Serie A tutta in HD dal 17/1

paintbox ha scritto:
il milan buono e, udite udite, non ho visto nemmeno un rallentamento per tutta la partita!

quando quella che dovrebbe essere la normalità diventa evento...:doubt:

L'hai vista tutta? Io ne ho visti eccome di rallentamenti...:mad:

io ho visto invece rallentamenti durante diretta gol,in quel momento le immagini erano quelle di roma-siena.

Confermo...oggi rallentamenti e microscatti un pò dappertutto....:eusa_wall:

Ma dopotutto è la serie A tutta in HD ragazzi....:5eek: :eusa_shifty:

paintbox ha scritto:
il milan buono e, udite udite, non ho visto nemmeno un rallentamento per tutta la partita!

quando quella che dovrebbe essere la normalità diventa evento...:doubt:

ci sono stati eccome, all'inizio pensavo fosse Seedorf ad andare piano, poi però ho visto che erano i soliti rallentamenti che si notano da un po' di settimane

un saluto a tutti...non so se avete notato che da un mesetto circa l'audio della telecronaca principale sulla partite di calcio della serie A su skysport1 e su tutti i canali calcio in SD è molto pui basso rispetto agli effetti stadio..la telecronaca quasi non si sente..l'avete notato anche voi?

ASROMA_10 ha scritto:
un saluto a tutti...non so se avete notato che da un mesetto circa l'audio della telecronaca principale sulla partite di calcio della serie A su skysport1 e su tutti i canali calcio in SD è molto pui basso rispetto agli effetti stadio..la telecronaca quasi non si sente..l'avete notato anche voi?

Non credo...:eusa_think: certo gli "effetti stadio" sono molto presenti però credo sia solo un bene....;) comunque controlla per benino le impostazioni audio della tua tv o impianto home theater...può darsi che dipenda da quello....;)

per chi ha visto i rallentamenti nella partita del milan, su che canale? io l'ho vista su sky calcio 2 hd, entrato nell'interattività e non ho notato rallentamenti. oh, io sono il paladino dei rallentamenti eh :D sono stato il primo a sgamarli, ma oggi non ne ho visti e la partita l'ho vista tutta.

poi, spostatomi a 203 per arsenal - man utd, ed eccoli riapparire.

a voi si stanno bruciando gli occhi^^ si impegnate così tanto sulle immagini che vi si blocca tutto^^ dmn se provate a guardare fuori dalla finestra noterete il vo stro vicino rallentare mentre cammina per andare a lavoro:D
ovviamente si scherza eh :D

Rallentamenti su SKY

Ciao a tutti, di seguito trovate la lista dei decoder di utenti che hanno segnalato i rallentamenti nell'ultima giornata di campionato:

2 MySky HD Samsung P990N (difra, latinplayboy,) edit: latinplayboy su tutto "random"
2 MySky HD Pace 850 Eu 2008 (dado88, darkmoon)
2 MySky HD Pace 850 Eu 2009 (Sawyer83, paintbox,) Sawyer anche in registrata su Eurosport
edit: tolto montani1

1 MySky HD Pace (Ansy,) solo in registrata su Eurosport

2 SkyHD Pace 820 (meno26,maska, )
1 SkyHD Pace 830 (MasterBlaster78,)

1 X-domeHD (MasterBlaster78,)

Totale 11 segnalazioni

Penso potrebbe essere utile aprire un thread nella sezione tecnica, non so se è corretto per cui lascio l'iniziativa a un moderatore, al fine di cercare un minimo comune denominatore, a parte che siamo tutti clienti/utenti Sky, e capirci qualcosa magari anche con i feed di chi non vede queste anomalie ;)

Al momento direi che:
1. avviene solo con trasmissioni sportive
2. avviene solo con eventi HD
3. avviene solo con eventi live
4. non avviene in SD ovvero su MySky
5. non avviene su altri canali (es.cinema o altro)

EDIT: l'unico MCD è che avviene solo per utenti con decoder HD. (latinplayboy,)
EDIT: potrebbe essere un problema di HOT BIRD (pietro89, lantinplaboy,)
EDIT: mai avvenuto su canali CINEMA (latinplayboy,)
EDIT: I salti e blocchi d'immagine solamente durante la visione di registrazioni su eurosport hd! (montani1,)MySky HD Pace China 2007

viene in mente altro? ...ovviamente sono benvenute tutte le nuove segnalazioni utili per modificare/escludere quanto già scritto... Grazie ;)

Avrei una domanda per chi ha mysky:
il problema si ri-presenta anche se/quando riavvolgete dopo il rallentamento e poi passate alla visione in differita?
EDIT: latinplaboy, SI

P.s.: personalmente non ho ancora potuto vedere un rallentamento, ma onestamente da quando sono iniziate le segnalazioni avrò visto all'incirca diciamo solo 3 eventi per intero e con la massima attenzione

Ecco i miei dati:
MySky HD Pace 850 Eu 2008, Plasma Panasonic TH-42PZ80E
Mondo +Cinema+Sport+Calcio+MV (mondo+cinema)

Ultima modifica:
segnalo che anche io vedo questi rallentamenti su uno sky hd pace 820 e un tv sony bravia 37v5500

Ralph63 ha scritto:
Al momento direi che:
1. avviene solo con trasmissioni sportive
2. avviene solo con eventi HD
3. avviene solo con eventi live
4. non avviene in SD ovvero su MySky
5. non avviene su altri canali (es.cinema o altro)

Ciao,

mi permetto di dissentire in praticamente tutti i tuoi punti:

1. avviene SOPRATTUTTO con trasmissioni sportive, ma anche su ITALIA1 ne ho visti...
2. NON avviene solo con eventi HD
3. NON avviene solo con eventi live ma anche con repliche di partite ecc..
4. avviene anche in SD con MYSKYHD
5. avviene anche su altri canali (SKYSPORT24..ITALIA1..CANALE5)

Ralph63 ha scritto:
Avrei una domanda per chi ha mysky:
il problema si ri-presenta anche se/quando riavvolgete dopo il rallentamento e poi passate alla visione in differita?

P.s.: personalmente non ho ancora potuto vedere un rallentamento, ma onestamente da quando sono iniziate le segnalazioni avrò visto all'incirca diciamo solo 3 eventi per intero e con la massima attenzione

Come già segnalato in precedenza, il problema si ripresenta NELLO STESSO PUNTO dell'azione anche effettuando ISTANT REPLAY, rivedendo registrazioni ecc...

latinplayboy ha scritto:
Ciao,

mi permetto di dissentire in praticamente tutti i tuoi punti:

......

No problem, anzi bisogna dissentire o meno per capirci qualcosa, allora secondo la tua esperienza avviene su tutto e l'unico MCD è che avviene solo per utenti con decoder HD. ;)

latinpalyboy ha scritto:
Come già segnalato in precedenza, il problema si ripresenta NELLO STESSO PUNTO dell'azione anche effettuando ISTANT REPLAY, rivedendo registrazioni ecc...

Ok, grazie per la risposta !

Ralph63 ha scritto:
No problem, anzi bisogna dissentire o meno per capirci qualcosa, allora secondo la tua esperienza avviene su tutto e l'unico MCD è che avviene solo per utenti con decoder HD. ;)

Ok, grazie per la risposta !

Di nulla, aggiungerei mi permetto PURTROPPO di dissentire...;) ....in quanto mi accontenterei che la situazione problematica rispecchiasse i punti da te elencati...poi sono d'accordo con te e credo che sarebbe davvero utile aprire un relativo thread sui "rallentamenti" in modo che le nostre segnalazioni non si disperdano in vari topic

lo allarga il problema...
perchè se inizialmente la colpa poteva essere dei decoder, poi si è visto che accade anche in decoder non sky, allora doveva essere un problema di trasmissione di sky, ma adesso si scopre che riguarda anche canali non suoi...
è un problema di hotbird? :D

...oppure lo restringerebbe a solo 12 decoder difettosi, questo intendevo ovviamente senza minimamente pensare che chi vede i rallentamenti sia un visionaro! anzi tutt'altro ;)

invece su Hot Bird non saprei mi sembra difficile ma non impossibile, proviamo a restare sulla terra (passami la battuta) ;)

pietro89 ha scritto:
lo allarga il problema...
perchè se inizialmente la colpa poteva essere dei decoder, poi si è visto che accade anche in decoder non sky, allora doveva essere un problema di trasmissione di sky, ma adesso si scopre che riguarda anche canali non suoi...
è un problema di hotbird? :D

Non escluderei un problema di trasmissione dei TP..:crybaby2: ...in quanto ,fino a un mese fa prima della riorganizzazione dei TP, con decoder PACE HD 820 non ho mai avuto un rallentamento.

Indietro
Alto Basso