alex86 ha scritto:Sì vabbè, ma chi ti da un decoder DTT gratis (senza problemi di LCN tra l'altro)? Capisco chi ha Alice+ che paga 2,95 euro/mese ma chi paga 0 euro/mese non si può lagnare. Ha un decoder e un impianto pronto per Sky o Mediaset gratis, ha contenuti free (pochi, ma ci sono), I programmi di La7 on demand....A caval donato non si guarda in bocca.
Poi ho notato che nella sezione Rivediamoli di Mediaset Premium c'è quasi sempre almeno una puntata gratis (in genere la prima puntata di una serie tv).
Io rientro in quelle che hanno AHtv da quando ci è stata offerta gratis per sempre, ma non in forma ridotta!! Avevo postato tempo fa un estratto del contratto, ed inoltre su sito di AHTV alice più viene offerto come un plus, mentre il servizio base (così' come è descritto nel sito) dovrebbe comprendere tutte le cose che pian piano invece hanno eliminato (dai canali tv ai film, concerti, ecc) !!! a me sinceramente non sono mai gran che interessati, a parte qualche raro film e concerto, ma è il principio che conta. L'unica soddfsfazione che ho da AHTV è avere sky senza installazione di parabola anche se sicuramente il sefvizio è peggiore e peggiora sempre più, a partire dal fastidioso obbligo di schiacciare il tasto rosso per vedere che programma cè, fino all'ultima cosa di questi giorni che è sparito l'uso del tasto verde( contenuti multimedia) di sky tg 24 e sky meteo.
Quanto al decoder, secondo ma lascia a desiderare, hanno fatto un po' per migliorarlo, ma io abito in zona switch off, per cui i canali dtt sono circa 170, impossibili da riordinare sul decoderd AHTV, oltre al fatto che non sono disponibili i contenuti php dei canali che lo hanno, e queste sono solo due cose...
bah....