Nuovo firmware per PVR S-2 HD

@domix
Ti occorre un cavo seriale null modem, un pc con porta seriale oppure un pc con adattore da usb a seriale. Collega tutto, ma lascia il ricevitore non alimentato. Dovresti usare il programma JsEditPlus di Obi-Wan Kenobi, lo configuri per l'uso in seriale e, caricato il firmware, lancia la procedura di aggiornamento. Dopo ridai la corrente al ricevitore, se tutto è a posto (porta seriale configurata correttamente) la procedura di aggiornamento dovrebbe partire :)

Grazie a Giorgio che ha messo disponibile sul nostro sito digital-sat l'aggiornamento :)

...altra bella novita' che ho trovato nel nuovo firm, hanno implementato il diseqc 1.1 !!!
Le registrazioni le provo stasera.

aggiornamento abbo

Buongiorno, sono veramente contento del nuovo fw, ha reso la anali, mai avuto blocchi, colori strepitosi figuratevi l'ho abbinato ad samsung led 8000, credetemi una meraviglia... la domanda e se si aggiorna la carta abbonata s*y.. o forse e ancora presto per saperlo... ringrazio buonagiornata.

efisiettoII ha scritto:
Buongiorno, sono veramente contento del nuovo fw, ha reso la anali, mai avuto blocchi, colori strepitosi figuratevi l'ho abbinato ad samsung led 8000, credetemi una meraviglia... la domanda e se si aggiorna la carta abbonata s*y.. o forse e ancora presto per saperlo... ringrazio buonagiornata.

spero proprio che non aggiorni, dai miei test cmq così è

aquilaiv ha scritto:
Quindi state dicendo che ora Sky si può rivedere anche senza la cam?

certo, il lettore card interno lavora e egregiamente e .... tutto il resto

Clowdeeo ha scritto:
Ciao. Dove posso trovarli i nuovi settings?

dunque ci sono quelli del giorgio team qui su digital sat, io alcuni mesi fa mi sono cimentato e ho partorito dei setting minimmotor stile illusion o humax 2000, che servivano al mio vicino;
poi con l'uscita dell'ultimo sw ho dato impulso e ho fatto altri setting su base nativa giorgio team ma da me profondmente modificati, secondo lo stile di numerazione che mi contraddistingue, che pubblico sul sito amico sat universe;

allo stato seguo come setting l'illusion, il gi 890 hd, il jepssen s2 pvr hd e l'humax 2000 fermo però da alcuni mesi, tutti con lo stesso ordine di numerazione secondo mie scelte di gusti, ad esempio tutti i canali xxx e soft a fine numerazione di ogni sat, etc. etc.

se vi chiedete come mai non qui, per correttezza il supremo mi ha invitato a farlo ma ho declinato l'invito in quanto seguo solo i minimotorizzato, ciò non toglie che però qui pubblico quelli degli altri suddetti decoder

Indietro
Alto Basso