SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alex wrote:
> [...] l'ho comprato una settimana fa all'Unieuro [...]

Premesso che la data di produzione non e' molto indicativa (a Settembre 2009 possono anche aver prodotto un televisore rilasciato a Settembre 2008), il tuo televisore si direbbe essere un caso molto particolare.

A quanto pare, infatti, i Sony Bravia 3600 non sono destinati al mercato italiano ed UniEuro li importa di propria iniziativa.
I modelli piu' simili per il nostro mercato dovrebbero essere i Sony Bravia 5600, nessuno dei quali e' pero' dotato di CI+: questa caratteristica, infatti, si direbbe presente solo sui Sony Bravia 5500.
Non escludo che invece il 3600, essendo comunque un modello differente rispetto al 5600, possano essere compatibili.
Vista pero' la politica di Sony, e' probabile che se fosse cosi' troveresti dei riferimenti all'interno del manuale.

Comunque il mio suggerimento e' di chiedere a Sony informazioni in merito ai 5600 (sui 3600 infatti non rispondono, non essendo destinati al nostro mercato).

EDIT
Cesar wrote:
> [...] sul mio samsung 32b650 t2w e cam diablo ,premium hd va alla grande !

Non parlava di questo ma della possibilita' di far supportare le cam CI+ ad un televisore compatibile solo con le cam CI.

Ultima modifica:
DKDIB ha scritto:
Alex wrote:
> [...] l'ho comprato una settimana fa all'Unieuro [...]

Premesso che la data di produzione non e' molto indicativa (a Settembre 2009 possono anche aver prodotto un televisore rilasciato a Settembre 2008), il tuo televisore si direbbe essere un caso molto particolare.

A quanto pare, infatti, i Sony Bravia 3600 non sono destinati al mercato italiano ed UniEuro li importa di propria iniziativa.
I modelli piu' simili per il nostro mercato dovrebbero essere i Sony Bravia 5600, nessuno dei quali e' pero' dotato di CI+: questa caratteristica, infatti, si direbbe presente solo sui Sony Bravia 5500.
Non escludo che invece il 3600, essendo comunque un modello differente rispetto al 5600, possano essere compatibili.
Vista pero' la politica di Sony, e' probabile che se fosse cosi' troveresti dei riferimenti all'interno del manuale.

Comunque il mio suggerimento e' di chiedere a Sony informazioni in merito ai 5600 (sui 3600 infatti non rispondono, non essendo destinati al nostro mercato).

EDIT
Cesar wrote:
> [...] sul mio samsung 32b650 t2w e cam diablo ,premium hd va alla grande !

Non parlava di questo ma della possibilita' di far supportare le cam CI+ ad un televisore compatibile solo con le cam CI.

E io ho detto comprati una diablo e fregatene del ci+ almeno per i tv che la supportano.

cesar69 ha scritto:
Ercolino sul mio samsung 32b650 t2w e cam diablo ,premium hd va alla grande !

Oh interessante, anch'io ho un Samsung LE32B650T2W!

Cos'è la CAM Diablo? Dove si compra?

Cosa vuol dire che Premium HD va alla grande? Con questa CAM Diablo inserita nel TV e la smart card Mediaset Premium vedi le partite in HD?

Grazie se puoi dare più informazioni.

fonzytecno ha scritto:
Ho acquistato un tv lcd 46' Samsung LE46B530P7W,
Model Code: LE46B530P7WXXC.

Voglio sapere sarà compatibile con le nuove cam C + per vedere il canale Premium Calcio Hd?

Con la cam diablo potrei vedere anche io Premium Calcio hd?

ERCOLINO ha scritto:
Poi quando attiveranno il C.I + ,la diablo la metti nel cassetto :D

Si potrebbe fare un tentativo anche con queste cam C:I + per vedere se funzionano lo stesso?

ERCOLINO ha scritto:
Poi quando attiveranno il C.I + ,la diablo la metti nel cassetto :D

Vedremo...francamente l'hd di premium non può essere paragonato a quello di sky di gran lunga superiore come qualità .Non vado oltre anche perchè del digitale terrestre ne ho piene le scatole con tutti i suoi problemi.

Ultima modifica:
Sul fatto che la diablo cam non servirà a niente una volta implementato il nuovo standard di protezione puoi starne certo...

Sul fatto che l'hd di sky è di gran lunga superiore a quello mediaset è assolutamente falso... Abbiamo già fatto nel forum paragoni, anche a livello puramente tecnico nei mesi scorsi, ed è uscito che sono sullo stesso livello...

Cesar wrote:
> E io ho detto comprati una diablo e fregatene del ci+ [...]

Solo fino all'inizio del 2010: poi servira' una Diablo II (gia' uscita ma dovra' essere aggiornata -si spera gratuitamente-) oppure una SmarCam 3 (in uscita nella prima meta' del 2010).

Una sola cosa rispetto le vostre idee sia chiaro ma spero vi paghino per parlare sempre bene del digitale terrestre che è una tecnologia da quattro soldi che sta facendo spendere tanti denari alle famiglie italiane ,prima con i decoder adesso con tv con dt integrato poi è arrivata la prima fantomatica cam davvero deprimente tecnologicamente ,il futuro è la cam + altrimenti l'HD a pagamento non lo si potrà vedere ...cosa ci aspetta tra qualche mese ?
N.B. Mi manda raitre la scorsa settimana credo, ha fatto un buon servizio sul dt purtroppo nelle regioni dove c'è stato lo swich-off i problemi sono enormi !

ERCOLINO ha scritto:
Si certo per vedere i canali PPV HD ,oltre al Tuner DTT HD e allo slot C.I + ,bisognerà avere anche la Cam plus che uscirà nei primi mesi del 2010 (primavera)
vorrei chiedere una cosa...

ma una tv lcd che ha il decoder digitale terrestre integrato, ma NON in alta definizione, riesce a farmi vedere i canali trasmessi in HD (magari con qualita' inferiore)? oppure proprio non vengono visualizzati dalla tv?

Supernino ha scritto:
proprio non vengono visualizzati ;)

come immaginavo...grazie della conferma!

un'altra domanda, ma lo slot CI+ è differente (in senso fisico) rispetto a quello delle CI normali?

Non lo so con certezza ma penso che a livello fisico sia differente in quanto la normale CI anche con aggiornamenti firmware non è assolutamente possibile farla diventare CI+.

select ha scritto:
come immaginavo...grazie della conferma!

un'altra domanda, ma lo slot CI+ è differente (in senso fisico) rispetto a quello delle CI normali?
in che senso livello fisico? E' una componentistica hardware differente ;)

Bisognerà vedere anche quale strategia intende seguire mediaset, quando cioè deciderà di lanciare queste cam+, visto che sono già decine di migliaia i decoder HD venduti come compatibili premium...
In sostanza, voglio dire che prima usciranno le cam+, e meno saranno i decoder HD venduti.:eusa_whistle:
Questi ultimi, infatti, attualmente, vengono acquistati non solo da possessori di tv privi di slot C.I.+, ma anche da molti possessori di tv dotati di slot Cam+, i quali vogliono vedere già da ora Premium Calcio HD, e non hanno la pazienza di aspettare l'uscita della Cam+.:icon_rolleyes:
Si deve considerare,inoltre, che un decoder HD consente di fare cose che non si possono fare con una Cam.
L'unico vantaggio è che si ha un apparecchio in meno in casa, ma dato che la Cam costerà poco meno di 100 €, secondo rumors in rete, non è che poi la differenza di prezzo tra decoder HD e Cam+ sia tantissima.:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso