Ei fu: da Alice Home TV a Telecom IPTV... [thread ufficiale]

xxnicoxx ha scritto:
Qualcuno di voi riceve i canali mediaset dal decoder ???
Se provate a scolelgare il cavo di antenna dal decoder alice , vedete ancora i canali PREMIUM ?
ero convinto che quelli fossero i canali del digitale terrestre e solo per questo motivo avessero una maggiore qualità audio/video , ma leggendo questo forum ora ho le idee molto confuse.
i canali sono tutti via IPTV ed è proprio per quello che si vedono nettamente meglio!!!... per antenna di premium non passa niente da aliche home tv!

a me da qualche settimana succede che quando capito su un canale dtt che non si riceve bene, il decoder si riavvia!! succede anche a voi o è solo un problema mio?

Gio-1986 ha scritto:
Questa è favolosa,nel sito è stato messo (dove c'è la voce PROMOZIONI) da parte in un angolino a sinistra della pagina: "Sfoglia il Magazine di Alice Home Tv" e cliccandolo si apre questo:
http://alicehometv.alice.it/Magazine/index.html?pmk=magazine
Accedendo al favoloso Magazine...............di LUGLIO E AGOSTO 2009! :D :D :D :D
ahahahahah sono fuori di testa!!!!!!queste sono le novità di alice home tv...magazine di luglio-agosto 2009 di 6 mesi fa!!25000 contenuti on demand?ma dove!!!!!!!non si può dire il falso solo per acquisire clienti...

Ma dall'home page quella pagina non è più accessibile. Non l'hanno cancellata? :D

Comunque se si scorre la sezione intrattenimento c'è qualche novità. Sui film, invece, stendiamo un velo pietoso.

alex86 ha scritto:
Ma dall'home page quella pagina non è più accessibile. Non l'hanno cancellata? :D

Comunque se si scorre la sezione intrattenimento c'è qualche novità. Sui film, invece, stendiamo un velo pietoso.

se uno non è abbonato a sky o premium è totalmente inutile se non aggiornano qualcosa... cavoli fino a qualche mese fa era piena di cose.. soprattutto i canali basket... ma che stanno combinando???...

Lost - nuova stagione

Dopodomani, anche su Alice home tv (fonte: la7 news), sarà disponibile Lost in pay per view a meno di 24 ore dall'uscita negli USA.

fedewrc ha scritto:
secondo voi visto che il 3 febbraio devono aggiungere la sezione di lost aggiorneranno anche qualcos'altro?!sarà pressochè impossibile?

qualcuno se sa qualcosa riesce a rispondere a questa mia domanda?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1551987#post1551987

Ormai da un po di tempo (da mesi e mesi) aggiornano solo qualcosa che porta accanto il simbolo di "€" seguito da una cifra........non hanno ancora messo alcuni canali di Sky,anzi tra pochi giorni ci sarà un nuovo canale nella sezione documentari e vedremo quando ci toccherà.
Io comunque dissi un po di tempo fa che quando andai su SkyCalcio 1 ecc (quando c'era l'offerta aperta a tutti nel mese di dicembre) vidi il logo SkySport HD ma poi sparì la sera tornando normale,secondo me possono mettere l'HD ma non so per qualche oscura ragione non lo facciano (non torniamo fuori con la barzelletta della velocità ADSL perchè si potrebbe fare tranquillamente,basta vedere L'ABISSO tra qualità video favolosa di Mediaset e quella misera di Sky),vidi un PPV su Sky Calcio 15 e la qualità era strabiliante,come mai non mettono a posto i canali Sky come quelli Mediaset o come Sky Sport 15?.Telefonando all'800187800 mi è stato detto che se sono vicino alla centrale vedo tutto in HD (e c'era un tecnico dietro che lo confermava) detto questo non so proprio cosa aspettarmi dagli "aggiornamenti",dato che vorrei conoscere pure quel tecnico per capire chi lo ha messo a lavorare li...........

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Ormai da un po di tempo (da mesi e mesi) aggiornano solo qualcosa che porta accanto il simbolo di "€" seguito da una cifra........non hanno ancora messo alcuni canali di Sky,anzi tra pochi giorni ci sarà un nuovo canale nella sezione documentari e vedremo quando ci toccherà.
Io comunque dissi un po di tempo fa che quando andai su SkyCalcio 1 ecc (quando c'era l'offerta aperta a tutti nel mese di dicembre) vidi il logo SkySport HD ma poi sparì la sera tornando normale,secondo me possono mettere l'HD ma non so per qualche oscura ragione non lo facciano (non torniamo fuori con la barzelletta della velocità ADSL perchè si potrebbe fare tranquillamente,basta vedere L'ABISSO tra qualità video favolosa di Mediaset e quella misera di Sky),vidi un PPV su Sky Calcio 15 e la qualità era strabiliante,come mai non mettono a posto i canali Sky come quelli Mediaset o come Sky Sport 15?.Telefonando all'800187800 mi è stato detto che se sono vicino alla centrale vedo tutto in HD (e c'era un tecnico dietro che lo confermava) detto questo non so proprio cosa aspettarmi dagli "aggiornamenti",dato che vorrei conoscere pure quel tecnico per capire chi lo ha messo a lavorare li...........
infatti mi ricordo che un ragazzo qua aveva detto che mentre guardava fox crime per tre minuti è diventato fox crime hd ed era migliorata considerevolmente sia l'immagine che il suono.Quindi non so infostrada tv riesce a mandare Sky hd. Telecom no...bah

Gio-1986 ha scritto:
questa proprio non la sapevo di infostrada.......
si confermo che su infostrada c'e sky hd... un mio amico ce l'ha.. comunque se proprio si puo trasmettere in hd.. spero proprio lo facciano al piu presto... certo è che bisognerebbe avere una 20 mega..

gabrycn69 ha scritto:
si confermo che su infostrada c'e sky hd... un mio amico ce l'ha.. comunque se proprio si puo trasmettere in hd.. spero proprio lo facciano al piu presto... certo è che bisognerebbe avere una 20 mega..
Io la 20MB ce l'ho.......aspettiamo ancora.......
Come qualità,costo ecc com'è con quella di Infostrada (tipo manca qualche canale come qua ecc?). Fammi sapere perchè sono interessato. se hai msn o Skype fammi sapere così parliamo direttamente.

PS: Comunque ragazzi siamo proprio alla frutta,potrebbero fare un'opzione come il "cambia lingua" e un canale predisposto sia in SD che in HD poterlo switchare a secondo del TV che uno possiede o della connessione.

Ultima modifica:
Gio-1986 ha scritto:
Io la 20MB ce l'ho.......aspettiamo ancora.......
Come qualità,costo ecc com'è con quella di Infostrada (tipo manca qualche canale come qua ecc?). Fammi sapere perchè sono interessato. se hai msn o Skype fammi sapere così parliamo direttamente.

PS: Comunque ragazzi siamo proprio alla frutta,potrebbero fare un'opzione come il "cambia lingua" e un canale predisposto sia in SD che in HD poterlo switchare a secondo del TV che uno possiede o della connessione.
http://www.sky.it/abbonarsi/iptv/infostrada/index.html
http://www.infostrada.it/it/tv/index.phtml

Qui trovi le informazioni!!Spero ti siano utili...

Note Legali Promozione SKY
Attualmente non sono disponibili su INFOSTRADA TV: i canali interattivi (SKY Play It, Bet On SKY), il servizio multiscreen (SKY TG 24, SKy Meteo 24 Active, SKY Sport Active, Music on SKY), MySKY e Multivision.
Fonte: infostrada.it

Ultima modifica:
Grazie,comunque manca qualcosa pure li......vabè dai tanto ora guardo che fare :) grazie ancora.

visto che comunque infostrada è gia arrivata all'hd su iptv.. mi sembra strano che la telecom non l'abbia ancora fatto!!!!... a me personalmente premium calcio hd sarebbe piu che gradito.. :D

Infatti l'hd in questo periodo è l'obiettivo fondamentale per rimanere al passo con gli altri...

Gio-1986 ha scritto:
questa proprio non la sapevo di infostrada.......

Io ho infostrada tv, confermo L'hd di sky, ma è limitato a pochi canali per ora, non ci sono TUTTI i canali hd della parabola.
In hd ho: Sky sport 1, 2, national geographic, sky cinema 1, sky cinema max, skycinema hits.
Quindi non cambia molto.
La cosa invece che trovo in comune fra qui e infostrada tv è l'aggiunta o le modifiche dei canali: avvengono contemporaneamente o quasi, ovviamente con ritardi biblici rispetto ai corrispettivi satellitari.
Esempio ora ci sono le olimpiadi e ho solo sky olmpia 1 al 206, 207 sky sport 1 hd, 208 sky sport 2 hd, 209 nulla, 210 eurosport (non lo hanno ancora spostato al 211).
Vedremo...
mi spiacerebbe non avere olimpia 2, 3, 4 ecc perchè non aggiungono i canali in tempo (visto che non è un'impresa titanica dal punto di vista tecnico)

Cumban ha scritto:
Io ho infostrada tv, confermo L'hd di sky, ma è limitato a pochi canali per ora, non ci sono TUTTI i canali hd della parabola.
In hd ho: Sky sport 1, 2, national geographic, sky cinema 1, sky cinema max, skycinema hits.
Quindi non cambia molto.
La cosa invece che trovo in comune fra qui e infostrada tv è l'aggiunta o le modifiche dei canali: avvengono contemporaneamente o quasi, ovviamente con ritardi biblici rispetto ai corrispettivi satellitari.
Esempio ora ci sono le olimpiadi e ho solo sky olmpia 1 al 206, 207 sky sport 1 hd, 208 sky sport 2 hd, 209 nulla, 210 eurosport (non lo hanno ancora spostato al 211).
Vedremo...
mi spiacerebbe non avere olimpia 2, 3, 4 ecc perchè non aggiungono i canali in tempo (visto che non è un'impresa titanica dal punto di vista tecnico)
Noi siamo messi malissimo soprattutto per quelli che come me hanno sky!!!!Premium che forse non ha infostrada tv funziona molto bene...manca premium calcio hd!!Comunque mi basterebbero i canali che hai tu in hd...Almeno non ci si sente presi in giro perchè la possibilità c'è di avere l'hd su iptv!!se questa mancanza su ahtv fosse compensata da qualcos'altro, ma qui non va bene assolutamente nulla...Anche alice ha solo olimpia 1!!!!

Indietro
Alto Basso