Ora Basta Con I Loghi Sky

Io farei una modifica software ai decoder......

Per gli abbonati in promo, in retention o simili logo in bella evidenza a scopo pubblicitario ed anzi.... magari anche qualche jingle ogni tanto.

Per gli abbonati a prezzo di listino, regolari nei pagamenti ed almeno al secondo anno videata vergine, bella pulita come papà regista la ha pensata.

Perfido ma interessante no?

Anakin83 ha scritto:
loghi Sky, una croce. Il vizietto lo hanno passato pure a Mediaset sia free che pay ultimamente. Ho visto passare su Canale5 e Italia1 dei banner (non perenni per fortuna) che occupano 1/4 dello schermo

Almeno se vedi i loghi pay di Mediaset Premium sono incredibilmente non fastidiosi. Trasparenti e bianchi!

Sono completamente fuori di testa.

Foto ricordo
moanacinema.jpg

Lasciate perdere ragazzi ormai Sky/Fox/ecc... sono fuori di testa. :doubt:

E' inutile farsi il fegato così, queste cose ci saranno sempre.
Scritte enormi "Prima Visione", quelle che annunciano una settimana prima l'arrivo di una serie tv, alternanza tra loghi piccoli e trasparenti con quelli grandi e supercontrastati!

Puttroppo è una croce che abbiano noi abbonati,
la soluzione sarebbe disdette di massa, ma visto che nessuno mai farà così, SKY ha tutta la via libera per disturbare la visione in qualsiasi modo.

-Ste ha scritto:
no ma seriamente ma quanto è grandeeeee!:crybaby2:
Grazie raga per averlo postato in tutta la sua drammaticità, non lo avevo ancora visto, ma è davvero agghiacciante.

Lo metto nella coda delle rimostranze da scodellare addosso a SKY quando mi chiederanno i perchè della disdetta.

Scritte enormi "Prima Visione", quelle che annunciano una settimana prima l'arrivo di una serie tv, alternanza tra loghi piccoli e trasparenti con quelli grandi e supercontrastati!

Eh già... perchè invece l'uso smodato del subwoofer (per chi collega un impiato HT) per i jingle durante i programmi?
Ci sono delle volte che durante scene serenissime con dialoghi sussurrati parte un boato orribile per avvertire della champions....

Ma stiamo SCHERZANDO???
Questo è il rispetto verso di noi??? è negli altri paesi non hanno nemmeno un logo durante i film, e noi dobbiamo stare a vedere questo orrore disumano?? Non riesco a vedere un film, è ancora peggio sui canali HD, più luminoso.. si "vivilo in HD".. LO SCHIFO
pietro89 ha scritto:
mai... se funzionano.
pensa che mio padre si è ricordato che il giorno dopo sarebbe andato in onda il mostro di firenze, guardando la scritta perenne su foxcrime.
Ogni scusa è buona x difendere Sky, anche sull'indifendibile.. vero? :eusa_wall:

Hanno ampiamente passato il segno, mai visto niente di più schifoso e irrispettoso verso gli abbonati e verso la Settima Arte.

In questo momento è in onda su Sc1 "Un giorno perfetto"...niente logo Moana ;) ...per ora....

Il prossimo passo sarà lo schermo diviso a metà : una parte dedicata al programma l'altra ai promo da gustare tutto in HD. Le casse si contenderanno l'audio con buona pace dei telespettatori !!

pietro89 ha scritto:
personalmente ti dico che quello di moana non mi piace, perchè è enorme...!

Dici così, perchè non hai visto quello di Rocco...:D :D :D :D
Tornando serii, è una indecenza, così come ho fatto con il film,
"nel nome del male", non guarderò neanche Moana...:mad: :mad:

cheguevara63 ha scritto:
Dici così, perchè non hai visto quello di Rocco...:D :D :D :D
Tornando serii, è una indecenza, così come ho fatto con il film,
"nel nome del male", non guarderò neanche Moana...:mad: :mad:

Non solo

Io non guarderò nessun film sta settimana, se ci sarà il logone gigante.

Mi farò scorpacciate di sport (poi c'è la champions...) o di documentari.... Magari anche Tom & Jerry mi guardo...

Ma il logone NO!!!!

MOANA su tutti i canali cinema tranne family!!! è una ZOZZERIA! :mad: ora mando una mail al contattasky molto pepata :mad:

Forse evitano family perchè essendo un canale per famiglie (bambini) hanno paura che il ragazzetto di turno posso chiedere ai genitori cosa sia "moana" :D

Eagle ha scritto:
MOANA su tutti i canali cinema tranne family!!! è una ZOZZERIA! :mad: ora mando una mail al contattasky molto pepata :mad:

Forse evitano family perchè essendo un canale per famiglie (bambini) hanno paura che il ragazzetto di turno posso chiedere ai genitori cosa sia "moana" :D
mandi una mail perchè lo vuoi anche su family?giusto?:eusa_think:
hai tutto il mio appoggio, o tutti o nessuno...
:lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Io sono passato dalle parole, ai fatti.
Ho appena inoltrato una Email di protesta :mad:
Perchè al 2 dicembre manca ancora tanto....:icon_twisted: :icon_twisted:
Via ragazzi scrivete!!!!!!!

Indietro
Alto Basso