Mini decoder scart,funziona?

Ho acquistato un modello su e-bay e poche ore dopo il funzionamento si è fumata l'unica resistenza interna che è montata. Visto che questi mini-decoder montano lo stesso HW vorrei sapere se qualcuno può aprire il decoder e postare una foto per permettermi di capire il valore di resistenza da sostituire. Purtroppo doppo che si è fumata non è più possibile leggere i colori degli anelli identificativi. Grazie

Riporto "in auge" questo thread,
qualcuno ha qualche modello da consigliare? Ne vorrei acquistare uno da piazzare dietro il Videoregistratore HDD/DVD, ma a parte il nano della Humax che ha un costo spropositato, c'è qualcosa che meriti a prezzi più contenuti (lo slot scheda non m'interessa)?
Purtroppo su Ebay è una giungla, e non ho visto thread con recensioni o consigli sui vari modelli.

YATA ha scritto:
Ho acquistato un modello su e-bay e poche ore dopo il funzionamento si è fumata l'unica resistenza interna che è montata. Visto che questi mini-decoder montano lo stesso HW vorrei sapere se qualcuno può aprire il decoder e postare una foto per permettermi di capire il valore di resistenza da sostituire. Purtroppo doppo che si è fumata non è più possibile leggere i colori degli anelli identificativi. Grazie

Se e' in serie all'alimentazione, molto probabilmente e' una resistenza fusibile.
Per il valore dovresti vedere un datasheet del chipset, che in genere riporta uno schema applicativo.
Comunque in questo caso dal consumo del chip con 2 calcoli si potrebbe ricavare che resistenza usare i sostituzione.

ne ho presi 4 online , dtrss10 , 2 per me e 2 per mio cognato ,uno dei quattro non ha più l'audio e dovrò cambiarlo per gli altri 3 a mio parere sono buoni ,costano 22 euro , possono registrare su usb e riprodurre dvx

Indietro
Alto Basso