Ad un mese da Cinema emotion ed energy

BlackPearl ha scritto:
Non bastavano steel e studio universal per trasmetterci repliche ripetute di ritorno al futuro? Ora anche cinema energy??:eusa_naughty:

Hai ragione. Inoltre la saga è trasmessa più volte recentemente anche da rai4. Un' occhiatina agli altri palinsesti dovrebbero anche darla.
Se aumentassero la quota di SciFi su Steel sarebbe meglio, altrimenti energy rimarrebbe coi diritti attuali troppo riempito dalle repliche di steel "classico".

Con il restyling del brand SiFi, spero in alcune novità in termini di palinsesto sul canale coprodotto da Universal.

Ciao a vedere i palinsesti di gennaio e febbraio posso desumere che premium cinema rimane il canale di punta con delle BELLE prime tv, emotion ed energy lasciano a desiderare non poco.... dico la mia c. PREMIUM dopo dicembre passa come vota da 5 a un 7- gli altri due canali voto da 4,5 a testa

giosue' ha scritto:
Ciao a vedere i palinsesti di gennaio e febbraio posso desumere che premium cinema rimane il canale di punta con delle BELLE prime tv, emotion ed energy lasciano a desiderare non poco.... dico la mia c. PREMIUM dopo dicembre passa come vota da 5 a un 7- gli altri due canali voto da 4,5 a testa

Si Premium Cinema è e rimarrà il canale di punta. Posizione 301 :D :D
Non si escludono prime tv anche per i 2 fratellini. Almeno per far rosicare chi li ha disdetti.
Rispetto ovviamente al prezzo. Darei 8 a P.Cinema, 6 a Emotion e 5 a Energy (palinsesti ancora troppo disordinati per quest' ultimo)

Statistiche: :D

Dando una veloce occhiata al palinsesto di febbraio [prime serate]:
ci sono un 25% di "prime tv gallery" e un 75% di repliche. Rapporto lievemento migliore di gennaio.

su premium cinema ci sono un 25% di "prime tv assolute" e un 75% tra repliche e prime tv gallery (la maggioranza sono repliche)

per le prime tv in programma in totale il 63% vanno su Premium Cinema e il restante 37% vanno su Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy

E' chiaro quindi che il canale di punta (dei 3) è Premium Cinema. Ma comunque i nuovi canali non valgono zero per il palinsesto complessivo a mio avviso :)

Supernino ha scritto:

ci sono un 25% di "prime tv gallery" e un 75% di repliche. Rapporto lievemento migliore di gennaio.

su premium cinema ci sono un 25% di "prime tv assolute" e un 75% tra repliche e prime tv gallery (la maggioranza sono repliche)

per le prime tv in programma in totale il 63% vanno su Premium Cinema e il restante 37% vanno su Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Energy

E' chiaro quindi che il canale di punta (dei 3) è Premium Cinema. Ma comunque i nuovi canali non valgono zero per il palinsesto complessivo a mio avviso :)

Ottimo direi. Come volevasi dimostrare.

Supernino ha scritto:
Ma comunque i nuovi canali non valgono zero per il palinsesto complessivo a mio avviso :)
concordo... certe volte si sono persi dei film non proprio recenti e grazie a questi 2 nuovi canali si ha la possibilità di vederli

... comunque i "capoccioni" delle paytv potrebbero leggere i miei consigli:D

vai a capire perchè ora non mettono più le prime tv di film tv o di film usciti solo in dvd o all'estero...boh......

advanced85 ha scritto:
vai a capire perchè ora non mettono più le prime tv di film tv o di film usciti solo in dvd o all'estero...boh......
perchè non ce ne sono tutti i mesi non vuol dire che non ce ne saranno più...

Supernino ha scritto:

ottimo, questa comunque è la prova provata che anche i 2 nuovi canali, avranno 3-4 prime TV al mese :)

Furbacchioni... per il timore di perdere clienti per i 2 nuovi canali fanno sapere di queste prime tv. ;)

premetto che non mi sono letto 24 pagine di commenti, ma solo un paio.
se posso dire la mia, direi che i film che prima andavano su joy/mia/steel ora vengono divisi su questi 2, lasciando agli altri 3 canali sopra citati solo telefilm o quasi.
il che è un vantaggio perchè consente più scelta (io di telefilm seguo solo house e heroes, il resto potrebbero anche eliminarlo che non sentirei la mancanza..ma sono gusti personali e non condivisibili da tutti, ci mancherebbe.
lo svantaggio è che dovevano aggiungerli gratis...non per fare il taccagno (sono 2€ al mese, ci mancherebbe), però è pur vero che sono gli stessi film che trasmettevano prima divisi su 3 canali...nulla di nuovo... :s
voglio dire, per fare quello che stanno facendo bastava fare un rai5 o un altro iris, o un altro boing...

detto questo, per i motivi spiegati (guardo solo film), credo che non darò disdetta, ma ci tenevo a sottolineare quanto detto.

Anthony82 ha scritto:
premetto che non mi sono letto 24 pagine di commenti, ma solo un paio.
se posso dire la mia, direi che i film che prima andavano su joy/mia/steel ora vengono divisi su questi 2, lasciando agli altri 3 canali sopra citati solo telefilm o quasi.
il che è un vantaggio perchè consente più scelta (io di telefilm seguo solo house e heroes, il resto potrebbero anche eliminarlo che non sentirei la mancanza..ma sono gusti personali e non condivisibili da tutti, ci mancherebbe.
lo svantaggio è che dovevano aggiungerli gratis...non per fare il taccagno (sono 2€ al mese, ci mancherebbe), però è pur vero che sono gli stessi film che trasmettevano prima divisi su 3 canali...nulla di nuovo... :s
voglio dire, per fare quello che stanno facendo bastava fare un rai5 o un altro iris, o un altro boing...

detto questo, per i motivi spiegati (guardo solo film), credo che non darò disdetta, ma ci tenevo a sottolineare quanto detto.

Io su questo non sono d'accordo personalmente... Ritengo che il livello si sia alzato notevolmente in quanto a qualità e ora siamo prossimi a quelli trasmessi su Sky.

Detto ciò la mia paura è che questo sforzo di mediaset di questi ultimi tempi sia a fini promozionali per poi tornare ad un livello più basso da febbraio in poi. Gradirei essere smentito perché manterrò fiducioso i nuovi canali!

82jack ha scritto:
......
Detto ciò la mia paura è che questo sforzo di mediaset di questi ultimi tempi sia a fini promozionali per poi tornare ad un livello più basso da febbraio in poi. Gradirei essere smentito perché manterrò fiducioso i nuovi canali!
Riguardo il mese di febbraio, conosciamo già la programmazione e quindi ciascuno può esprimere un giudizio.....

82jack ha scritto:

A Febbraio avremo 4 1°TV sui 2 nuovi canali...piu' altre 9 1°TV che avrà Premium Cinema :)

direi niente male :)

paolo68 ha scritto:
..e comunque non si sa mai. Magari qualche sorpresa anche sui nuovi canali!
a febbraio sui nuovi canali avremo 4 1°TV...di quale sorprese parli?

Indietro
Alto Basso