Discussioni su CIELO

TVmania ha scritto:
Dipende da come funziona.
In chiaro sia Simpson che Jim li trasmette Italia 1, non penso possa trasmetterle anche Cielo.

Vabbè tante per citarne alcuni non intendo per forza questi. ;)

ma io ancora non ho capito una cosa, anche di buffy ha i diritti italia 1, no? però sarà trasmesso, scusate l'ignoranza però XD

le serie abc potranno trasmetterle quando e se acquisteranno i diritti in chiaro, scippandoli al biscione... in genere i contratti non sono retroattivi, cioè non valgono per le serie acquistate precedentemente all'accordo. per esempio, da quest'anno sky ha i diritti della fox per i telefilm, però i simpson non li ha in esclusiva...

CassandrinoFra ha scritto:
ma io ancora non ho capito una cosa, anche di buffy ha i diritti italia 1, no? però sarà trasmesso, scusate l'ignoranza però XD
Se Cielo ha acquistato i diritti in chiaro, vuol dire che i diritti di Italia1 sono scaduti (la prima stagione la trasmessa nel 2000) ;). I diritti non durano per l'eterno :D

CassandrinoFra ha scritto:
io buffy non lo vedo più che va su italia 1 ...

dado88 ha scritto:
Se Cielo ha acquistato i diritti in chiaro, vuol dire che i diritti di Italia1 sono scaduti (la prima stagione la trasmessa nel 2000) ;). I diritti non durano per l'eterno :D
a ecco, appunto scusate l'ignoranza :icon_rolleyes: ;)

Qua la notizia su Digital-Sat
Qua la programmazione di martedi
Qua la programmazione di mercoledi
Qua la programmazione di giovedi
Qua la programmazione di venerdi
Qua la programmazione di sabato mattina

Anakin83 ha scritto:
Si volevo intendere che non si sapeva ancora :) tra due giorni saprete se sarà FTA... credo di no

La risposta è no..

Il canale sarà visibile FTV solo agli abbonati Sky (indifferentemente dai pacchetti prescelti) :evil5:

dado88 ha scritto:
Qua la notizia su Digital-Sat
Qua la programmazione di martedi
Qua la programmazione di mercoledi
Qua la programmazione di giovedi
Qua la programmazione di venerdi
Qua la programmazione di sabato mattina
Grazie Dado.;)
No perchè se devo trovare la programmazione sul sito "semplice,ben fatto e intuitivo":lol: :lol: :lol: ....devo aprire tutte le immagini dei programmi e facciamo notte.;)

Bluelake ha scritto:
la provincia di Pistoia è divisa a metà dalle colline del Montalbano. l'Espresso ha solo un'antenna per la provincia, quella di Torre S. Alluccio (http://maps.google.it/maps?q=Torre ...ent=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&sa=N&hl=it&tab=wl) che copre la vallata di Pistoia. Quindi, se si abita nella piana pistoiese il MUX espresso si riceve sulla frequenza 26; se si abita in Valdinievole non si riceve perché l'espresso non ha frequenze attive dal monte Serra.
Grazie 1000.
Esauriente e precisa la Tua risposta. :icon_rolleyes:
Peccato per me che sono della Valdinievole! :crybaby2:

atmo83 ha scritto:
La risposta è no..

Il canale sarà visibile FTV solo agli abbonati Sky (indifferentemente dai pacchetti prescelti) :evil5:

ti posso anche credere, ma ... la fonte?

anche perche nella pagina UFFICIALE di cielo c'e la domanda:

Posso cambiare la numerazione preassegnata al canale satellitare “Cielo”?

Dipende dal tipo di decoder satellitare che si utilizza. Si consiglia pertanto di leggere il manuale d’istruzioni per maggiori dettagli.

nota l'aggettivo "satellitare". La domanda infatti si trova proprio sotto la stessa domanda per i ricevitori terrestri. lo sai anche tu cosa significa vero? se fosse visibile solo agli abbonati Sky mica avrebbero messo la domanda, in quanto gli abbonati Sky possono usare SOLO lo Skybox e la risposta è NO.

marcolino ha scritto:

anche perche nella pagina UFFICIALE di cielo c'e la domanda:

nota l'aggettivo "satellitare". La domanda infatti si trova proprio sotto la stessa domanda per i ricevitori terrestri. lo sai anche tu cosa significa vero? se fosse visibile solo agli abbonati Sky mica avrebbero messo la domanda, in quanto gli abbonati Sky possono usare SOLO lo Skybox e la risposta è NO.
questo nn è del tutto vero gli abbonati sky posso usare anche un altro modello che mi sembra sia xdome che funziona ed è riconosciuto da sky.

marcolino ha scritto:

Sky Mag
http://mag.sky.it/mag/tv/2009/11/25/cielo_digitale_terrestre.html

marcolino ha scritto:
nota l'aggettivo "satellitare". La domanda infatti si trova proprio sotto la stessa domanda per i ricevitori terrestri. lo sai anche tu cosa significa vero?

Certo... sig. saputello.... ma leggere prima di sparare... :evil5:

marcolino ha scritto:
se fosse visibile solo agli abbonati Sky mica avrebbero messo la domanda, in quanto gli abbonati Sky possono usare SOLO lo Skybox e la risposta è NO.

:eusa_naughty: Infatti non ho parlato di SkyBox... ho detto solo agli abbonati...

e hai anche la prova
aledirem12 ha scritto:
questo nn è del tutto vero gli abbonati sky posso usare anche un altro modello che mi sembra sia xdome che funziona ed è riconosciuto da sky.

Ultima modifica:
atmo83 ha scritto:

guarda..quello che dice in quell'articolo non conferma e non smentisce niente.
C'e' scritto ne più ne meno quello che già sappiamo...
Per cui se andrà fta su hotbird è ancora un mistero.

Al momento l'unica intervista ufficiale in tal senso rimane questa:
""visibile da subito gratuitamente da 12 milioni di famiglie dotate di sistemi di ricezione per la tv digitale terrestre", sottolinea Davey. "Ma la sua penetrazione aumentera' costantemente nell'arco dei successivi 18 mesi, per raggiungere nel 2012 l'intero territorio nazionale, non appena il processo di digitalizzazione sara' ultimato", aggiunge il direttore. Sul digitale Cielo punta al numero 10 del telecomando, mentre su Sky sara' trasmesso sempre free ma al canale 129. "Questo canale sara' gratuito ovunque andra' e abbiamo intenzione di sfruttare col tempo tutte le piattaforme tecnologiche disponibili", spiega Davey. Che pero' aggiunge che in canale "non andra' sulla nuova piattaforma satellire Tivusat, perche' il supporto satellitare lo abbiamo gia' con Sky".

Ultima modifica:
bellin1 ha scritto:
guarda..quello che dice in quell'articolo non conferma e non smentisce niente.
C'e' scritto ne più ne meno quello che già sappiamo...

Però da questa affermazione... :evil5:

Cielo sarà visibile anche su SKY sul canale 129

e anche dalle serie in onda... lascia un po' intuire... :eusa_think: ;)

Di fisso su Tivùsat non ci andrà mai...

atmo83 ha scritto:
Però da questa affermazione... :evil5:

e anche dalle serie in onda... lascia un po' intuire... :eusa_think: ;)

Di fisso su Tivùsat non ci andrà mai...

si..hai ragione. Su tivusat non andrà sicuro...:sad:
ti ho postato sopra l'unica intervista ufficiale che conosciamo al momento.

Se cripteranno? Speriamo di no..d'altronde è un loro interesse essere visibili per il marketing, non un nostro.;)

il canale sarà criptato...e cmq a loro per il momento basta la copertura di 12 milioni di famiglie tramite dtt ...infatti puntano al 1% di ascolto per il primo anno...

Indietro
Alto Basso