Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se t'interessa Gallery + Calcio e i reality dovrebbero essere compresi...L'offerta non sarebbe malaccio...;)

Sicuramente meglio di quella attuale...:icon_cool:

scusate avrei da farvi 2 domande, ho una scheda presente nella confezione della cam samsung che regalava alcuni mesi di gallery

-se attivo l'offerta gallery a 12 euro al mese, ma fino a quando? giugno 2010 o tutto il 2010?

-se attivo easy pay pacchetto gallery a 12 euro al mese, posso attivare il pacchetto reality a 20 euro?

alexxandro84 ha scritto:
scusate avrei da farvi 2 domande, ho una scheda presente nella confezione della cam samsung che regalava alcuni mesi di gallery

-se attivo l'offerta gallery a 12 euro al mese, ma fino a quando? giugno 2010 o tutto il 2010?

-se attivo easy pay pacchetto gallery a 12 euro al mese, posso attivare il pacchetto reality a 20 euro?
ti hanno risposto nell'altro 3d :)

non è vero perchè nell'altro 3d ho chiesto un'altra cosa: ho chiesto ti quant'era lo sconto.....per caso vedi questa domanda anche tra le due domande postate qui?

Ultima modifica:
scusami è vero :)

1. fino al 12° mese dall'attivazione, rinnovo automatico per altri 12 mesi

2. si

io ho solo il calcio e da 2 anni.. e i reality li vedo..il grande fratello canali extra sia l'anno scorso che quest'anno .. quindi penso lo considerino nel base.
ciao

jomaxicarus ha scritto:
io ho solo il calcio e da 2 anni.. e i reality li vedo..il grande fratello canali extra sia l'anno scorso che quest'anno .. quindi penso lo considerino nel base.
ciao
gratis per tutti fino all' 8 novembre; poi.....;)

prezzi a partire dal 20/11/2008

Attiva Easy Pay entro il 17 gennaio 2010. Per te uno sconto di 4 euro al mese fino al 31 agosto 2010 su tutti i pacchetti che includono Gallery.

Grazie alla nuova promozione Premium, tutti i pacchetti Gallery diventano ancora più convenienti.

Attivando la formula Easy Pay entro il 17 gennaio 2010 per te uno sconto di 4 euro al mese fino al 31 agosto 2010 sui pacchetti "Gallery", "Gallery + Fantasy", "Gallery + Calcio" e "Tutto Premium".

Ad esempio, se scegli il pacchetto "Gallery", hai il grande cinema di Premium e le migliori serie tv a soli 10 euro al mese (anziché 14 euro) dal momento dell'attivazione fino alla fine dell'estate!**

Scegliendo "Tutto Premium" paghi 26 euro al mese fino a 31 agosto 2010 dal momento dell'attivazione invece di 30 euro al mese. "Gallery + Calcio" è tuo a soli 22 euro al mese fino alla fine dell'estate!

Per "Gallery + Fantasy" ti bastano 14 euro al mese, anziché 18! Sempre fino al 31/08/10!

Ti ricordiamo inoltre che proprio a partire dal 20 novembre l'offerta di Mediaset Premium diventa ancora più ricca con Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion. Due nuove entusiasmanti proposte che entrano a far parte del pacchetto Gallery per offrirti un mondo di titoli sempre nuovi e differenti ogni giorno della settimana. Per saperne di più clicca qui

COMUNICAZIONE:

Tutti i clienti già abbonati a easy pay, con un pacchetto gallery attivo, subiranno a partire dal mese di febbraio 2010, un aumento di 2€ sul costo mensile dell'abbonamento.

Si potrà evitare l'aumento inviando raccomandata A/R continuando a pagare il prezzo standard e senza vedere i 2 nuovi canali. I canali saranno comunque visibili fino al 31/01/2010.

Nuovi prezzi easy pay dal 20 novembre 2009

Gallery: 14€/mese (in promo 10€ al mese fino ad agosto 2010)
(*)
Calcio: 18€/mese
Gallery+Calcio: 26
€/mese(in promo 22€ al mese fino ad agosto 2010) (*)
Gallery+Fantasy: 18€/mese (in promo 14€ al mese fino ad agosto 2010) (*)
Calcio+Fantasy: 22€/mese
Tutto Premium:
30€/mese (in promo 26€ al mese fino ad agosto 2010) (*)

(*) Promozione valida fino al 17 gennaio 2010, non cumulabile con altre promozioni in corso. Il prezzo scontato sarà applicato per la fatturazione dal momento dell'attivazione fino al 31.08.2010. Dal 01.09.2010 scatterà la nuova fatturazione con il prezzo di listino.

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Si potrà evitare l'aumento inviando raccomandata A/R (consiglio entro il mese di gennaio) continuando a pagare il prezzo standard e senza vedere i 2 nuovi canali.
2 domande stupide:
-solo per raccomandata oppure si può anche chiamare il 199 oppure inviare fax?
-non esiste un modulo già pronto? in caso contrario, cosa bisogna scrivere?

Vorrei fare una breve riflessione sull'evoluzione dei prezzi per abbonamenti easypay:

io ho stipulato l'offerta gallery+calcio a giugno 2009 e pago 12x6+22x6 ossia in media 17e/mese per il primo anno;
chi si abbona oggi pagherà 22x9+26x3 ossia in media 23e/mese per il primo anno.

L'aumento, in meno di sei mesi, è quindi del 35% se ci riferiamo al prezzo del primo anno;
A regime, invece, si passa da 22 a 26 ossia +18%.

E' vero che l'offerta si è arricchita dei 2 nuovi canali che partono oggi e del nuovo decoder che offrirà il servizio "premium on demand" ma è giustificabile un simile aumento dei prezzi?

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
A tutti i clienti già abbonati a easy pay, con un pacchetto gallery attivo, subiranno a partire dal mese di febbraio 2009, un aumento di 2€ sul costo mensile dell'abbonamento.

Si potrà evitare l'aumento inviando raccomandata A/R (consiglio entro il mese di gennaio) continuando a pagare il prezzo standard e senza vedere i 2 nuovi canali.

scusa supernino, ma, eventualmente la racc. non bisognerbbe inviarla entro 30 gg da una loro comunicazione?

dobbiamo aspettarci una "letterina natalizia" firmata Mediaset Premium? ;)

alexxandro84 ha scritto:
2 domande stupide:
Obbligo raccomandata A/R. Non c'è un modulo prestampato...

alexxandro84 ha scritto:
2 domande stupide:

1. sì solo raccomandata A/R eventualmente anticipata via fax.

2. scrivi i tuoi dati personali (compreso codice fiscale), numero tessera, e scrivi che non vuoi i due nuovi contenuti...;)

nicola84 ha scritto:
scusa supernino, ma, eventualmente la racc. non bisognerbbe inviarla entro 30 gg da una loro comunicazione?

dobbiamo aspettarci una "letterina natalizia" firmata Mediaset Premium? ;)
Aspettatevi comunicazioni in fattura :)

Comunque fino a metà gennaio avete tempo per pensarci, salvo nuove comunicazioni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso