Nuovi prezzi Dahlia [19/01/10]

prana3139 ha scritto:
Certo! ma costa anche di più. Mi chiedevo casa stesse fare sport 2 sul silver se in pratica non è mai in servizio. Se estendono le ore di trasmissione diventa tutto più chiaro.

Lo sarà... da molto presto :D

prana3139 ha scritto:
Certo! ma costa anche di più. Mi chiedevo casa stesse fare sport 2 sul silver se in pratica non è mai in servizio. Se estendono le ore di trasmissione diventa tutto più chiaro.

E quoto! Ora come ora chi si abbona al silver non vedrebbe nulla!!!! Cioè ci dovrebbe essere una specie di "ripartizione" tra SPORT e SPORT2: Sport 2 amplia l'offerta di Sport per i GOLD, senza però trasmettere il calcio che ai SILVER non attocca...(ecco perchè io penso che c'è bisogno di Calcio 6.....ci sarà molto trambusto negli infrasettimanali se non fanno il 6 e l'anno prossimo ancor più........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ); quindi Sport 2 dovrà (o dovrebbe) far vedere quasi la stessa programmazione di Sport ai SILVER senza però il Calcio (e magari durante le partite sul 2 mettono qualcos'altro in modo da non lasciare gli abbonati a bocca asciutta) ;) ;)

alecatania95 ha scritto:
E quoto! Ora come ora chi si abbona al silver non vedrebbe nulla!!!! Cioè ci dovrebbe essere una specie di "ripartizione" tra SPORT e SPORT2: Sport 2 amplia l'offerta di Sport per i GOLD, senza però trasmettere il calcio che ai SILVER non attocca...(ecco perchè io penso che c'è bisogno di Calcio 6.....ci sarà molto trambusto negli infrasettimanali se non fanno il 6 e l'anno prossimo ancor più........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: ); quindi Sport 2 dovrà (o dovrebbe) far vedere quasi la stessa programmazione di Sport ai SILVER senza però il Calcio (e magari durante le partite sul 2 mettono qualcos'altro in modo da non lasciare gli abbonati a bocca asciutta) ;) ;)
no la miglior cosa è a mio avviso mettere dahlia in campo (pre-intervallo-post) e un'eventuale partita e gli higlaits ininterrotti (e non piu' su calcio1) per il resto del calcio qualche replica e speciali ma so che il calcio sarà il 0%. come lo so? guardate quà
http://www.dahliatv.it/image/image_gallery?uuid=249ea1fa-57a6-4959-83bc-2e681c09dc31&groupId=10207&t=1263825997556
pacco silver (sopra) pacco gold (sotto) http://www.dahliatv.it/image/image_gallery?uuid=178e7ca9-1e08-4d65-94bd-6e78bb9dbaa3&groupId=10207&t=1263825997559

notate che sul gold c'è il logo lega calcio e serie a/b tim che sul silver non c'è quindi la logica vuole che 2sport non farà più calcio
(ragionamento fatto dalle immagini riportate sopra che il browser non ha pubblicato come d'anteprima)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso