Serie A tutta in HD dal 17/1

Flask ha scritto:
Ragazzi ma che hd ottima. Se questa è ottima hd allora siam messi proprio male.
Come hd milan-inter era inaccettabile, molto bello l'hd di juve-roma.
Non si sa di chi erano le produzioni?
Nel complesso questa domenica in genere l'hd è migliorato, perfino in qualche film su cine max.

juve roma di sky
il derby del biscione, con telecamere personalizzate sky

dado88 ha scritto:
Vero ma durante la partita non sono state usate ;)

Preghiamo solo che dalla prossima stagione mettano dei registi un minimo "competenti"...:evil5: se avessero dato a me la "dutch cam" e tutte quelle robine "appese" di cui parlava pietro le avrei sicuramente usate meglio...:evil5: perlomeno avrei fatto qualche inquadratura delle "bellezze" presenti allo stadio :evil5::D piuttosto che del "clan moratti"....:5eek: o degli
stupidi replay ripetuti all' infinito....:5eek: ;) Ah... e rivoglio anch' io la "spider cam"....:evil5: :happy3: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Preghiamo solo che dalla prossima stagione mettano dei registi un minimo "competenti"...:evil5: se avessero dato a me la "dutch cam" e tutte quelle robine "appese" di cui parlava pietro le avrei sicuramente usate meglio...:evil5: perlomeno avrei fatto qualche inquadratura delle "bellezze" presenti allo stadio :evil5::D piuttosto che del "clan moratti"....:5eek: o degli
stupidi replay ripetuti all' infinito....:5eek: ;) Ah... e rivoglio anch' io la "spider cam"....:evil5: :happy3: ;)
quoto,i registi sono da mandare a lavorare in miniera.

purtroppo da parte di sky non c'era molto da fare, visto che la produzione era meidaset. infatti sono state utilizzate poco, a meno che non utilizzavano le telecamere speciali sopra i replay (a volte messi a cavolo...).

Qualità video tra il buon e l'ottimo.
Ho notato rallentamenti almeno in 4-5 occasioni.
Risultato partita: lasciamo perdere.

Beh!...Non era male,ma se questo è l'HD di mediaset...siamo a posto!
Regia....No comment!!!!

Per la prima volta non mi è interessato la Hd,perchè notare lo spettacolo dato dalla regia era impossibile.

Discreto l'hd di Inter - Milan : certo, per la partitissima uno si sarebbe aspettato il massimo! Invece erano molto buone, Udinese - Sampdoria e Livorno - Napoli : sicuramente avevano una resa qualitativa migliore rispetto a Inter - Milan.

sawyer83 ha scritto:
Per la prima volta non mi è interessato la Hd,perchè notare lo spettacolo dato dalla regia era impossibile.
Come non quotarti.
Il regista e' da cacciare, primi piani di 10 secondi sui capelli di calciatori a caso (quando perdeva l'interessa per i capelli e tornava a tutto campo l'azione era nell'alatra area) sistematicamente i calci d'angolo solo all'ultimo secondo, forse pensa di creare suspance ma invece crea dolori al fegato.

Per me, uno spettacolo indegno. Tutta la regia durante la gara e' stata indecente.

Sono anni che dico che la devono smettere (es.) sugli angoli di inquadrare il naso di uno dentro all'area e aprire l'immagine solo quando si sta' battendo.
Io voglio vedere i movimenti ecc...

I registi se la smettessero di credersi Sergio Leone e facessero il loro lavoro, fare vedere una partita di pallone (senza primi piani sui capelli per 10 secondi) non farebbero altro che fare il loro lavoro in maniera decente.

zimbato ha scritto:
Discreto l'hd di Inter - Milan : certo, per la partitissima uno si sarebbe aspettato il massimo! Invece erano molto buone, Udinese - Sampdoria e Livorno - Napoli : sicuramente avevano una resa qualitativa migliore rispetto a Inter - Milan.
Come dire, io ho trovato la qualita' del HD di inter-milan semplicemente indegna, era decente solo quando inquadravano gli spalti.

Basta con questa guerra (se e' questo il motivo) tra *****set e sky.
Ci smeniamo solo moi utenti di sky, che paghiamo e al 98% non passera' comunque a tivu. Quindi forniscano delle immagini decenti invece di cercare di discreditare la concorrenza.

Per chi si aspetta miglioramenti per la regia dall'anno prossimo io penso che non ce ne saranno. Perché a quanto ho capito la Lega farà le riprese ma la regia delle immagini dovrebbe comunque spettare a ogni singola tv. Dubito che la Lega paghi anche i registi, così andrebbero le stesse identiche immagini per tutte e tre le tv e sarebbe una cosa inutile. Quindi io penso che le cose resteranno come sono per la regia. Altrimenti i registi potrebbero anche andare in pensione (sarebbero decine di registi ogni week-end senza lavoro).

Flask ha scritto:
Per chi si aspetta miglioramenti per la regia dall'anno prossimo io penso che non ce ne saranno. Perché a quanto ho capito la Lega farà le riprese ma la regia delle immagini dovrebbe comunque spettare a ogni singola tv. Dubito che la Lega paghi anche i registi, così andrebbero le stesse identiche immagini per tutte e tre le tv e sarebbe una cosa inutile. Quindi io penso che le cose resteranno come sono per la regia. Altrimenti i registi potrebbero anche andare in pensione (sarebbero decine di registi ogni week-end senza lavoro).

Il problema purtroppo non è solo di regia...è che i "cameramen" spesso non sanno minimamente usare lo "zoom"...:eusa_wall: e sbagliano a "tagliare" ogni inquadratura...:eusa_wall: riprendendo "porzioni" di tribuna e spalti insieme alla partita...:evil5: :icon_rolleyes: aggiungiamo a questo la regia "geniale" di cui sopra con la "dutch cam" :5eek: che "svolazza" tra il pubblico :icon_rolleyes: e tutto il resto (comprese le tremila inquadrature a Mourinho e al suo "minishow"......) e la frittata è fatta....:mad:

Poi il solito problema delle inquadrature zommate a random quando l'azione si concretizza.
Sono seriamente tentato di mandare il mio cv per diventare operatore della camera 1 di mediaset.
Ieri sera sono stati indecenti...

emma ha scritto:
Sono seriamente tentato di mandare il mio cv per diventare operatore della camera 1 di mediaset.
Ieri sera sono stati indecenti...

Eh beh...tentar non nuoce...:evil5: sicuramente faresti meglio del "poveretto" di ieri sera...l' unica spiegazione logica per combinare casini del genere è che sia perennemente in stato di "ebbrezza"...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: ;)

fine OT ;)

NO!!!!!!!!Il cameramen di ieri sera non era ubriaco...Semplicemente aveva dimenticato il cavalletto a casa e ha dovuto riprendere la partita con la telecamera a braccio..Ecco perchè le immagini ballavano come se fossimo in discoteca:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

purtroppo ieri ho visto il derby in Low Definition a casa di un amico che ha Premium.. la regia era di popi bonnici, e secondo me era pessima perchè ha ecceduto in inutili replay.

comunque anche su mediaset si vedevano le inquadrature del pubblico da vicinissimo. Era quella la dutch cam?? imho, meglio la sky-cam o spider cam come si chiama! XD

dado88 ha scritto:
Produzione e regia di Mediaset, Sky ha solo aggiunto qualche telecamere personalizzata, come le gol-cam e la dutch-cam (la prima non usate la seconda inutile).

Ma scusa tu stesso avevi detto che la produzione era sky...

Dico anch'io la mia.

L'HD non mi è piaciuta... mi sono avvicinato fino a meno di 1 m dallo schermo ma.... boh, non riuscivo a vedere una gran bella definizione...

Sulla regia non sono un grande esperto, ma i continui replay e zoom sul pubblico non mi hanno infastidito

Primo tempo molto nervoso,
secondo tempo spettacolare, che mi ha fatto dimenticare della qualità video scarsa (ce ne fossero di spettacoli così belli!!! aldilà dell'HD...)

Complimenti all'Inter!

Indietro
Alto Basso