Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei?

Di Napoli?

L'aggiornamento sw risolverà anche il problema di blocco del decoder

La prossima settimana sarà OTA

Vi darò maggiori dettagli per fine settimana ;)

Ottimo! Grazie Ercolino!!!

Ragazzi scusate la domanda stupida ma ho un TV Panasonic TX42S10E e spesso il mio ADB 3810T HD si blocca(credo a causa del famoso sensore di luminosita') dove devo mettere la schermatura per evitare il blocco del decoder sul decoder o sul tv e dove per la precisione? In piu' un ultimo piccolo quesito, ho collegato il decoder al tv via HDMI e contemporaneamente tramite composito ad un crosspoint per smistarlo anche in registrazione o in un'altra stanza...perche' il decoder si blocca quando sono collegate contemporaneamente queste due uscite? Per sbloccarlo devo togliere dal tv l'HDMI e poi va...Grazie per le risposte

Ultima modifica:
Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per l'ADB 3810T HD dal 19/02/10 ,versione sw 78.

Nelle aeree all-digital, MUX TIMB3 (Sport Italia, etc.):
- Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Domenica dalle 01.00 alle 06.00

Resto d'Italia, MUX TIMB1 (LA7, MTV, etc.):
- Dalle 23 di Lunedì alle 07.00 di Martedì
- Dalle 23 di Mercoledì alle 07.00 di Giovedì
- Dalle 23 di Venerdì alle 07.00 di Sabato
- Dalle 23 di Domenica alle 07.00 di Lunedì

Per quanto riguardo la messa OTA sul Mux Dfree seguirà mio nuovo comunicato ;)

News sul nostro portale DIGITAL-SAT

ERCOLINO ha scritto:
Comunicazione di servizio ,nuovo aggiornamento sw per l'ADB 3810T HD dal 19/02/10 ,versione sw 78.

News sul nostro portale DIGITAL-SAT

buongiorno e grazie, innanzitutto, io che abito in provincia di Napoli(swirch off completato), devo lasciare il decoder accesso sul canale di Sportitalia tra domenica e lunedi per ricevere l'aggiornamento ho lo devo fare manulamente? quello ota su dfree e' lo stesso aggiornamento? grazie 1000

ziolollo ha scritto:
buongiorno e grazie, innanzitutto, io che abito in provincia di Napoli(swirch off completato), devo lasciare il decoder accesso sul canale di Sportitalia tra domenica e lunedi per ricevere l'aggiornamento ho lo devo fare manulamente? quello ota su dfree e' lo stesso aggiornamento? grazie 1000

Il decoder si aggiorna anche in stand-by ,basta che ricevi il Mux dove passa il sw.

Sul Mux Dfree verrà messo OTA più avanti ,ovvio che è lo stesso sw ;)

grazie ancora....

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder si aggiorna anche in stand-by ,basta che ricevi il Mux dove passa il sw.

Sul Mux Dfree verrà messo OTA più avanti ,ovvio che è lo stesso sw ;)

...il mux lo ricevo, quindi non serve lasciarlo acesso sul canale sportitalia, meglio cosi, ciao

raga ma e' normale che il mio full hd samsung37 pollici,il televideo tramite il 3810 me lo visualizzi in 4 terzi invece che in 16 noni? in caso come faccio a cambiare impostazione?

Tutto risolto, perfino il banner che abbassava la luminosita', tutto piu' reattivo assenza di bug, almeno al momento non ne riscontro ottimo lavoro complimenti. E' rimasta la mezzora di registrazione, peccato le previsioni la davano ad'un'ora ma fa niente la perfezione assoluta non esiste ... almeno per ora :D .. ma con questi non si sa mai :eusa_whistle:

Vieni avanti spadaccino :badgrin:

ERCOLINO ha scritto:

Comunico che la messa OTA è stata anticipata ad oggi.

Il sw è OTA

Ragazzi per guasto del mio attuale decoder, mi trovo a doverne comprare uno nuovo. Ora dovendo acquistare, a breve, anche un nuovo televisore sarei intenzionato ad acquistarlo HD per sfruttare meglio le potenzialità del full hd. Sono indeciso tra il telesystem e l'adb. Siccome leggendo i vari post dell'uno e dell'altro modello ho rilevato che entrambi sono interessati da vari problemi, mi interesserebbe sapere dai possessori dell'adb se dopo l'aggiornamento software attualmente in corso sono stati risolti quelli più importanti o se ancora permangono. Grazie.

confermo...

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che la messa OTA è stata anticipata ad oggi.

Il sw è OTA

...aggiornamneto ricevuto il 19 02 2010 alle 05.00 versione sw 78, ciao, non so ancora i cambiamenti che ha portato

questo e' il terzo post che metto,ma ce stara' un anima bona che mi dice se e' normale che il televideo si vede in formato 4:3?? e daje ho capito che e' uscito sto benedetto aggiornamento,ma almeno no st****o che ti aiuta no??...arigrazie..

Non c'è bisogno di arrabbiarsi :)

Si il televideo è in formato pillar box (bande nere a sinistra e destra)

Ciao a tutti

Ripeto problemi risolti per i canali che mandavano in tilt il decoder, almeno qui a Napoli non ho piu' questo problema, migliore gestione della lista tv, reattivita ai comandi migliorata, il bug del banner risolto, e tutte le altre piccole cosucce, gran bel lavoro, mi sembra pure che in Hd la visione sia leggermente migliorata, Vancouver si vede uno spettacolo, forse qualche nuovo codec ? non vorrei sbilanciarmi ma mi sembra che dopo l'aggiornamento il Decoder non abbia praticamente nessun difetto, e' questo e' gia' un MIRACOLO perche di solito gli aggiornamenti software riparano delle cose e ne scombinano delle altre :D .

Peccato solo per quella mezzora di registrazione, se l'avessero portata ad un' ora e il gioiellino sarebbe stato realta.

Indietro
Alto Basso