ERCOLINO ha scritto:No
Non è solo una questione di sw
Ercolino sul mio samsung 32b650 t2w e cam diablo ,premium hd va alla grande !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:No
Non è solo una questione di sw
DKDIB ha scritto:Alex wrote:
> [...] l'ho comprato una settimana fa all'Unieuro [...]
Premesso che la data di produzione non e' molto indicativa (a Settembre 2009 possono anche aver prodotto un televisore rilasciato a Settembre 2008), il tuo televisore si direbbe essere un caso molto particolare.
A quanto pare, infatti, i Sony Bravia 3600 non sono destinati al mercato italiano ed UniEuro li importa di propria iniziativa.
I modelli piu' simili per il nostro mercato dovrebbero essere i Sony Bravia 5600, nessuno dei quali e' pero' dotato di CI+: questa caratteristica, infatti, si direbbe presente solo sui Sony Bravia 5500.
Non escludo che invece il 3600, essendo comunque un modello differente rispetto al 5600, possano essere compatibili.
Vista pero' la politica di Sony, e' probabile che se fosse cosi' troveresti dei riferimenti all'interno del manuale.
Comunque il mio suggerimento e' di chiedere a Sony informazioni in merito ai 5600 (sui 3600 infatti non rispondono, non essendo destinati al nostro mercato).
EDIT
Cesar wrote:
> [...] sul mio samsung 32b650 t2w e cam diablo ,premium hd va alla grande !
Non parlava di questo ma della possibilita' di far supportare le cam CI+ ad un televisore compatibile solo con le cam CI.
DKDIB ha scritto:il tuo televisore si direbbe essere un caso molto particolare.
A quanto pare, infatti, i Sony Bravia 3600 non sono destinati al mercato italiano ed UniEuro li importa di propria iniziativa.
I modelli piu' simili per il nostro mercato dovrebbero essere i Sony Bravia 5600, http://www.sony.it/comparison/kdl32s5600e/kdl32p5600e/kdl32s5500e
cesar69 ha scritto:Ercolino sul mio samsung 32b650 t2w e cam diablo ,premium hd va alla grande !
fonzytecno ha scritto:Ho acquistato un tv lcd 46' Samsung LE46B530P7W,
Model Code: LE46B530P7WXXC.
Voglio sapere sarà compatibile con le nuove cam C + per vedere il canale Premium Calcio Hd?
ERCOLINO ha scritto:Poi quando attiveranno il C.I + ,la diablo la metti nel cassetto![]()
Supernino ha scritto:bisogna avere un apparecchio compatibile...
ERCOLINO ha scritto:Poi quando attiveranno il C.I + ,la diablo la metti nel cassetto![]()
vorrei chiedere una cosa...ERCOLINO ha scritto:Si certo per vedere i canali PPV HD ,oltre al Tuner DTT HD e allo slot C.I + ,bisognerà avere anche la Cam plus che uscirà nei primi mesi del 2010 (primavera)
Supernino ha scritto:proprio non vengono visualizzati![]()
in che senso livello fisico? E' una componentistica hardware differenteselect ha scritto:come immaginavo...grazie della conferma!
un'altra domanda, ma lo slot CI+ è differente (in senso fisico) rispetto a quello delle CI normali?