grosso problema, da quando Roma è passata al digitale, questo Metronic mi sta dando dei problemi, le reti mediaset ogni tot minuti (una decina) hanno un crollo del segnale, squadrettano, poi diventa tutto nero con la classica scritta segnale basso, 3-4 secondi ed il segnale torna al max.....questo in zona "Fiumicino"
sulla stessa derivazione ho a distanza di 3 mt una tv con un Telesystem, riesco a tenerli a vista entrambi, e il Telesystem, mentre il metronic muore, resta vivo e vegeto, quindi il crollo del segnale riguarda solo il decoder in oggetto....
cosa può essere? ho già provato ad aggiornare il Metronic fino all'ultimo firmware, ma senza successo....
lo stesso problema si presenta con un altro Metronic a casa dei miei suoceri, crollo del segnale Mediaset a intervallo temporale ciclico c(on il decoder in oggetto), segnale sempre piendo con il decoder del samsung....loro sono in zona EUR Granai....
mentre a casa dei miei (Portuense/Forlanini) un altro Metronic non presenta il problema.....anche il mio stesso Metronic portato a casa dei miei va che è una meraviglia....
help me...perchè il telesystem non perde il segnale ed il Metronic si?