exidor ha scritto:Ho letto il post 119 e la registrazione programmata. Chiarissimo!
Però mi chiedo a cosa servano le voci "Spento", "Canale" e "acceso".
Spento - Serve per cancellare un evento, o comunque per non avere registrazioni attive. *1
Canale - A mio avviso funzione U-T-I-L-I-S-S-I-M-A per gli smemorati come me!
Comunque, per farla breve serve a ricordarti l'inizio di un programma... cioè metti che alle 23 fanno un bel film su Rete 4 che vuoi assolutamente vedere, però nel frattempo non sai che vederti e facendo zapping trovi qualcosa che ti prende... tu imposti tutto e ti vedi sto programma. Quando arrivano le 23 ti appare un messaggio sullo schermo (che ora non ricordo) con la possibilità di scegliere SI o NO. Se premi si ti passa a Rete 4, se dici no continui a vedere quello che stavi vedendo... ovviamente non sei obbligato a guardare un canale, puoi anche continuare a fare zapping e vedere un po' di tutto...
Acceso - Onestamente non ricordo ora... oppure non l'ho mai capito! Boh!

*1 Rettifico: Non avendo il decoder davanti ho confuso lo "Spento" della modalità Timer con lo spento della modalità sveglia... per cui anche per questa funzione, non ho la minima idea di cosa possa servire.
Ci ho pensato solo ora, quindi vi prego di scusarmi per la cavolata che ho detto.
Ultima modifica: