Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si certo
Ricorda però che con il DVI l'audio non passa
Guarda che l'uscita HDMI è praticamente una "SCART digitale"... quindi ha anche l'uscita video digitale!carlo38 ha scritto:- perplesso che vi sia una sola scart (potevano allora mettere, oltre all'uscita digitale audio anche quella video).
Chiedo scusa per la confusione, ma le fasce nere si dovrebbero vedere solo quando sono sotto a titoli o ad altre immagini (occhio perché solamente alcuni programmi televisivi sono in 16:9)!serialbug ha scritto:per quel che mi riguarda ogni volta devo zoommare per evitare le fasce nere....
simon2000 ha scritto:Chiedo scusa per la confusione, ma le fasce nere si dovrebbero vedere solo quando sono sotto a titoli o ad altre immagini (occhio perché solamente alcuni programmi televisivi sono in 16:9)!
A me interessa sapere, in pratica, se a volte si vedono le fasce nere "pulite" cioè senza il logo dell'emittente sovrapposto sul nero.
Spero di aver semplificato al massimo![]()
Scusa la domanda, per vedere i programmi di Astra, hai dovuto inserire le frequenze a mano una per una, come dicevano nel thread apposito? http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=93374obly28 ha scritto:con un lnb monoblocco 2.0, vede tutte le frequenza astra/hotbird,
mauropass ha scritto:Prima di portare il decoder, lo sto provando a casa mia.
Da circa un'ora, sto cambiando i canali, accesso alle modalità interattive, accensioni spegnimenti e il decoder sembra funzionare correttamente![]()
L'unica differenza è che da me è collegato in HDMI, dai miei con la scart...
Che ne pensate?
Solo coincidenza?