"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

caspio ha scritto:
il giorno in cui partirà precisamente non lo conosco.
so per certo, però, che sky mercoledì e giovedì prossimo manderà un messaggio di posta sui decoder interessati, per avvisare i clienti del servizio già disponibile.

Quindi il servizio non parte Sabato 12, ossia fra due giorni?

contenuti in anteprima???

ma io non ci credo tanto e poi pure se mi mettono un film 3 giorni prima che va su sky cinema...capirai ...wow....

advanced85 ha scritto:
contenuti in anteprima???

ma io non ci credo tanto e poi pure se mi mettono un film 3 giorni prima che va su sky cinema...capirai ...wow....

Boh! Io ho letto così, altro non ti so dire.

TVmania ha scritto:
Quindi il servizio non parte Sabato 12, ossia fra due giorni?

il messaggio di posta che sarà inviato mercoledì 16 parlerà di servizio già disponibile, quindi partirà sicuramente prima di quella data.
il che non esclude il sabato 12. ;)

i contenuti in anteprima ci sono su sky anytime, quindi potrebbe anche essere che ci siano pure su quello italiano. un fan di un telefilm, se avesse la possibilità di vedere la prima puntata in anteprima di 5 giorni, non credo riuscirebbe ad aspettare la messa in onda sul rispettivo canale :D

pietro89 ha scritto:
i contenuti in anteprima ci sono su sky anytime, quindi potrebbe anche essere che ci siano pure su quello italiano. un fan di un telefilm, se avesse la possibilità di vedere la prima puntata in anteprima di 5 giorni, non credo riuscirebbe ad aspettare la messa in onda sul rispettivo canale :D
beh...wow...5 giorni prima....:D:D:D

emma ha scritto:
lo so lo so che i decoder hanno già preso con l'ultimo aggiornamento l'abilitazione al servizio.. mi chiedevo se qualcuno ha già sentito rumoreggiare di notte il mysky/hd.

il mio e' da un po' che lo vedo rumoreggiare di notte.... piuttosto sono preoccupato per la questione del loghi....mandiamo mail a sky affinche' almeno su sto sky selection non compaiano i famigerati loro loghi del cavolo che servono solo a rovinare i plasma!!!!!!!

darkmoon ha scritto:
ho capito vuoi l'anteprima 2 gg prima ( si ma prima della messa in onda americana) :D
quindi qui ci si aspetta da quell oche ho letto contenuti in anteprima, senza loghi e con qualità migliore dei canali attuali...fantascienza..:D

advanced85 ha scritto:
quindi qui ci si aspetta da quell oche ho letto contenuti in anteprima, senza loghi e con qualità migliore dei canali attuali...fantascienza..:D
un anteprima di 2-3 gg non è male, senza loghi dall'anteprima che ci hanno dato potrebbe essere , per la migliore qualità e solo utopia

Io il 25 a casa non ci sono, se mi mettono il film il 23 lo guardo di certo.....poi per me sarà molto comodo per registrare qualche prima puntata di una serietv che spesso mi perdo oppure per registare i documentari che non guardo mai

advanced85 ha scritto:
infatti l'utilità di questo servizio è aiutare chi è pigro a registrare...:)
Non ci sono solo i pigri, ma chi proprio non ha tempo di registrare tutto e allora registra solo quello che conosce.....per esempio se c'e' il primo episodio di una nuova serietv può capitare che non la registro perché non trovo le combinazioni per registrare la serietv con tutte le mie di registrazione e se SkyAntime me lo registra allora posso seguire la serietv se no la perdo ;)

advanced85 ha scritto:
beh scusami ma sto servizio in una settimana non registra tutto ma solo il meglio...
E' ovvio che non può registrare tutto ma solo il meglio e io ritengo che il primo episodio di una nuova serietv sia il meglio ;)

"L'idea di Sky Selection è un compromesso fra il flusso irreversibile del palinsesto lineare e la Televisione on demand, dove è lo spettatore a costruire i propri appuntamenti. Si tratta di una Tv à la carte, un menù di piatti pregiati che lo chef consiglia. Il decoder diventa così un portale dove, ogni giorno, vengono «caricati» prodotti televisivi nuovi. Film e serie, intrattenimento e sport, con un triplice criterio-guida: la «vetrina», ovvero il meglio di quanto trasmesso nella settimana; l'«anteprima», ovvero assaggi di quanto andrà in palinsesto due o tre giorni più tardi; l'«archivio», ovvero le migliori produzioni andate in onda in passato. "

Speriamo che vengano inseriti contenuti Disney in HD. Mi riferisco ovviamente ai film Bolt, Wall E, Monsters & Co che su Toon Disney andranno nello squallore 4:3 e in SD. :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Speriamo che vengano inseriti contenuti Disney in HD. Mi riferisco ovviamente ai film Bolt, Wall E, Monsters & Co che su Toon Disney andranno nello squallore 4:3 e in SD. :eusa_wall:
hai superato pure la fantascienza...mo si spera pure che mettano in hd qualsiasi contenuto???

ma allora che esistono a fare 150 canali di sky....facciamo tutto con sky selection...;)

Quello detto da Marko-18 non e' fantascienza, Sky Anytime viene usato anche per veicolare materiale in HD per canali che ancora non trasmettono in HD, da poco un servizio speciale realizzato per Sky News era disponibile su Anytime in HD.

Ciao ciao ;) ;)

allora se è cosi corro subito a prendere il mysky....ma prima voglio proprio vedere se è cosi...;)

quindi ci saranno documentari history in hd, telefilm che vanno su fox life in hd e film disney in hd??? ci credo poco....

Indietro
Alto Basso