Tv centro marche

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti! sto continuando la mia indagine sulle emittenti di europa 7 allora mi rivolgo a tutti quelli che ricevono il canale in analogico o digitale Tv Centro Marche: trasmette ancora europa 7?avreste qualche screenshot?Grazie in anticipo!

Guardand nelle liste di OTGtv sembra sola soletta... ma aspettiamo la conferma dei marchigiani del forum!

Vorrei aiutarti ma non ho capito bene la tua domanda. Stai chiedendo se nelle marche si riceve Europa 7??

Claudio77 ha scritto:
Vorrei aiutarti ma non ho capito bene la tua domanda. Stai chiedendo se nelle marche si riceve Europa 7??

Si, in particolare vorrei sapere se su "tv centro marche" emittente delle marche si trasmette ancora il segnale di europa 7

Al momento simbolo in basso a destra di tv centro marche e in basso a sinistra di italia 7

Claudio77 ha scritto:
Al momento simbolo in basso a destra di tv centro marche e in basso a sinistra di italia 7
Che è praticamente la situazione standard.
Questo è uno scatto del tg:

Il logo di Europa 7 compare (il più delle volte coperto da quello di Italia 7) durante le trasmissioni sportive con Ravezzani (credo si chiami così) di TeleLombardia (e che a questo punto credo siano ritrasmesse da Europa 7).

Oppure durante le repliche del Seven Show. Per il resto la programmazione è tutta autoprodotta se si esclude la fascia pomeridiana in collegamento con K2.

Per quanto riguarda il digitale il loro mux è composto da TVCM1, 2 e 3.
Il primo slot ritrasmette TVCM, il secondo nua rotazione ininterrotta di autoproduzioni sportive, il terzo K2, 24/24 h (da notare che nelle zone non ancora switchate il K2 presente nel mux TIMB2 viene trasmesso fino alle 22 se non erro).

Una chicca: fino ad un paio d'anni fa invece durante la notte in analogico TVCM ritrasmetteva integralmente Sky Tg 24 (forse a quell'epoca era ancora in chiaro..).

Confermo la presenza fissa del logo di italia 7.

Mi piacerebbe sapere da chi riesce a prendere il mux di tvcm se la sua qualità rispetto all'analogico è migliore e su che canale si trova (dovrebbe essere il 40 se non sbaglio).

Grazie.

Scusate avete delle immagini di seven show trasmesso su tv centro marche italia7?Grazie 1000 in anticipo ;) !

Indietro
Alto Basso