Date tempo di configurare tuttomanitta1 ha scritto:stessa cosa anche a me. spero risolvano caspita![]()
non ho capito perchè sempre dai camaldoli ci sono problemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Date tempo di configurare tuttomanitta1 ha scritto:stessa cosa anche a me. spero risolvano caspita![]()
non ho capito perchè sempre dai camaldoli ci sono problemi
Lellosoccer ha scritto:Ragazzi io sono di casoria,volevo delle info??io in esteta e rimodernato l'impianto mettendo un antenna apposita per il DT,ho chiamata l'istallatore,che mi ha puntato l'antenna verso il faito,fino ad oggi ricevo i canali Mediaset Qualita 100 e potenza 75,dati del decoder,ma dopo il passaggio potrebbe cambiare qualcosa??non è che devo cambiare direzione all'antenna di nuovo??vedrò lo stesso bene i canali premium?? grazie a tutti
Lellosoccer ha scritto:Qualcuno mi aiuta per favore...................................![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Ragazzi lo ripetiamo ancora una volta:
portate molta pazienza, i lavori di switch off nell'area di Napoli, Caserta e provincia sono stati calendarizzati per oggi e domani.
Pertanto, le ottimizzazioni dei segnali potrebbero perdurare anche durante la giornata di domani.
Potrebbe darsi che, anche sino a stasera, risintonizzando ad es. ogni ora, possiate incontrare ogni volta una situaizone differente.
So che l'entusiasmo (o la frustrazione) spingono a scrivere qualunque piccolo aggiornamento, ma credo davvero che almeno siano a stasera/domani mattina qualunque osservazione o qualunque verifica dei segnali possa avere poca attendibilità, soprattutto per chi ancora non riesce a ricevere bene i segnali.![]()
Perciò, calma e sangue freddo.![]()
PS1: lo dico ora per tutti coloro che incontrassero problemi di ricezione anche dopo la fine delle operazioni di switch per tutta la regione. Potrebbe anche capitare che alcune ottimizzazioni vengano eseguite dopo il 16 Dicembre, vista l'attuare urgenza di spegnimento dell'analogico e conversione in DTT.
PS2: in linea di massima chi riceveva i segnali di proprio interesse da un determinato sito trasmittente, continuerà a riceverli dal medesimo sito. A meno di errori grossolani di puntamento dell'antenna, l'orientamento non adrà modificato.![]()
dove hai puntato l'antenna?dki ha scritto:Io ricevo tutti Mux Mediaset, Canale 21, Italiamia, TIMB 1 e 2, Canale 8, Canale 9, Telecapri e Retecapri ma non ricevo nessun Mux Rai, com'è possibile?![]()
Faito. Non ho mai avuto problemi di segnalesinclair63 ha scritto:dove hai puntato l'antenna?
raffaeleboss ha scritto:Il sito raiway è stato aggiornato al posto del mux 5 ora c'è il 4comunque dal faito ancora non vedo canale 9