Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Napoli (corso Europa/via Manzoni) canale 63 dal Faito
2) Livello e qualità del segnale scarsi e BER fortemente oscillante
3) Motorola MDV2000T con ultima versione software installata
4) Tutti i canali trasmessi dal mux Mediaset 1
5) Forti squadrettamenti nel migliore dei casi, visione intermittente o nulla nel peggiore.

1) Campania, comune Montesarchio/Airola (BN), canale 45
2) su philips: livello 50%, Qualità 100% - su ICan livello 63% (buono quasi ottimo), Qualità 100% (la qualità è sempre fissa al 100% anche quando si verifica il problema). BER in entrambi i casi: 0.0E-7
3) Philips DTR 2610, I-Can 1100T
4) In questo momento posso vedere solo PremiumCalcio24 e l'ho riscontrato li, gli altri canali del mux sono spenti o criptati
5) L'immagine si blocca spesso per qualche decimo di secondo, qualche squadrettamento di tanto in tanto, audio "sporco" e desincronizzato (è leggermente avanti rispetto al video). La partita in corso (Bologna-Inter) diventa molto difficile vederla...

Ultima modifica:
1) Salerno, Mux Mediaset canale 63 (sito di trasmissione Perdifumo/Salerno)
2) Livello di segnale: 64%; qualità segnale: 93%; BER: continuamente oscillante tra 6E-6 e 9E-6
3) I-CAN 2100T
4) Tutti i calcio di Mediaset
5) Squadrettamenti, impossibile vedere nulla, da circa mercoledi scorso in cui mi fu impossibile vedere Francia-Irlanda, oggi Bologna-Inter è inguardabile...e io pago..... :crybaby2:

Vedo che è un problema comune a tutti, e ricordo che si era verificato anche l'anno scorso, e non fu risolto subito, speriamo di non dover attendere lo switch-off totale in campania che sarà fatto verso metà dicembre.
Chiamare al call center è inutile, metto le mani giunte e comincio a pregare che qualche entità celestiale risolva la situazione

Ciao a tutti

Vi seguo da un po' di tempo nella scelta tra Adb e Telesystem 7900.
Ho preso il7900
Mi trovo a Milano.
All'inizio non ho avuto problemi riguardo la sintonizzazione e tutto il resto.
E si vedevano tutti i canali.
Da venerdi' invece i canali sportivi di Mediaset premium non si vedono +, ho rifatto + volte la sintonizzazione e purtroppo niente.
Da notare che vedo pero' gli altri canali dell'abbonamento Mediaset premium, tipo cinema, disney, universal, mya, joel e altri. Ma quelli sportivi niente.
Cosa puo' essere?
Ripeto ho fatto + volte la sintonizzazione ma niente.
Questi canali non li trova.
Ho provato a prendere un nuovo cavo di antenna per decoder digitale terrestre, ma il risultato é lo stesso.

Nella sintonizzazione alla frequenza 67 sembra che salti.

Mi date una dritta, altrimenti la partita di stasera non riesco a vederla.
Aiutatemi.
Grazie

Johndasora

Da quando sono comparsi i 2 nuovi canali Premium non vedo più quelli di calcio e Steel+1. Boh!

1- canale 50 frequenza 706 (Selargius -Ca)
2- livello 64% quando riceve (...altrimenti 0%)
3- Samsung LE26A456
4-Tutti i canali sul mux mediaset1
5-Assenza totale del segnale, devo per forza rifare la risintonizzazione ad ogni accensione tv, e spesso neanche li becca quei canali...
Ormai stò una settimana così...che schifezza di servizio!..:mad:

1) Napoli (via Posillipo) canale 63 - MUX mediaset 1 - Ripetitore Monte Faito
2) Qualità del segnale bassissima (1% - 5%).
3) Samsung CAM 2 aggiornata con l'ultimo formware
4) Tutti e solo i canali trasmessi dal MUX Mediaset 1
5) L'immagine risulta continuamente squadrettata e spesso scompare del tutto.

Che voi sappiate, ci sono problemi al Faito? Il problema sussiste da un paio di settimane e si presenta (ahimé) solo su Mediaset 1. Gli altri canali sono perfetti.

1. orta di atella (ce), canali premium calcio
2. qualità intorno a 40%
5. mi da assenza di segnale ogni 5 min contati per qualche secondo, poi torna a vedersi, per poi darmi di nuovo assenza segnale dopo altri 5 min...

qualcuno con lo stesso problema?

nickdc ha scritto:
1. orta di atella (ce), canali premium calcio
2. qualità intorno a 40%
5. mi da assenza di segnale ogni 5 min contati per qualche secondo, poi torna a vedersi, per poi darmi di nuovo assenza segnale dopo altri 5 min...

qualcuno con lo stesso problema?
Anche io.
EDIT: Sembra ogni 5 - 6 minuti.

Ultima modifica:
1) Latina Città, canale 52 (credo)
2) Potenza segnale 70%, qualità 11%
3) Telesystem TS7900 v.1.0.2
4) Premium Calcio ... Premium Calcio HD
5) Durante la settimana il canale PC si vede decentemente; nel weekend, in concomitanza con la trasmissione delle partite in alta definizione, tutti i canali del mux degradano in maniera devastante (messaggio del decoder "Segnale debole, staccare e riattaccare il cavo d'antenna") ed è impossibile vedere le partite. Guarda caso i problemi sono iniziati dopo il 16 novembre (Switch off del Lazio).

:mad: :mad: :mad:

1) Capua canale 63 - MUX mediaset 1 - Ripetitore Monte Faito
2) Potenza del segnale 90% Qualità del segnale 70%
3) Telesystem TS7900
4) Tutti e solo i canali trasmessi dal MUX Mediaset 1
5) L'immagine risulta continuamente squadrettata e spesso scompare del tutto.

Il fenomeno sembra ripetersi ad intervalli regolari, circa 7-8 min, con l'assenza totale del segnale (adesso è andato giu 21:41).

Maury89 ha scritto:
Anche io.
EDIT: Sembra ogni 5 - 6 minuti.
Bah forse sarà per colpa dei lavori che stanno facendo per il passaggio totale al ddt per la settimana prossima.

nickdc ha scritto:
Bah forse sarà per colpa dei lavori che stanno facendo per il passaggio totale al ddt per la settimana prossima.
Si lo penso anche io. Speriamo che per domani vada tutto bene...

anche io ho riscontrato lo stesso problema ieri sera da Monte Faito, e anche stamattina è lo stesso.

secondo me,dal Faito hanno lasciato accesi solo una parte dei trasmettitori mentre sugli altri stanno lavrando x lo swiitch di domani...altrimenti nn si spiega il segnale tanto basso da essere di gran lunga il peggiore tra tutti i mux esistenti a Napoli-Faito,compresi i canali spazzatura che vanno mooolto meglio dei premium

sembra un problema che interessa la campania.

anche io confermo napoli centro ieri sera partita con blocchi continui

confermo il problema. qui provincia di napoli.
se penso che oggi dovrò guardare la partita così, mi viene l'orticaria.

ciao anche a Milano da mio padre buio totale canali calcio, gallery ok... Esce la scritta diritti non validi o qualcosa del genere mi ha detto mio papa'... che gli faccio fare? in caso di mancata visione avendo l easypay puo' richiedere i danni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso