Prezzi per Tessere Prepagate fino al 30/06/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EliseO ha scritto:
Se il pacchetto che intendi acquistare costa 99 € e lo acquisti entro i 30 gg dall'attivazione della tessera, il costo della tessera di 39 € ti viene decurtato e devi pagare solo la differenza tra costo pacchetto e 39 €, cioè appunto 60 € nel tuo caso.

quindi se volessi attivare G+C per 3 mesi (con una nuova attivazione) invece di 99€ dovrei caricare 'solo' di 60€?
lo confermate?

impicciato ha scritto:
quindi se volessi attivare G+C per 3 mesi (con una nuova attivazione) invece di 99€ dovrei caricare 'solo' di 60€?
lo confermate?
Certo devi fare la ricarica di € 60,io ho fatto la stessa cosa ieri,ed oggi attivo g+c x 3 mesi...ciao!

io vorrei prendere una tessere per acquistare una partita ogni tanto dell'europa league. Quale è la migliore soluzione?

chiedo quache info

ho comprato una samsungcam2 con una tessera ancora da attivare valida per 2 mesi di tutto premium (calcio+gallery+fantasy) con zero credito

ho capito che per avere uno sconto devo attivare un qualsiasi pacchetto entro 30 gg dalla attivazione

se l'attivo l'1 dicembre devo quindi comprare un pacchetto entro il 30 dicembre

se io voglio comprare gallery entro il mese di dicembre e che vale fino a giugno e costa 99euro di quanto devo fare la ricarica?

grazie mille

COMUNICAZIONE:

I nuovi canali cinema saranno visibile gratuitamente fino alla scadenza del pacchetto a tutti i clienti già abbonati a un pacchetto gallery e a coloro che si abboneranno adesso, senza costi aggiuntivi.

Ultima modifica:
BLUBLU ha scritto:
io vorrei prendere una tessere per acquistare una partita ogni tanto dell'europa league. Quale è la migliore soluzione?

x acquistare la partita devi avere cmq gallery attivo.

compri una tessera ricaricabile da 49 € con 4 mesi di Gallery inclusi.

poi devi ricaricare x acquistare le partite.;)

Supernino ha scritto:
COMUNICAZIONE:

I nuovi canali cinema saranno visibile gratuitamente a tutti i clienti già abbonati a un pacchetto gallery e a coloro che si abboneranno adesso, senza costi aggiuntivi.
fino a febbraio giusto?

Supernino ha scritto:
COMUNICAZIONE:

I nuovi canali cinema saranno visibile gratuitamente fino alla scadenza del pacchetto a tutti i clienti già abbonati a un pacchetto gallery e a coloro che si abboneranno adesso, senza costi aggiuntivi.
Up :)

Una domanda che non c'entra nulla con questi due nuovi canali.
Io ho attivo Easy Pay solo calcio a 14 euro al mese. Non volendo farmi aumentare il costo mensile aggiungendo anche Gallery (anche se mi sa che da luglio aumenteranno anche il solo calcio...), posso sulla mia tessera attivare un'offerta prepagata Gallery o ci vuole necessariamente una tessera prepagata? E per fare una ricarica del costo esatto posso andare in una ricevitoria o esistono solo quelle dei tagli fissati?
Tra l'altro Gallery fino al 30 giugno costa 99€, se attivo due volte il pacchetto di 4 mesi (fino a fine luglio se lo attivo adesso) costa 98€; qualcosa non torna... :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla con questi due nuovi canali.
Io ho attivo Easy Pay solo calcio a 14 euro al mese. Non volendo farmi aumentare il costo mensile aggiungendo anche Gallery (anche se mi sa che da luglio aumenteranno anche il solo calcio...), posso sulla mia tessera attivare un'offerta prepagata Gallery o ci vuole necessariamente una tessera prepagata? E per fare una ricarica del costo esatto posso andare in una ricevitoria o esistono solo quelle dei tagli fissati?
Tra l'altro Gallery fino al 30 giugno costa 99€, se attivo due volte il pacchetto di 4 mesi (fino a fine luglio se lo attivo adesso) costa 98€; qualcosa non torna... :eusa_think:

Credo che tu possa attivare Gallery prepagato anche sulla tessera Easy Pay attiva.

Ci sono i tagli di ricarica fissati, ma puoi comprare l'offerta con carta di credito, pagando solo il prezzo esatto dell'offerta, telefonando all'800.303.404;)

Pablyrex ha scritto:
C'è scritto adesso no...ho formulato male la domanda xké a mio fratello ad esempio gli scade a gennaio quindi magari già trova l'aumento.

se a gennaio deve riattivare il pacchetto, può essere che il prezzo a gennaio sia diverso da quello attuale.

scusami la violenza e scusatemi tutti...ma quanto ha scritto supernino sembra chiarissimo...;)

Comunque piano piano i prezzi si stanno uniformando alla tv via satellite,la cosa comincia a diventare un pò troppo costosa e la qualità dei canali diminuisce sempre di più perchè stanno intasando i mux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso