Discussioni su CIELO

Spero di si. Ormai sul digitale terrestere la maggior parte dei canali sono in 16:9.
Ma conoscendo SKY ne dubito...

advanced85 ha scritto:
è che visto che non ho il mysky per mia scelta le serie le guardo solo in chiaro, quindi già era affollata la situazione con le serie di rai 4 e qualcun'altra in giro mo ci mettiamo anche Cielo e sto apposto....ho un pc che un archivio di telefilm ancora non visti....

E fatti sto Mysky...è eccezzionale!!non starei più senza!

Non avendo più il MySkyHD (è stato ereditato da mia madre) quasi quasi con tutto questo ben di Dio compro il playtv per la ps3 e registro...

advanced85 ha scritto:
per ora la situazione è sottocontrollo usando il mio zapper usb che registra...;)

Sai che vanno molto bene anche quelli...mai avuto problemi di rotture!!..Per caso hai un Dikon?

Palinsesto 1/12/09

12.00 Tg24 1 ora
13.00 Pericolo reale (show)
14.00 Simpatiche canaglie
15.00 Mondi nascosti (natura)
15.30 Reparto maternità (st.1)
16.00 Il meglio di Geppi (show)
17.00 Essere Valeria
17.30 Essere Valeria
18.00 Sei più bravo di un ragazzino di 5a?
19.00 Tg24 1 ora
20.00 Jarod-Il camaleonte (st.1)
21.00 Life on Mars (st.1)
22.00 X files (st.9)
23.00 X files (st.9)
00.00 Tg24 1/2 ora
00.30 X files (st.1)
01.30 PoKerweb (show)

02/12

21.00 Il cinema di Cielo: The Beach
23.00 Il vizio dell'amore

Ora sul canale c'è la possibilità di scegliere Doppio Audio e Sottotitoli. ;)

Dalla guida tv non viene indicato la W (widescreen) quindi non credo sia in 16:9.

TVmania ha scritto:
Dalla guida tv non viene indicato la W (widescreen) quindi non credo sia in 16:9.
è normale,la maggiorparte dei programmi sono in 4:3.Invece sarebbe un ottima idea usare il flag,come le generaliste...
advanced85 ha scritto:
no impossibile....
anche perchè i diritti sono di la7...

agostino31 ha scritto:
è normale,la maggiorparte dei programmi sono in 4:3.Invece sarebbe un ottima idea usare il flag,come le generaliste...
anche perchè i diritti sono di la7...

Bah, speriamo che sia così. Ma sai conoscendo SKY. :D
Comunque chissà...

Voglio anch'io dire la mia su Cielo. Innanzitutto è interessante l'arrivo di questo canale perchè va a rafforzare l'offerta free e darà sicuramente più scelta al telespettatore(ovviamente per chi avrà la fortuna di ricevere il mux dell'Espresso e non è così facile:D ovviamente tralasciando per un attimo il discorso che il canale sarà presente anche sul SAT anche perchè il canale è rivolto maggiormente a chi ha il DTT e non è abbonato SKY). Alla luce dei paletti che impediscono a NewsCorp di fare molte cose non avrebbero potuto fare di meglio secondo me. La cosa che non mi è piaciuta è il modo con cui si sono presentati a partire dallo slogan.....una ventata d'aria fresca mi sa tanto di presa in giro per le altre tv generaliste che comunque in chiaro propongono sempre contenuti di prima scelta dai reality alle serie tv(di cui Cielo offre solo "scarti" delle tv generaliste per cui quei telefilm non farebbero buoni ascolti...ah e con scarti non voglio dire che le serie tv di Cielo saranno meno interessanti o che qualcuna non possa interessare me come voi ma semplicemente che probabilmente non farebbero buoni ascolti sulle altre tv e per questo sono scartate) senza contare il cinema e lo sport per cui nella fattispecie la "sfida" è impari in quanto ci sono dei paletti che non permettono a Cielo di confrontarsi con le altre tv anche su questi generi. Poi mi ha dato fastidio anche l'affermazione di Davey che seppur scherzando dice di non far fallire Mediaset almeno nel breve periodo. Tutta questa arroganza mi sembra fuori luogo perchè al di la delle edizioni di SkyTG24 non mi sembra ci si tutto questo salto di qualità per quanto come ripeto credo sia stato fatto il massimo per quel che si poteva fare. Anche se il nome Cielo potrebbe trarre in inganno io volerei basso senza tutte queste "frecciatine"

Dai comunque ben venga un canale del genere che sicuramente(almeno a giudicarne i programmi) sarà buono anche se poi qua c'è qualcuno che ne parla come se dal cielo non venisse giù NewsCorp ma il Dio in terra e come diceva giustamente M.Daniele mi sembra quando di parla di Murdoch e di Sky(o Cielo) guai a parlarne male qualunque cosa facciano mentre se si aprla degli altri...no comment..qui mi sembra che ci sia anche il pregiudizio contrario che se un canale è di Mediaset o Rai...siamo messi male mentre se si parla ad esempio di Cielo(per restare nell'ambito delle tv free) allora è il top.

Ciao a tutti!

simpatiche canaglie è una serie di documentari di nat geo wild:D

Ho messo in registrazione Life of Mars,ma non c'è il collega serie spero lo mettano...utile!

Se hanno inserito dei programmi di Nat Geo speriamo che ne mettano anche qualcuno di History...

Ma fatemi capire una cosa... cielo sarà in chiaro anche sul sat? Perchè quando si dice non farà parte di tivu sat significa della numerazione penso ma il canale rimarrà comunque fta giusto? Anche perchè se no non si spiega il cartello in chiaro sul sat ;)

Indietro
Alto Basso