo femminile.
Le è ben noto quanto la mia azienda consideri positivamente il contributo di SKY a favore del volley femminile: un prodotto di qualità difficilmente superabile, ottimamente commentato, regolare nella diffusione, realizzato con mezzi tecnici di primo livello.
Un altro mondo rispetto ai tempi bui del precedente partner televisivo, la cui programmazione era a dir poco improvvisata, essendo ai tempi il volley femminile tutt'altro che una priorità per l'operatore pubblico.
Non mi risulta peraltro che l'attuale esperienza del maschile introduca al riguardo elementi di novità.
Ciò premesso, non posso esimermi dal rappresentarLe il mio stupore -ed il conseguente profondo disappunto- alla lettura del comunicato. Ingenerare con cosi' poca eleganza una polemica priva di costrutto con il miglior
partner della Lega, l'unico che oggi porta risorse e autentica visibilità all'intero movimento -esclusa la nazionale-, è assolutamente inaccettabile. Vero è che tutti coloro che hanno a cuore la pallavolo, conoscendo la vastità del movimento, apprezzerebbero senz'a1tro una sua maggiore ed ulteriore diffusione televisiva, ma, utilizzare modalità di confronto cosi viscerali in costanza di contratto e senza aver preventivamente concordato una linea di condotta con gli aderenti al Consorzio, sembra assai poco commendevole. Lasciare la strada del dialogo costruttivo e rispettoso delle reciproche prerogative per alimentare polemiche in pubblico non giova alla Lega, rischiando oltretutto di comprometterne l'immagine e la credibilità.
Lei forse ritiene veramente che questo tipo di approccio sia corretto e porti benefici? Quali fini si celano mai dietro questa condotta? Posso solo sperare che Lei non fosse compiutamente informato dell'emissione del
comunicato e che, nell'ambito della prossima assemblea di Lega, la vicenda venga ricondotta nel suo corretto ambito di dialettica costruttiva tra partners, accomunati dal medesimo interesse a valorizzare il "nostro" bel prodotto, lo sport più affascinante del mondo: il volley in rosa.
Con questo auspicio, confidando nella Sua capacità di riportare serenità all'intero movimento con estrema velocità, porgo i migliori saluti.
Francesco Pinto
Amministratore Delegato
Inticom S.p.A.


Intervenuto in diretta anche Prini durante Villa Cortese - Novara,commentando come Sky stava pensando di ripristinare il Monday night ma adesso ci hanno ripensato....
 
Precisato che, come sempre, fare contenti tutti è impossibile, a me l'intervista del GM di Jesi llascia perplesso, sembra pilotata da qualcuno che ha interesse a generare malumori... televisivi e in questo periodo è facile individuare chi potrebbe essere :eusa_whistle:
 
Suppongo che SkySport preferisce avere partite equilibrate più tosto che dare lo stesso numero di passaggi per tutte le squadre
 
Curiosa situazione di tensione tra la Tv del campionato femminile e il movimento rosa. La Lega femminile fa sapere che dai microfoni della emittente criptata a pagamento di Murdoch, durante Villa Cortese - Novara, sono arrivate critiche al movimento stesso senza contraddittorio... Quale novità?
MODENA - Curioso nota della Lega Pallavolo Femminile Serie A, pubblicata sul sito dopo la sfida tra Villa Cortese e Novara lo riportiamo a seguire.
titolo: Se questo è giornalismo
Incredibile scivolata di stile e di correttezza durante la telecronaca di oggi pomeriggio di MC Carnaghi Villa Cortese – Asystel Volley Novara andata in onda su Sky Sport 2. Nel bel mezzo di una partita avvincente e spettacolare, senza motivo alcuno, il giornalista ha infilato una serie di sue considerazioni relative alla programmazione televisiva che Sky sta realizzando con il Campionato di Pallavolo Serie A Femminile 2009/10 che non solo non corrispondono alla realtà dei fatti, ma sono lesive della serietà che la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha sempre garantito affinchè tutte le società possano godere della medesima e meritata visibilità televisiva. Il tutto è avvenuto senza possibilità di contraddittorio da parte della Lega Pallavolo Serie A Femminile. C’era una pubblicità che diceva “Ti piace vincere facile?!?”.
Non è stato dunque questo scivolone di Sky Sport un bell’esempio di giornalismo. Neanche sportivo.
Incredibile che tutto questo sia fatto nei confronti della Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha voluto portare la pallavolo di vertice femminile, con non poche discussioni interne, su Sky Sport.
Come Lega continuiamo a sostenere che il prodotto Sky sia televisivamente di alta qualità. Continueremo a ripeterlo, con la libertà di criticare ciò che non va, come è giusto che sia in un rapporto che vogliamo mantenere alla pari.
Continueremo a sostenerlo anche se a qualche giornalista “piace vincere facile”.
(l.m.) Solo pochi mesi fa da quegli stessi microfoni arrivavano battute e facile ironia contro la nostra testata (seppur sempre e solo con allusioni, mai nomi e cognomi...), rea solo di pubblicare i dati auditel (mai messa in discussione la qualità tecnica di ripresa e trasmissione) e scrivere che la scelta dell'esclusiva al criptato non era quella giusta per il bene della pallavolo...
Oggi, definire "incredibile" la reazione alle critiche che Lega e Jesi hanno mosso in settimana alla programmazione televisiva fatta da Sky ci pare, quello sì, incredibile.


Fonte : Volleyball.it
 
Villans'88 ha scritto:
Curiosa situazione.........alla programmazione televisiva fatta da Sky ci pare, quello sì, incredibile.

Fonte : Volleyball.it
Sembra la reazione di una vecchia zittella isterica :lol: :sad:
 
Cariparma Test Match

Sab 28/11 - h.15.00 (diretta con prepartita dalle 14.15) SkySport2HD (produzione SkyItalia)
ITALIA - SAMOA

South Africa tour

Sab 28/11 - h.17.30 (differita) SkySport2HD
IRLANDA - SUDAFRICA

Gallaher Cup / New Zealand tour

Sab 28/11 - h.20.45 (diretta con prepartita dalle 20.15) SkySport2HD
FRANCIA - NUOVA ZELANDA

Magazine

Dom 29/11 - h.22.30 (diretta) SkySport2HD
TERZO TEMPO conduce Tania Zamparo

Australia Tour

Lun 30/11 - h.23.00 (differita) SkySport3
GALLES - AUSTRALIA

Argentina Tour

Gio 03/12 - h.23.00 (differita) SkySport3
SCOZIA - ARGENTINA
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Cariparma Test Match

Sab 28/11 - h.15.00 (diretta con prepartita dalle 14.15) SkySport2HD (produzione SkyItalia)
ITALIA - SAMOA

South Africa tour

Sab 28/11 - h.17.30 (differita) SkySport2HD
IRLANDA - SUDAFRICA

Gallaher Cup / New Zealand tour

Sab 28/11 - h.20.45 (diretta con prepartita dalle 20.30) SkySport2HD
FRANCIA - NUOVA ZELANDA

Magazine

Dom 29/11 - h.22.30 (diretta) SkySport2HD
TERZO TEMPO conduce Tania Zamparo
Splendido un altro sabato di Grande Rugby
 
Argentina Tour

Gio 03/12 - h.23.00 (differita) SkySport3
SCOZIA - ARGENTINA

Guinness Premiership, 10giornata

Sab 05/12 - h.18.35 (diretta) SkySportExtra
SARACENS - SALE SHARKS

Magazine

Dom 06/12 - h.22.30
TERZO TEMPO conduce Tania Zamparo
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Argentina Tour

Gio 03/12 - h.23.00 (differita) SkySport3
SCOZIA - ARGENTINA

Guinness Premiership, 10giornata

Sab 04/12 - h.18.35 (diretta) SkySportExtra
SARACENS - SALE SHARKS

Magazine

Dom 05/12 - h.22.30
TERZO TEMPO conduce Tania Zamparo
sei sempre puntualissimo grazieeeeeeeeeeeee :icon_rolleyes:
 
Heineken Cup, 3giornata

Ven 11/12 - h.21.00 (diretta) SkySportExtra
MUNSTER RUGBY - USA PERPIGNAN

Sab 12/12 - h.14.30 (diretta con prepartita dalle 14.00) SkySport2HD
VIADANA RUGBY - OSPREYS

Dom 13/12 - h.16.00 (diretta) SkySportExtra
CLERMONT AUVERGNE - LEICESTER TIGERS
 
Heineken Cup, 4giornata

Ven 18/12 - h.11.00 SkySport2
HIGHLIGHTS della terza giornata

Sab 19/12 - h.14.30 (diretta con prepartita dalle 14.00) SkySport2
BENETTON TREVISO - NORTHAMPTON

Sab 19/12 - H.16.45 (diretta) SkySport2
STADE FRANCAIS - ULSTER RUGBY

Dom 20/12 - h.16.00 (diretta) SkySportExtra
USA PERPIGNAN - MUNSTER RUGBY

Dom 20/12 - h.22.30 SkySport2
TERZO TEMPO conduce Tania Zamparo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso