Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foxtre ha scritto:
Si va, meglio che ti fermi. Dopo questo tuo lungo elenco inizio a pensare che Sky potrebbe rinominare il pacchetto Sport "pacchetto Eurosport". E passare tutto il calcio al pacchetto Calcio.

Ma che c'entra!!!!
Fa parte del pacchetto sport,Eurosport??..E allora??

E se non ci fosse??...Son sicuro che si sentirebbe dire!!

Ma perchè Sky non si tira nel suo bouquet Eurosport??...

goldsun ha scritto:
Verissimo, ma dimentichi che noi non siamo nella media; alla persona media di tutto quello che hai elencato interessa ben poco.
La serie A, qualche partita di tennis all'anno e un po' di basket (peraltro in caduta liberas).
Mondiali di calcio, coppa del mondo di sci, Olimpiadi di Londra, Tour de France, giro d'Italia, Mondiali di ciclismo ci sono già sulla RAI e per l'utente medio sono più che sufficienti...

E allora se la pensate cosi',Sky ha fatto benissimo!..Anzi dovrebbe avere solo il calcio!

Sam89 ha scritto:
Ma che c'entra!!!!
Fa parte del pacchetto sport,Eurosport??..E allora??

E se non ci fosse??...Son sicuro che si sentirebbe dire!!

Ma perchè Sky non si tira nel suo bouquet Eurosport??...

..anche qui a mio avviso non hai inteso bene: il soggetto non è Eurosport il canale ma un ipotetico pacchetto denominato "Eurosport" ;)

Ralph63 ha scritto:
a mio avviso goldsun voleva dire giusto l'opposto di quanto hai scritto qui sopra ;)

Lo so.
Goldsun è intelligente,ho capito che voleva dire,ma ci sono altri che sparano contro,e credo non siano neanche abbonati!:D

Ralph63 ha scritto:
..anche qui a mio avviso non hai inteso bene: il soggetto non è Eurosport il canale ma un ipotetico pacchetto denominato "Eurosport" ;)

Non hai capito quello che volevo dire io allora!:D

Cmq,lasciamo perdere!

Ti dico solo che la F.1 è il mio sport preferito!

Sam89 ha scritto:
Non hai capito quello che volevo dire io allora!:D

Cmq,lasciamo perdere!

Ti dico solo che la F.1 è il mio sport preferito!

Va beh, nessun problema... a volte le battute è difficile coglierle per iscritto ;)

P.s.: se hai potuto leggere alcuni miei interventi su questo 3D penso avrai capito che la F1 un "pochetto" piace anche me ;)

La F1 piace a chi è interessato alla tecnica; purtroppo siamo pochissimi; gli altri sono tifosi Ferrari oppure aspettano di vedere gli incidenti.
Identico discorso vale nelle moto per la moto GP.
Con questo non dico che la F1 sia perfetta, anzi tutt'altro; per i profani è quasi sempre noiosa, per attirare l'interesse ci vorrebbero più sorpassi, per i sorpassi ci vorrebbero circuiti in cui è possibile superare e invece li fanno con criteri stupidi spesso all'opposto di ciò la ragione richiederebbe; continuano a proporre assurdi circuiti cittadini; finalmente avevano abolito i rifornimenti che avevano portato a vedere i sorpassi solo nella pit lane ed ora vorrebbero imporre tre cambi di pneumatici così uscito dalla porta il problema rientrerebbe dalla finestra.
Detto questo la F1 resta di gran lunga la compettizione automobilistica regina.

Rai Sport + il 28 da in diretta la presentazione della Ferrari alle 10.30

fonte: magazine rai sport+ su rai 3

andy83 ha scritto:
Rai Sport + il 28 da in diretta la presentazione della Ferrari alle 10.30

fonte: magazine rai sport+ su rai 3

Confermo anche io :) Diretta Rai Sport Piu dalle 10.30 alle 11.30

Telecronista.... ovvio Gianfranco Mazzoni :D

fra831 ha scritto:
spero che skysport 24 faccia un resoconto del evento...:eusa_think:
servizi come l'anno scorso o molto meno... visto che vanzini credo sia già a vancouver almeno che non ci sia bonnet-piola;)

goldsun ha scritto:
La F1 piace a chi è interessato alla tecnica; purtroppo siamo pochissimi; gli altri sono tifosi Ferrari oppure aspettano di vedere gli incidenti.
Identico discorso vale nelle moto per la moto GP.
Con questo non dico che la F1 sia perfetta, anzi tutt'altro; per i profani è quasi sempre noiosa, per attirare l'interesse ci vorrebbero più sorpassi, per i sorpassi ci vorrebbero circuiti in cui è possibile superare e invece li fanno con criteri stupidi spesso all'opposto di ciò la ragione richiederebbe; continuano a proporre assurdi circuiti cittadini; finalmente avevano abolito i rifornimenti che avevano portato a vedere i sorpassi solo nella pit lane ed ora vorrebbero imporre tre cambi di pneumatici così uscito dalla porta il problema rientrerebbe dalla finestra.
Detto questo la F1 resta di gran lunga la compettizione automobilistica regina.

Sono completamente d' accordo con te, goldsun... ;) ah...per la cronaca....certi "geni" sono convinti che "certi" circuiti cittadini siano più "spettacolari"...:5eek: :eusa_wall: :5eek: :icon_rolleyes:

MasterBlaster78 ha scritto:
Sono completamente d' accordo con te, goldsun... ;) ah...per la cronaca....certi "geni" sono convinti che "certi" circuiti cittadini siano più "spettacolari"...:5eek: :eusa_wall: :5eek: :icon_rolleyes:

d'accordo anch'io, l'unico è Montecarlo di circuito cittadino ma giusto per la tradizione... basta e avanza ;)

La squadra di Sky, parte a Vancouver il 10/02....quindi il 28 Vanzini sarà disponibile per la presentazione della Ferrari, dobbiamo vedere se ci sarà SkySport24

Anche oggi ampio risalto alla presentazione Mercedes con in studio Vanzini e la francesina.
Ripeto, per me a SKY qualcuno ha... fumato troppa roba cattiva.
Alla RAI sentitamente ringraziano per la pubbloicità gratuita alla loro esclusiva. :eusa_wall: :eusa_wall:

...potrebbe essere che c'è ancora una lievissima speranza, no ?

p.s.: ad ogni modo io sostengo che SS24 è un tg sportivo che tratta servizi di tutti gli sport stamattina ne ho visto uno anche sulla Coppa America di vela, ovvio che quando hanno delle esclusive ci stanno un po di più ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso