Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sostituisce il doppione di repubblicatv.nix1 ha scritto:Ma bisogna per forza fare la risintonizzazione o ha sostituito qualche canale parcheggiato ?
marcolino ha scritto:purtroppo no guarda qui
EMILIA Bologna ch. 36
EMILIA Ferrara ND
EMILIA Forlì ch. H 1
EMILIA Modena ND
EMILIA Parma ND
EMILIA Piacenza ND
EMILIA Ravenna ch. H 1
EMILIA Reggio
Emilia ch. 64
EMILIA Rimini ND
toto 90 ha scritto:ragazzi allora il cartello e apparso? io che sono di palermo facendo la sintonia dei canali lo vedro? scusate poi ma il canale cielo non doveva essere messo sulla frequenza di qoob? grazie
direi assolutamente ottimo e fantastico...macAE ha scritto:altra fonte:
....
Cielo, come spiegato da Gary Davey, offrirà una programmazione per oltre l’80% inedita: l’informazione di Sky Tg 24 con quattro edizioni giornaliere dei Tg (alle 7,00, alle 12,00, alle 19,00 e alle 24) e i vari approfondimenti come L’intervista di Maria Latella, Io reporter e FAD ma anche reality, talent show e serie tv programmate in collaborazione con Fox Italia.
In prima assoluta per la tv in chiaro il nuovo canale trasmetterà le serie tv Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Burns notice, The Riches accanto a serie cult come X-Files....
http://www.dgmag.it/televisione/arriva-cielo-sul-digitale-terrestre-ecco-come-sara-25558
???macAE ha scritto:alle 19,00
I siti ufficiali (come quello riportato da altro utente qua in parte e del quale andrebbe per correttezza riportata la fonte [deejay.it]) sono sempre inesatti. Per coperture precise verificare il sito piu' letto dopo la Bibbiahid69 ha scritto:molto gentile grazie spero nello switch
Sam89 ha scritto:Farà boom sul dtt!![]()
ma per te non è mai niente fortissimo, chi ha sky ovviamente è meno attratto ma per chi non ce lha questi contenuti non li poteva vedere ed ora sarà interessato a vederli...TVmania ha scritto:Nella programmazione di CIELO ci sarà:
4 edizioni di SKYTG24 (7.00, 12.00, 19.00, 24.00)
Serie tv: Lipstick Jungle, Life on Mars, Sons of Anarchy, Burn Notice, The riches, Boris, Donne assassine.
Programmi: Vuoi ballare con me?, Essere Valeria, Sei più bravo di un...5a?, Italia's next top model.
Per ora il palinsesto non è fortissimo, speriamo che venga potenziato.
Buon il reparto serie tv.
ho la sensazione, a pelle, che gary davey sarà più "combattivo" di tomtom. per esempio una frase come quella che ho postato prima, tomtom non l'avrebbe mai detta....advanced85 ha scritto:ragazzi questa è una vera e propria dichiarazione di guerra, perchè ora i diritti in chiaro per i telefilm adesso e poi fra 2 anni con cinema e sport...si dovranno dividere non + per 3 ma per 4....
e cmq ci sarà sempre + scelta e potremo vedere telefilm snobbati da gli altri canale generalisti