Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

alex86 ha scritto:
a) il costo dell'installazione (quella standard però è fatta in maniera pressoché approssimativa, con parabola allo stesso piano).
b) Penso di no, salvo pagare i "costi dell'operatore".
e non sai dove posso trovare quanto verrebbe a costare?grazie mille è solo a titolo informativo...grazie

ho chiesto io una volta, mi hanno detto sui 50€, precisamente non ricordo quanto! La ragazza mi disse che a quel punto mi conveniva più disdire e fare un nuovo abbonamento!

odut86 ha scritto:
ho chiesto io una volta, mi hanno detto sui 50€, precisamente non ricordo quanto! La ragazza mi disse che a quel punto mi conveniva più disdire e fare un nuovo abbonamento!
Grazie mille!!!

è un pò di tempo che vedo fox crime +1 con degli squadrettamenti...vi capita la stessa cosa?grazie

fedewrc ha scritto:
è un pò di tempo che vedo fox crime +1 con degli squadrettamenti...vi capita la stessa cosa?grazie
Io li noto su quasi tutti i canali Sky,ci sta che stiano studiando qualcosa per farli andare peggio! :D guardate i famosi "Alice Test" che cavolo di fine hanno fatto.....!
Ma aggiornamenti non ne fanno più?

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:
Da quando è nata Cubovision noi non contiamo più:eusa_wall:

bah....pure la cubovision mi pare morta li.
Onestamente la vedo più come un normale browser che altro,ti fa vedere youtube hd (capirai che novità)e altri contenuti (se manca Sky e Mediaset con canali HD vuol dire che alla fine è come la AHT fatta solo per guadagnarci MONEY e basta)

E le sezioni bambini e documentari ancora vuote?ci prendono anche in giro!!!!io pago 2,95 euro al mese x niente ci sono 9 film su alice + e tutti bruttissimi!!!!mi fanno ridere:badgrin:

fedewrc ha scritto:
E le sezioni bambini e documentari ancora vuote?ci prendono anche in giro!!!!io pago 2,95 euro al mese x niente ci sono 9 film su alice + e tutti bruttissimi!!!!mi fanno ridere:badgrin:

Che ti devo dì........io almeno quelli non li pago (dato che io sono sempre in abbonamento free,dato che l'ho messa nel 2007) per il resto non ho parole per tutto......

Gio-1986 ha scritto:
Che ti devo dì........io almeno quelli non li pago (dato che io sono sempre in abbonamento free,dato che l'ho messa nel 2007) per il resto non ho parole per tutto......

Ma tu vedi vh1 e la7/mtv in iptv visto che hai fatto l'abbonamento prima il 1 febbraio 2009?
Perchè se li vedi scusa ma mi sento doppiamente preso per i fondelli!

Ultima modifica:
ameriooo ha scritto:
Ma tu vedi vh1 visto che hai fatto l'abbonamento prima il 1 febbraio 2009?
Perchè se lo vedi scusa ma mi sento doppiamente preso per i fondelli!
se vado sulla sezione alice + non vedo tra i canali vh1 e nemmeno ad esempio nuvolari quindi dovresti vederli entrambi se vedi nuvolari vedi anche quello.

fedewrc ha scritto:
se vado sulla sezione alice + non vedo tra i canali vh1 e nemmeno ad esempio nuvolari quindi dovresti vederli entrambi se vedi nuvolari vedi anche quello.
Ah grazie come pensavo. Scusa ho modificato la domanda chiedendo anche se si vedono la7 e mtv in iptv giusto per capire cosa cambia tra chi ha alice+ come me e chi non ce l'ha come te.

ameriooo ha scritto:
Ah grazie come pensavo. Scusa ho modificato la domanda chiedendo anche se si vedono la7 e mtv in iptv giusto per capire cosa cambia tra chi ha alice+ come me e chi non ce l'ha come te.
no ce l'ho anche io...purtroppo!!comunque se metti su google "servizi televisivi di alice home tv wikipedia" trovi l'elenco dei canali inclusi nelle varie offerte e vedi anche se per vederli bisogna avere alice + o no.

ameriooo ha scritto:
Ma tu vedi vh1 e la7/mtv in iptv visto che hai fatto l'abbonamento prima il 1 febbraio 2009?
Perchè se li vedi scusa ma mi sento doppiamente preso per i fondelli!

la7 e mtv li vedo normalmente senza avere alice+ (altri canali no) anche perchè secondo me non sono così stupidi (anche se per ora.....lasciamo stare) da oscurare 2 canali che uno può vedere liberamente anche sul DTT

Ultima modifica:
fedewrc ha scritto:
no ce l'ho anche io...purtroppo!!comunque se metti su google "servizi televisivi di alice home tv wikipedia" trovi l'elenco dei canali inclusi nelle varie offerte e vedi anche se per vederli bisogna avere alice + o no.

Grande, cercavo una lista del genere.
Grazie

balle

e c è bisogno di pagare 1.99€ quando lo puoi vedere in streaming tanto rumore per nulla :5eek:Sesta Stagione [Sub-ITA] (Martedì 2 Febbraio)

dargo60 ha scritto:
e c è bisogno di pagare 1.99€ quando lo puoi vedere in streaming tanto rumore per nulla :5eek:Sesta Stagione [Sub-ITA] (Martedì 2 Febbraio)

Dove?

dargo60 ha scritto:

illegalmente si può vedere tutto ciò che si vuole, se però vogliamo rimanere nella legalità... ;)

Mediset Premium e DTT

Qualcuno di voi riceve i canali mediaset dal decoder ???
Se provate a scolelgare il cavo di antenna dal decoder alice , vedete ancora i canali PREMIUM ?
ero convinto che quelli fossero i canali del digitale terrestre e solo per questo motivo avessero una maggiore qualità audio/video , ma leggendo questo forum ora ho le idee molto confuse.

Indietro
Alto Basso