Marzo 2010 su Premium Gallery

Non so se ne avete già parlato, ma consiglio vivamente "Marie Antoinette" su Premium Cinema.
Non so chi gli ha dato quel voto, ma siamo un tantino bassi secondo me.

E' un grandissimo film di una grandissima Sofia Coppola.

ragazzi stasera su prm energy invece di high crimes risulta sulla guida mediaset che ci sia avenging angelo di stallone ma stasera quale faranno in realta quello di stallone vero?

ragazzi i film di aprile su PREMIUM CINEMA saranno questi.LA VERITA' E' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA,Gli amici del Bar Margherita, Gran Torino,
Un estate ai Caraibi,
Duplicity,Fortapàsc.

giosue' ha scritto:
Ciao mio papa' alla notizia che l 8 marzo ci sara' di nuovo il gladiatore gli sono caduti gli ultimi capelli...

Chiedo scusa se torno ancora alla discussione del 23 febbraio, ma una cosa ancora la devo dire. Anche perché in quel contesto fui immotivatamente censurato, e mi sono visto cancellare post e chiudere la discussione in faccia. Ho appena visto lo spot su Premium Cinema. lunedì 8 marzo tutta la programmazione, a poche ore dalla consegna delle statuette, sarà intitolata "Una giornata da Oscar". A partire dalle 07,30, dieci film tutti vincitori dell'ambito premio. Questo per dire che, al di là dei gusti personali, la programmazione di Premium non è fatta a casaccio. Purtroppo per alcuni Il Gladiatore ha avuto qualche riconoscimento ed il minimo da farsi, in quella giornata, è mandare in onda la pellicola. Chi è interessato a sapere quali siano gli altri film in programmazione, se è davvero interessato, se li va a cercare. Qualcun altro, invece, vada ad imparare un po' di educazione.

paolo68 ha scritto:
lunedì 8 marzo tutta la programmazione, a poche ore dalla consegna delle statuette, sarà intitolata "Una giornata da Oscar". A partire dalle 07,30, dieci film tutti vincitori dell'ambito premio.
...quindi è stato svelato l'arcano per cui rifanno "il gladiatore". ;)

paolo68 ha scritto:
Chiedo scusa se torno ancora alla discussione del 23 febbraio, ma una cosa ancora la devo dire. Anche perché in quel contesto fui immotivatamente censurato, e mi sono visto cancellare post e chiudere la discussione in faccia. Ho appena visto lo spot su Premium Cinema. lunedì 8 marzo tutta la programmazione, a poche ore dalla consegna delle statuette, sarà intitolata "Una giornata da Oscar". A partire dalle 07,30, dieci film tutti vincitori dell'ambito premio. Questo per dire che, al di là dei gusti personali, la programmazione di Premium non è fatta a casaccio. Purtroppo per alcuni Il Gladiatore ha avuto qualche riconoscimento ed il minimo da farsi, in quella giornata, è mandare in onda la pellicola. Chi è interessato a sapere quali siano gli altri film in programmazione, se è davvero interessato, se li va a cercare. Qualcun altro, invece, vada ad imparare un po' di educazione.
Questa è l'ultima volta che te lo dico:
Basta polemiche, basta rimettere in mezzo discussioni che, prima di questo tuo post, si erano placate!
Non voglio vedere repliche a questo mio post, se hai altro da aggiungere fallo in PM, previa cancellazione e qualche giorno di vacanza.
Spero di essere stato chiaro.
PUNTO

ste se vedi io gia lo avevo detto che ho trovato i film di aprile su magazinet.it ok ciao e grazie lo stesso

"Due partite"

Ieri sera l'Oscar l'avrei dato a tutte le otto protagoniste -non una esclusa- del suddetto film andato in onda in primatv su Premium Cinema. Hanno magistralmente bucato lo schermo in un'ora e trenta di dialoghi crescenti, incessanti, coinvolgenti. Eccezionali. Davvero.

the HURT LOCKER tutta la vita..... ma stiamo scherzando FILM VISTO DA BOCCA APERTA... BRAVI OTTIMO OSCAR

paolo68 ha scritto:
Ieri sera l'Oscar l'avrei dato a tutte le otto protagoniste -non una esclusa- del suddetto film andato in onda in primatv su Premium Cinema. Hanno magistralmente bucato lo schermo in un'ora e trenta di dialoghi crescenti, incessanti, coinvolgenti. Eccezionali. Davvero.
mia moglie se lo voleva vedere...quindi merita? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso