skasciavit
Digital-Forum New User
Mi dispiace ma continuo a non capire,potresti provare ad essere più chiaro.Devo provare a fare una ricerca manuale?Su quale frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ricevo il 49 e il 52 di quelli che hai elencato (anche se il 52 è criptato, mi dice qualità segnale 60% quindi se fosse in chiaro dovrei vederlo)mau59 ha scritto:Io ricevo solo i mux RAI trasmessi da M. Mario che è l'unico sito visibile da casa mia (abito ai castelli romani).
Ho dato un'occhiata alla lista dell'amico Biddo nella quale vengono elencati dei mux MEDIASET e TIMB che trasmettono da M. Mario (ch. 36,47,48,49,52,56 e 60); a questo punto la domanda è: i suddetti mux stanno già trasmettendo regolarmente?
Se la risposta è affermativa mi sa che dovrò chiamare l'antennista...
razzo ha scritto:Sono a Roma, zona Camilluccia e non riesco a vedere T9. In una stanza (con un minidecoder/scart) appaiono due canali T9, ma uno ha un monoscopio e l'altro è nero. In salone (telev. con decoder integrato) non si sintonizza nessun canale. Qualcuno mi può aiutare, si tratta solo di aspettare? Prima del switch off vedevo tutto col digitale , naturalmente. Che p...le!!!
Grazie
skasciavit ha scritto:Io continuo a non capire.Avevo il televisore con decoder e tutto funzionava.Ho comprato la cam per il televisore per poter togliere il decoder e adesso non trovo nemmeno più i canali mediaset premium?
Una volta appreso dalla lista i canali che non ricevo cosa devo fare per risolvere il problema?
AIUTOOOOO
Poco fa, anche un mio collega mi segnala la scomparsa dei canali Mediaset premium calcio (canale 52).skasciavit ha scritto:Io continuo a non capire.Avevo il televisore con decoder e tutto funzionava.Ho comprato la cam per il televisore per poter togliere il decoder e adesso non trovo nemmeno più i canali mediaset premium?
skasciavit ha scritto:...Una volta appreso dalla lista i canali che non ricevo cosa devo fare per risolvere il problema?
AIUTOOOOO
Sul tv con decoder integrato (Philips) non si può fare, così sembra. Sul minidecoder (marca Digiquest??) non ottengo risultati, tant'è che i due canali T9 che questo decoder ha trovato, sono sul ch. 45. Boh!Cix86Roma ha scritto:@ razzo: prova la ricerca manuale, ch. 43
XXBOX ha scritto:Mancano poche ore allo switch off qui a Cassino e da un lato sono emozionato
da un'altro sono preoccupato visto i tanti problemi che si sono avuti dal 16 a Roma. Speriamo bene!!!
Paolo1969 ha scritto:Davvero? Io sono orientato invece a togliere la log-periodica, per sostituirla con due antenne, una VHF e una direttiva UHF. Che devo fare?![]()
puoi dirlo puoi dirlo. ch.45? è in teoria impossibile, in teoria.razzo ha scritto:Sul tv con decoder integrato (Philips) non si può fare, così sembra. Sul minidecoder (marca Digiquest??) non ottengo risultati, tant'è che i due canali T9 che questo decoder ha trovato, sono sul ch. 45. Boh!
Posso dire ancora che p..le!!!!!!!!!!!????