Segnali TV in Piemonte Occ. (Torino e Cuneo) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabito ha scritto:
Ho fatto esattamente così ma purtroppo non succede nulla...:crybaby2:
Mi rimane la frequenza 186000 sul canale "E" e non posso modificarla in 184500...:crybaby2:
Allora non ha preso la canalizzazione europea.
Ho scaricato un manuale del tuo tv (spero, ci sono diverse versioni sw ma credo che il menu sia simile x tutti)
1 premere il pulsante menu e con le freccie su/giu selezionare "setup" (in italiano.. impostazioni?)
2 premere enter/ok per selezionare "plug & play"
3 selezionare lingua italiana
4 messaggio "check antenna input" su ok, premere enter/ok
5 selezionare germania
e poi continua con le impostazioni di setup, dovrebbe rifare la sintonizzazione da solo (sempre che abbia capito bene e che il manuale sia quello giusto)
Se è già così che hai fatto... non rimane che san google o assistenza samsung.
P.S. qualcuno dice che devi prima cancellare i canali memorizzati.. fai un po' di prove

Ultima modifica:
BO-SKY-OLO ha scritto:
Notizie del ripetitore di altavilla e il canale abusivo di telecupole? E' ancora operativo?
Non solo funziona ma è finito persino nella lista OTG!!!!
Ricorda: in questo Paese....la legge è sempre più uguale per qualcuno!

Ultima modifica:
rimedeo ha scritto:
Ho scaricato un manuale del tuo tv (spero, ci sono diverse versioni sw ma credo che il menu sia simile x tutti)
1 premere il pulsante menu e con le freccie su/giu selezionare "setup" (in italiano.. impostazioni?)
5 selezionare germania
e poi continua con le impostazioni di setup, dovrebbe rifare la sintonizzazione da solo (sempre che abbia capito bene e che il manuale sia quello giusto)
P.S. qualcuno dice che devi prima cancellare i canali memorizzati.. fai un po' di prove

Grazie mille rimedeo... Io ho ancora il software di default... appena ho un attimo di tempo ci provo, poi ti faccio sapere...!

Ultima modifica:
ciao a tutti,
da bivio di cumiana segnalo un problema di ricezione del canale Telecupole, qualcuno può aiutarmi a trovare la frequenza corretta?
Sul sito dell'emittente dicono canale 57 La Morra, mentre in altri siti consigliano canale 64 con freq 818.

Mio padre non riesce a vivere senza Telecupole :(

aiutooooo.

ps: il mio decoder è TS7200 mhp

A proposito di TCP, qualcuno sa se riattiveranno i numerosi ripetitori che avevano un pò ovunque in provincia di CN? Ieri sera parlando con un amico di Valdieri mi ha detto che in analogico l'aveva sempre vista... Devo ammettere che, specie per per i comuni montani, il DTT è stato una bella batosta! E anche per le tv locali...

rimedeo ha scritto:
5 selezionare germania

Ciao rimedeo,
ho appena fatto come hai detto tu e ci sono riuscito! Grazie mille per l'interessamento!!!:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: Come posso sdebitarmi???

ciao a tutti,
purtroppo nella mia zona (nichelino)il 48 ancora non si riceve...qualche utente esperto sa qualcosa in merito a questo problema?
oltretutto rai next è scomparso da qualche tempo...vi risulta?

max... RaiNext non c'è più sul DTT :) l'hanno tolto. Per il 48... voi a Nichelino ricevete male i segnali dall'Eremo che sono bassi... non so se c'è molto da fare..

---max--- ha scritto:
ciao a tutti,
purtroppo nella mia zona (nichelino)il 48 ancora non si riceve...qualche utente esperto sa qualcosa in merito a questo problema?
oltretutto rai next è scomparso da qualche tempo...vi risulta?

Il 48 qui a Vercelli invece *disturba* in maniera più che discreta, mi sembra strano che il segnale sia basso a meno che i pannelli non siano direzionati a caso.:D

Anche oggi il 49 mediaset da Altavilla e inguardabile segnale alternate.
Ho inviato una Mai,l vediamo domani lunedi se intervengono.

Anakin83 ha scritto:
max... RaiNext non c'è più sul DTT :) l'hanno tolto. Per il 48... voi a Nichelino ricevete male i segnali dall'Eremo che sono bassi... non so se c'è molto da fare..
per rai next non lo sapevo:doubt:
grazie;)

maximino72 ha scritto:
Il 48 qui a Vercelli invece *disturba* in maniera più che discreta, mi sembra strano che il segnale sia basso a meno che i pannelli non siano direzionati a caso.:D
A Nichelino non lo possono ricevere anche se fosse strapotente...hanno la collina davanti!

michelecostaweb ha scritto:
Proprio così...quanto a Videogruppo ricevo esattamente Telelombardia,Cinema1, Cinema2, Canale 6 e Channel 4x4 .

Una curiosità Telelombardia è mica Telelombardia Sat?

Hai mica avuto occasione di guardare durante la trasmissione sportiva di oggi pomeriggio?

Pare sia codificata via sat:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1444114&postcount=201

In DTT è andata in onda in chiaro in Piemonte?
Forse il canale sat su HB (che pare codificata in BISS :5eek:) è ora un canale di servizio per chi vuol ripetere TSAT in DTT?

fano ha scritto:
Una curiosità Telelombardia è mica Telelombardia Sat?

Hai mica avuto occasione di guardare durante la trasmissione sportiva di oggi pomeriggio?

Pare sia codificata via sat:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1444114&postcount=201

In DTT è andata in onda in chiaro in Piemonte?
Forse il canale sat su HB (che pare codificata in BISS :5eek:) è ora un canale di servizio per chi vuol ripetere TSAT in DTT?

Si è Tsat, ed è sempre visibile :) anche in QSVS

OK quindi Videogruppo riceve il segnale via sat e può rimetterlo in chiaro... mi chiedo se a sto punto ci si possa aspettare la ripetizione di Telelombardia in DTT in altri mux in giro per l'Italia visto che l'emissione SAT è difatto VIETATA :5eek:

Non saprei... sicuramente si. Videogruppo in analogico trasmetteva sempre QSVS e alcune rubrice di sport e news di Telelombardia quindi hanno continuato il sodalizio... via terrestre può tranquillamente trasmettere... come Telenova che noi vediamo nel Mux di Telesubalpina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso