Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai provato a premere il tasto Info durante la registrazione??gnappo81 ha scritto:non si può far niente per evitare la scritta "rec" durante le registrazioni?
agostino31 ha scritto:hai provato a premere il tasto Info durante la registrazione??![]()
prova a fare avanzare velocemente la registrazione per qualche secondo. poi fermala e riparti. l'audio dovrebbe andare a posto.Burroughs70 ha scritto:Vi metto a conoscenza di una piccola curiosità: stamattina ho collegato la chiavetta su cui avevo effettuato una registrazione al media player che ho acquistato di recente, un WDTV Mini di Western Digital, tanto per non fare pubblicità...![]()
La qualità del video è ottima, l'audio -ahimè- è totalmente fuori sincrono.
Conoscete dei possibili rimedi a questo notevole fastidio???
Burroughs.
Ringrazio te, come anche gapril che mi ha scritto privatamente, ma il workaround che mi suggerite va bene solo se il filmato viene riprodotto sul decoder, mentre il mio problema riguarda la visualizzazione della registrazione su una periferica esterna, come, ad esempio, un media player.krasnojarsk ha scritto:prova a fare avanzare velocemente la registrazione per qualche secondo. poi fermala e riparti. l'audio dovrebbe andare a posto.![]()
Ma lo scopo di questo decoder è proprio questo! Non si possono pretendere di fare altre cose. Per le "altre cose" esiste il DVD RECORDBurroughs70 ha scritto:Insomma, il mio consiglio -anche se spero vivamente che qualcuno mi smentisca- è che è meglio vedersi le registrazioni effettuate col decoder o al massimo con un computer che fare i salti mortali che ho tentato io.Burroughs.
Rispetto quanto dici ma non concordo.Euplio ha scritto:Ma lo scopo di questo decoder è proprio questo! Non si possono pretendere di fare altre cose. Per le "altre cose" esiste il DVD RECORD
Non sono d'accordo con te! Tu non mi puoi paragonare due strumenti diversi. Il tuo esempio sarebbe stato calzante qualora mi avessi paragonato questo decoder, oggetto della discussione con un altro decoder. La funzione Rec che hanno alcuni decoder dtt è un valore aggiunto. Per un uso più professionale esistono altri tipi di apparati.Burroughs70 ha scritto:Rispetto quanto dici ma non concordo.
Sarebbe come dire "Guarda che quel DVD lì lo puoi vedere solo con quel modello di DVD player e non con quell'altro".
Io penso che, se anche l'elettronica scoprisse il concetto, caro ad una parte del mondo del software, di portabilità, la vita di noi poveri utenti ne uscirebbe parecchio migliorata e semplificata.
Burroughs.
Continuo a non essere d'accordo con te...Euplio ha scritto:Non sono d'accordo con te! Tu non mi puoi paragonare due strumenti diversi. Il tuo esempio sarebbe stato calzante qualora mi avessi paragonato questo decoder, oggetto della discussione con un altro decoder. La funzione Rec che hanno alcuni decoder dtt è un valore aggiunto. Per un uso più professionale esistono altri tipi di apparati.
L'uso che ne faccio io è solamente quello di rivedere in seguito un programma che non posso vedere al momento e rivederlo naturalmente sulla classica chiavetta usb attaccata al decoder. A quel prezzo non si possono pretendere certe cose!Burroughs70 ha scritto:Continuo a non essere d'accordo con te...![]()
Se Telesystem decide di offrire questa funzionalità aggiuntiva o la offre con tutti i crismi o lascia perdere (leggi, implementa un twin tuner effettivo, con dirottamento del segnale del secondo tuner sulla scart).
Che tutti gli altri decoder in commercio non la offrano è indifferente, quello che conta è solo la qualità della soluzione offerta.Burroughs.
Beh, metti che ti sei fatto una videoteca su hard disk esterno, sfruttando la funzionalità di recording che il 6290 offre.Euplio ha scritto:L'uso che ne faccio io è solamente quello di rivedere in seguito un programma che non posso vedere al momento e rivederlo naturalmente sulla classica chiavetta usb attaccata al decoder. A quel prezzo non si possono pretendere certe cose!
500 gB non sono un po troppo? A me riconosce un hard disk esterno ma è di 300 Gb.frsax ha scritto:Salve, scusate ma sono nuovo , ho preso un HD Western Digital da 500 GB autoalimentato , ma il 6290 non lo riconosce, qualcuno puo' aiutarmi ?
Thanks
l'hai formattato in FAT32??frsax ha scritto:Salve, scusate ma sono nuovo , ho preso un HD Western Digital da 500 GB autoalimentato , ma il 6290 non lo riconosce, qualcuno puo' aiutarmi ?
frsax ha scritto:Salve, scusate ma sono nuovo , ho preso un HD Western Digital da 500 GB autoalimentato , ma il 6290 non lo riconosce, qualcuno puo' aiutarmi ?
Thanks