Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Cm nn quotarti Flachigoal...x fortuna in questo forum nn siamo in pochi a pensarla così...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Villans'88 ha scritto:Cm nn quotarti Flachigoal...x fortuna in questo forum nn siamo in pochi a pensarla così...[/QUOTE
eheheh pensavo mi avreste preso per matto : -)))
ehm, l'avevo scritto in un altro thread, però lo riporto anche qui, perchè Franco Bragagna ha fatto notare la cosa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1573014&postcount=44Anakin83 ha scritto:Ragazzi vogliamo parlare della regia canadese? Si può dare un voto negativo??oggi ha distrutto lo sci di fondo inquadrando atleti che non c'entravano niente, aspettando per minuti i più forti, girando scene di conigli inesistenti su collinette... forse non sapevano come funzionavano le partenze a 30sec
stavo pensandoci seriamente... e l'hanno fatto anche ieri con la combinata e con lo slittino, si sono persi alcune cose grosse...
Se non sono in grado di riprendere, lascino fare alle regie europee come nello sci alpino e biathlon (anche lì ogni tanto hanno sbagliato però!)...
Insomma, un passo indietro rispetto a Torino per l'organizzazione e due se non tre passi indietro nella regia, a Torino ottima
CHRIS 86 ha scritto:ehm, l'avevo scritto in un altro thread, però lo riporto anche qui, perchè Franco Bragagna ha fatto notare la cosa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1573014&postcount=44
gigio82 ha scritto:Intanto, dopo aver visto lo Snowboardcross maschile, posso affermare che Filic ha messo una seria ipoteca per aggiudicarsi la palma di "miglior telecronista Sky" per questa Olimpiade.
Un vero mito...![]()
![]()
![]()
diciamo che la trasmissione è fatta apposta così "goliardica", come altre trasmissioni di skysport. ieri, per esempio, hanno inquadrato cotelli con la lingua di fuori, dopo che rosaria cannavò aveva dato le previsioni del tempo...Mp1 ha scritto:Voto negativo ad Oro. La rubrica era necessaria e va bene come format ma non ho capito perchè Cotelli parla di tutto e di più senza il minimo senno. Oggi s'è messo a parlare di slittino. Come se a Londra 2012 invitano, che ne so, Franco Casalini e lo fan parlare di scherma. Mah. Ci vuole tanto a fare un piccolo salottino (scusate il termine che ricorda sinistri programmi RAI con il professor Dal Monte, Cucci ecc.) con un esperto per la disciplina che si tratta? Son sempre le stesse tra l'altro, mica si mettono a parlare di freestyle o di curliing. Da MIlano hanno pochi ospiti, potevano farla da Vancouver.
Anche Tavelli annaspa un pò, e sì che lui è un grande.
Anche le coppie che fanno l'hockey sono molto preparate (anche se il torneo femminile presenta delle partite imbarazzanti). In definitiva chi ha già commentato gare di quella specialità si sente mentre chi si ritrova al commento per la prima volta fa più fatica.gigio82 ha scritto:Intanto, dopo aver visto lo Snowboardcross maschile, posso affermare che Filicic ha messo una seria ipoteca per aggiudicarsi la palma di "miglior telecronista Sky" per questa Olimpiade.
Un vero mito...![]()
![]()
![]()
ecco il serzio inrtivo una peche di qeste olpidi innto e in 4.3 mi e cpoito cosi ieri secoda cosa non poi pasre da un canle al ltro con i numeri del tecomndo pooi belissima ma poco utile.massimomarcello ha scritto:molto bene i commentatori di sky, nicolodi si distingue sempre col suo stile, direi ke in hd si viaggia bene, molto buono e ricco il servizio interattivo
Ange 86 ha scritto:Anche le coppie che fanno l'hockey sono molto preparate (anche se il torneo femminile presenta delle partite imbarazzanti). In definitiva chi ha già commentato gare di quella specialità si sente mentre chi si ritrova al commento per la prima volta fa più fatica.
A parziale discolpa di Sky va anche il fatto che in Italia sia difficile trovare commentatori preparati per gare tipo combinata nordica,short track e simili.
PS Londra 2012 in questo senso sarà migliore visto che Sky potrà mettere in campo i suoi assi nella manica con il basket,tennis e via dicendo.
Ci provo io, solo con le prime vociTimHenman ha scritto:Qualcuno puo' farmi un riepilogo di tutti i nomi dei telecronisti per ogni sport per favore? Grazie.